Oggi è 28/3/2024, 15.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2018/01/12 ... _23331894/

Orietta Berti voterà Movimento 5 Stelle, che adotta "Finché la barca va" come inno.

Orietta Berti voterà per il Movimento 5 Stelle. Per il Pd il candidato premier è Barca.

Orietta Berti dichiara che voterà l’M5S: benissimo, purché non canti.

Alle elezioni Orietta Berti sceglie il Movimento 5 Stelle, ma Silvio non molla: "Io ti darò di più".Voto di scambio.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 12/1/2018, 23.55, modificato 1 volta in totale.
Orietta Berti voterà per il Movimento 5 stelle. Sì, proprio lei, quella di "Finché la barca andasse".
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Orietta Berti voterà per il Movimento 5 ex-stelle di Sanremo.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Dichiara che voterà per Grillo, il PD annuncia un esposto contro Orietta Berti. L'hanno presa peggio di Tenco.
Sono il bianco di WhatsApp
Il Pd presenta esposto contro Orietta Berti.
Sarà costretta a cambiare titolo :di fin che la barca va ( il Renzi e la formica).
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Orietta Berti voterà Movimento 5 Stelle.
Peccato, se fosse stata simpatizzante PD avrebbe potuto cantare "Finché la banca va".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Pd presenta un esposto contro Orietta Berti. Finalmente qualcosa di sinistra.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Orietta Berti dichiara di votare Grillo. Del resto i primi segni di demenza senile li aveva manifestati con Tipitipitì.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Orietta Berti dice che voterà i cinquestelle. Guarda, per me può anche candidarsi a premier.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Orietta Berti in tv "viola la par condicio". Ora dovrà intervenire Gigi D'Alessio in favore del PD

Effettivamente 'Finché la barca va lasciala andare' descrive benissimo le amministrazioni cinquestelle

Orietta Berti voterà per il Movimento 5 Stelle.


Povia ha fatto la ..... storia della musica.
E io non posso che approvare : Orietta Berti ha fatto la ... geografia della musica.

Son contento di aver scritto una cazzata!

Cazzata più , cazzata meno
fino al 4 Marzo ,
purtroppo tu non hai idea di quante ne sentiremo :
sarà un Festival della cazzata, peggio di San Remo.

Il PD contro Orietta Berti.
E poi dicono che è Grillo il comico.

Il PD contro Orietta Berti.
A febbraio in tutti i circoli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Orietta Berti dice che voterà il M5s e al PD viene una crisi isterica. Passi Ruffini che fa propaganda per Berlusconi da Mannoni, ma Orietta Berti proprio no.
https://twitter.com/simonefabbrix
Orietta Berti voterà il Movimento 5 stelle. È convinta che sia un albergo
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Orietta Berti dice che voterà i cinquestelle. Sfido che nell’ambiente la prendono in giro.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Orietta Berti voterà per Grillo. Ai tempi del PSI votò Formica.

Fin che la barca vaffanculo

Orietta Berti voterà m5s. Fossi in lei non farei progetti a così lungo termine.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Orietta Berti dichiara che voterà M5S. Renzi e Berlusconi in coro: "Aboliamo la musica".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il PD contro Orietta Berti.
Fin che la barca va è una canzone dedicata a D’Alema.

Orietta Berti vota i 5 stelle.
Su TripAdvisor.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Pd contro Orietta Berti. Poteva andare peggio, ad Orietta Berti.
Il Pd contro Orietta Berti. Panico tra i bookmakers.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Il Pd contro Orietta Berti per aver dichiarato di votare M5S. Potrebbe influenzare il voto delle mummie.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
lab mircontento

Il Pd contro Orietta Berti. Forse questa la vincono.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Orietta Berti per la Raggi. La barca e pure La Barcaccia.

p.akita ha scritto:
Il Pd contro Orietta Berti per aver dichiarato di votare M5S. Potrebbe influenzare il voto delle mummie.


Oppure

Pd contro Orietta Berti per aver dichiarato di votare M5S. Hanno paura di perdere il voto delle mummie.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Orietta Berti voterà m5s per la sua vicinanza a Grillo. Lui però lasciava andare la jeep.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Ritrovata nel covo delle Brigate Rosse tutta la discografia di Orietta Berti.

Oggi come gesto rivoluzionario sono uscita a comperare tutta la discografia di Orietta Berti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Prime dichiarazioni elettorali di Orietta: A Grillo "Tu sei quello". A Renzi "Non illuderti mai, mai mai mai"

:cool:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Esposto del PD contro Orietta Berti.
Individuato il vero nemico da battere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Aboliremo Orietta Berti".
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Il Pd presenta un esposto contro Orietta Berti che ha dichiarato che voterà il M5S. Cosi va a finire che ognuno vota per chi vuole.

Renzi: "Un gioco di squadra per portare il PD al governo".
Orietta Berti permettendo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Oggi Renzi voleva fare una visita a sorpresa ai suoi genitori, ma poi s’è ricordato che il cantante preferito della madre è Orietta Berti.

Ultim’ora, Renzi entra in un negozio di musica con una mazza ferrata e distrugge il reparto “Musica popolare italianaâ€.

Renzi: “Gioco di squadra per portare uno del PD a Palazzo Chigiâ€.
Fabio Fazio farà la sua parte sostituendo Orietta Berti con un cartonato di Nilde Iotti.

Il Pd presenta esposto contro Orietta Berti per aver dichiarato che voterà M5S. Ai dipendenti Mediaset invece solo complimenti.

Orietta Berti pro M5s e Iva Zanicchi pro FI. Anche io se fossi del Pd impazzirei d’invidia.
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi: "Un gioco di squadra per portare uno del PD al Governo". Guardie e ladri. :ninja:

Orietta Berti voterà Cinque Stelle
Tra le nuove proposte.

Orietta Berti voterà per il Movimento 5 Stelle.

Orietta Berti per fare certe affermazioni , ha l'influenza?

Sì! in questi giorni se la sono presa un po' tutti!

Orietta Berti dice che voterà Di Maio. Ma dico io, cosa vuoi che ne capisca di politica. Di Maio, dico.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Orietta Berti voterà per il Movimento 5 Stelle. Dovrebbe essere questo lo slogan del Pd.
@maurizioneri79
lo ha deciso quando hanno proposto la candidatura di Ötzi

:cool:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Finchè la Berti vota/ lasciala votareeee


http://www.ilblogdellestelle.it/2018/01 ... berti.html

:rotfl: :rotfl:
http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 82986.html
:rotfl: :rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
De Benedetti a otto e mezzo annuncia che voterà PD.
Non comprerò mai più un suo disco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
una pericolosa influencer...
a rischio dè vanifica' l'opera de no sgarbi -co quelo che ccosta...- pe di, o de chissa chi
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Orietta Berti ama Beppe Grillo: "Lo voterei anche se ammazzasse 122 persone". A no scusate, mi dicono che era Lino Banfi su Berlusconi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
e... notizie dalla Cinquetti? quest'ansia mi snerva
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora