Oggi è 19/3/2024, 10.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
"Signo', so' du' sacchetti e mezzo, che faccio, lascio?"


http://www.corriere.it/cronache/18_genn ... c3d7.shtml


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Rivolta sui social per i sacchetti biodegradabili.
Si vede che ce li meritiamo i complottisti.

Rivolta sui social per i sacchetti biodegradabili.
E dire che ancora dovevamo metabolizzare quella dei no vax.

(hasta l'arancia siempre)
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Rivolta sui social per i sacchetti biodegradabili. Puzzano da far schifo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Sono andato al supermercato per capire meglio ‘sta storia del sacchettino a 2 centesimi. Sinceramente non l’ho trovato affatto male. Fatto al forno con due carciofini e un po’ di parmigiano è la morte sua.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Secondo le direttive europee, anche le bustarelle dovranno essere biodegradabili.

Immagine
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Ho visto gente che esce dal supermercato con la frutta nascosta in tasca per non pagare il sacchetto.

Alla Conad i sacchetti costano solo 1 centesimo. Riciclano la placenta.
(feat. Andre21)

Per aggirare l'obbligo d'acquisto dei sacchetti è sufficiente applicare l'etichette direttamente sui singoli prodotti. E ora scusate, finisco di comprare i pinoli.
Sono il bianco di WhatsApp
Noi italiani ci fissiamo sempre su qualcosa: le fake news, Berlusconi, le scie chimiche, Berlusconi, i sacchetti di plastica, Berlusconi, Silvio, Berlusconi.

ci rompono le palle coi sacchetti, ma il problema sarà smaltire patty pravo

Perché pagare 2 centesimi per un sacchetto quando con soli 10000 euro puoi assoldare un killer?
Shit figures since 1990
Ci han provato anche in Iran: sta scorrendo il sangue!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Come riconoscere un coglione:
Usare gli IPhone X per commentare sui social quanto sono costosi i sacchetti biodegradabili.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dicono che frutta e verdura facciano bene e invece guarda quanti psicolabili.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
luce so fusa ha scritto:
Come riconoscere un coglione:
Usare gli IPhone X per commentare sui social quanto sono costosi i sacchetti biodegradabili.

lab

Quelli che usano iPhone X per scrivere quanto sono costosi i sacchetti bio oh yeh
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ora aspetto solo i post che denunciano lo scandalo dei sacchetti gratis per gli immigrati.

Trovo giustissima e di primaria importanza la protesta sul costo dei sacchetti biodegradabili, anche io aderirei se avessi i soldi per comprare la frutta.

Per evitare di pagare i sacchetti biodegradabili, oggi ho pesato ogni pezzo singolarmente e ho appiccicato l'etichetta sul frutto. Così invece di pagare 2 centesimi per il sacchetto, ho pagato 20 centesimi per le bucce.

Vero che i sacchetti costeranno soldi; ma tenere presente che sono biodegradabili e scompaiono velocemente. E anche i sacchetti.

(Visto che le lenticchie portano soldi?)

Comunque sarei proprio curioso di sapere quanto i supermercati paghino i sacchetti al coltivatore.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Si saran detti: «Se c'è gente che paga per avere i numeri del lotto, vuoi vedere che... »

Ti sei accorto che ti faran pagare i sacchetti della verdura. Bravo!
Ma non ti sei accorto che milioni e milioni di euro di pubblicità delle compagnie telefoniche
sono scaricati sugli abbonati?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sacchetti biodegradabili a 2 cent, scoppia la rivolta sui social. Sono insipidi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
I nuovi sacchetti biodegradabili obbligatori per frutta e verdura costano 2 centesimi. Deve averli disegnati Philippe Starck.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Sacchetti biodegradabili a 2 cent, scoppia la rivolta sugli a-social.

Sacchetti biodegradabili, scoppia la rivolta sui social
l'unione fa i like
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mo ve lo buco sto sacchetto
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Questa cosa dei sacchetti a pagamento è un'arma di distrazione per farci dimenticare il problema delle scie chimiche.

Quindi, nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta (cioè non me lo posso portare da casa per riutilizzarlo). Mentre, indossando l'apposito guantino, puoi palpeggiare tutta la frutta che ti pare, spingendo anche l'igienissimo carrello.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Mi chiedo che danno economico possano comportare dei sacchetti da 3 centesimi. Ad ogni modo, per far colpo sulla cassiera, ne ho comprati dodicimila.

Sui social sta girando un messaggio secondo cui i sacchetti biodegradabili sarebbero prodotti da un'amica di Renzi. In realtà è la moglie.


valeriomoro ha scritto:
Ora aspetto solo i post che denunciano lo scandalo dei sacchetti gratis per gli immigrati.

Noi a pagare i sacchetti biodegradabili e gli immigrati a dormire nelle buste!
:)
Sono il bianco di WhatsApp
Sui social gira voce che i due centesimi per i sacchetti biodegradabili li useranno per permettere alla moglie di Renzi di comperare gilet con perle.

Francesca Pascale si rifiuta di mettere fagiolini che costano 80 euro al chilo in sacchetti che costano due centesimi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
p.akita ha scritto:
Quindi, nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta (cioè non me lo posso portare da casa per riutilizzarlo). Mentre, indossando l'apposito guantino, puoi palpeggiare tutta la frutta che ti pare, spingendo anche l'igienissimo carrello.

e puoi pure sputarti sul guantino :angel:

Quindi, nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta
ma in che minchia li fanno sti cazzo di sacchetti???!!! peggio delle armi di distruzione di massa

Quindi, nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta.
e dell'argomento igienico delle pentole? ne vogliamo parlare, eh. eh!?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Nei supermercati scatta l’obbligo dei sacchetti biodegradabili per frutta e verdura: vabbè, ma se si strappano dovranno rimborsarci, perché come ogni altra cosa saranno garantiti almeno un anno.

(Ma se il guantino resta gratis, perché invece di buttarlo non lo usiamo per metterci una sola cipolla o un solo limone?)

murcielago ha scritto:
p.akita ha scritto:
Quindi, nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta (cioè non me lo posso portare da casa per riutilizzarlo). Mentre, indossando l'apposito guantino, puoi palpeggiare tutta la frutta che ti pare, spingendo anche l'igienissimo carrello.

e puoi pure sputarti sul guantino :angel:

Quindi, nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta
ma in che minchia li fanno sti cazzo di sacchetti???!!! peggio delle armi di distruzione di massa

Quindi, nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta.
e dell'argomento igienico delle pentole? ne vogliamo parlare, eh. eh!?

...e stamattina, nel darmi il resto, la cassiera ha starnutito sulle monete e sullo scontrino!
Devo mettere un sacchetto sulla testa della cassiera?

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Birbo Bicirossa ha scritto:
Nei supermercati scatta l’obbligo dei sacchetti biodegradabili per frutta e verdura: vabbè, ma se si strappano dovranno rimborsarci, perché come ogni altra cosa saranno garantiti almeno un anno.

(Ma se il guantino resta gratis, perché invece di buttarlo non lo usiamo per metterci una sola cipolla o un solo limone?)

Prova a metterci cinque carote. (E tira dentro la manina nella manica...) :wow:

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Quante inutili polemiche sui sacchetti bio, in fondo sono un aiuto per l’ambiente.
Della Leopolda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Klaud ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
(Ma se il guantino resta gratis, perché invece di buttarlo non lo usiamo per metterci una sola cipolla o un solo limone?)

Prova a metterci cinque carote. (E tira dentro la manina nella manica...) :wow:

.


Sei un genio ... :rotfl:
... e a proposito, mettendo una banana nelle mutande oltre a non pagarla si attira anche l'interesse della cassiera.


Nei supermercati scatta l’obbligo di sacchetti biodegradabili per frutta e verdura: ma
per risparmiare due centesimi c’è gente disposta a mettersi banane e cetrioli nel …


P.S. Pare che le casse segnino un sacchetto per ogni etichetta letta, quindi etichettare direttamente il cetriolo non servirebbe a nulla, e per non pagare i 2 centesimi dobbiamo essere più creativi.


Quelli che spenderanno di più per i sacchetti dell'ortofrutta sono i vegani, quindi ragionerei prima di indignarmi.

Dopo aver comprato per anni la frutta a 0,99€ 1,99€ 2,99€, vi chiedono un centesimo per il sacchetto.
Dante non avrebbe saputo trovare contrappasso migliore.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Ci faranno pagare anche i sacchetti per la verdura da lanciare alla nazionale al rientro dai mond...a no scusate.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
I sacchetti della frutta al supermercato costeranno 2 centesimi.
Disponibile anche la versione che si apre senza bestemmie, a 4 centesimi.

Indignazione per il costo dei sacchetti bio ...che si fa presto a buttar due centesimi nel cesso! Poi s'intasa tutto!

Mircontento ha scritto:
Ci faranno pagare anche i sacchetti per la verdura da lanciare alla nazionale al rientro dai mond...a no scusate.


E se non era per Ventura, pure i sacchetti per la verdura da lanciare alla nazionale ci avrebbero fatto pagare.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Per favore non scaricate tutta la vostra frustrazione sulle cassiere dei supermercati, che poi quelle tornano a casa e si sfogano con noi.
#sacchettibiofrutta #associazioneonlusmariticassieresupermarkets
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici, non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta.
e alla cassa dovete far vedere che avete lavato bene la padella
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(Conad...)
A pagamento i sacchetti biodegradabili nei supermercati, ma il guanto è gratis. Per evitare i parti. :ninja:

"Ti lamenti di 2 centesimi di sacchetto e hai l'iPhoneX?"
"Si, perché la Apple non fa pagare i sacchetti".

Io ho trovato la soluzione: invece di comprare 2 kg di arance, ne compro solo 1,99 kg.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Ricordiamo a tutti che lo sciopero dei telecronisti di Raisport è stato indetto contro i sacchetti dell'ortofrutta a pagamento.

È ora di finirla con queste polemiche sul costo dei sacchetti per la frutta: quei due centesimi servono a pagare i cassieri che lavorano di domenica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
fa 4 € l'anno, giusto quanto mi serve per pagare l'aumento di un pedaggio autostradale per Morgex!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
I sacchetti per la frutta dal 1 gennaio sono a pagamento. Il Pd spenderà un capitale.

I sacchetti per la frutta ora costano più dell'immigrato che la raccoglie.

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P4-S1.8-T1

Polemiche sui sacchetti biodegradabili a pagamento, il governo: "È un atto di civiltà".
Vabbè, però dovranno concludere un ciclo scolastico e dimostrare d’essersi integrati.

.
Per comprare frutta e verdura aspetto il 7 gennaio che è il giorno in cui iniziano i saldi sui sacchetti

Trump avverte l’Italia: “Se non la finite di parlare di sti cazzo di sacchetti premo il pulsante della distruzione totaleâ€

Nuove sanzioni USA alla Corea del Nord: i sacchetti per la frutta saranno a pagamento

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora