Oggi è 28/3/2024, 15.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Scia ABK

"Legislatura da sciogliere nell'acido". Ha detto Travaglio citando un milione di battutisti.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Mattarella ha sciolto le Camere.
Speriamo che la Annibalii non si offenda.

Gentiloni: "Il mio governo garantisce continuità".
Con le controriforme di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/12/2017, 23.31, modificato 1 volta in totale.
Gentiloni: "Per la legge sullo ius soli non c'erano i numeri". Eppure sono 800mila.

Fine legislatura, dopo tante beghe Mattarella finalmente scioglie le Camere: e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime di coccodrillo albino nelle fognature. È tempo di votare.


Ultima modifica di Birbo Bicirossa il 28/12/2017, 23.35, modificato 1 volta in totale.
Mattarella scioglie le camere dopo il confronto con Gentiloni. Il cui successore potrebbe essere Francesco Totti.
Ho shazamato una scoreggia. È uscito "Vasco".
E pure 'sto Gentiloni...

Gentiloni transita per primo sul Colle e ipoteca pure il prossimo giro.
@maurizioneri79
Mattarella pone fine alla legislatura. Come un Bertinotti qualsiasi.

Mattarella scioglie le Camere. Napolitano: "Ah, si fa così?"
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Gentiloni va da Mattarella.
Tu che fai per Capodanno?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il premier si schiera a fianco di Maria Elena Boschi. Ah, ė già tornato Berlusconi?

Gentiloni sale da Mattarella. Che ricambia con pepe al culo.
:ninja:

E' stato Gentiloni a chiedere alla Boschi di restare.
"Si vota il 4 marzo, Dalla!"

Gentiloni al Colle da Mattarella: “Famo ‘sta sceneggiataâ€.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Gentiloni parla con Mattarella. Mentre i sordi già lo fanno.
Alessandro Denti | Minisito
Le elezioni italiane si svolgeranno in contemporanea con la consegna degli Oscar.
Il PD in gara con il remake di Dieci piccoli indiani.

Il governo rimarrà in carica per il disbrigo degli scandali correnti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 29/12/2017, 8.41, modificato 1 volta in totale.
Gentiloni da Mattarella: “Vuoi vedere la mia collezione di cantieri?â€
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sciolte le Camere.
Non vedo l'ora di leggere la chiusa della battuta di Travaglio.

(Mutande rosse a Capodanno? Si, ma con sospensorio per proteggere i testicoli dalla campagna elettorale)

Mattarella scioglie le Camere.
E ora Gentiloni non saprà che fare a Capodanno.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Mattarella scioglie le Camere. Col Guttalax.

Gentiloni sale da Mattarella: "Chi cazzo ha premuto il TeleSalvalavita?â€
@Goemon_SM
PARLAMENTO: GAME OVER - La 17esima legislatura è finita. Mattarella scioglie le camere con decreto presidenziale. Anche gli Italiani volevano scioglierle. Ma con dell'acido.

Mattarella scioglie le Camere. Impostando il termostato a 32 gradi.
Shit figures since 1990
Nasce la lista Lorenzin alleata Pd con Casini e De Mita.
Un classico esempio di rottamazione.

Gentiloni e l'ipotesi di un bis: "Sarò davvero libero".
A colazione Renzi gli consentirà di scegliere tra il tè con latte o limone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gentiloni e l'ipotesi di un bis: "Sarò davvero libero". Di andarsene a casa.

Mattarella pone fine alla legislatura. Dopo il tentativo fallito con la nomina di Gentiloni.

Gentiloni: "Non abbiamo tirato a campare". Ed in ogni caso non ci sono riusciti.

Gentiloni: "ho insistito perché la Boschi restasse". Che e' Piu' o meno come insistere con la fidanzata perche' faccia un po' di shopping.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Mattarella scioglie le Camere: si vota il 4 marzo.
Potremo finalmente avere un nuovo governo che nessuno ha votato.

Gentiloni: "Non abbiamo tirato a campare".
L'approvazione del biotestamento è lì a dimostrarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
appena in tempo per l'erogazione dei soldi arretrati agli statali...
(un milione ai generali,sette euro agli impiegati)
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
"Ho insistito io perché la Boschi restasse".
Così Paul Mitty Gentiloni ha spiegato come sono andate le cose.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nasce la lista Lorenzin alleata Pd con Casini e De Mita.
l'unica che acceta il vomito al posto della X sulla scheda
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il PD candida Paolo Siani, pediatra anti camorra.
Non vaccina i figli dei malavitosi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Votando oggi Berlusconi e soci sfiorerebbero la maggioranza.
Matteo, puoi riporre quella stampella.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella scioglie le Camere. Alfano ancora col guinzaglio.

Mattarella scioglie le Camere.
Ce ne vorrà di acido.

(Succede un '48...)

Mattarella, si vota il 4 marzo. Politiche e referendum sullo Statuto.

Il sottosegretario Gentile lascia Ap e indica ai suoi di votare Forza Italia.
Ma così ha spoilerato la prossima legislatura!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il sottosegretario Gentile lascia Ap e indica ai suoi di votare Forza Italia.
spostando lo 0,00001% di niente
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elezioni, Magi (Radicali): "Il Pd cede alle pressioni di Forza Italia".
Da almeno tre legislature.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi vuole candidare Toto Cutugno e Al Bano nelle circoscrizioni estere.
Per confermare i peggiori luoghi comuni sull'Italia.

Berlusconi: "I nostri governi non hanno saputo tutelare gli interessi dell'Italia".
A volte erano troppo impegnati a salvaguardare quelli delle zoccole.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Si vota il 4 marzo. E io ho già nausea adesso.)

p.akita ha scritto:
Scia ABK

"Legislatura da sciogliere nell'acido". Ha detto Travaglio citando un milione di battutisti.

:(

Il 24 dicembre alle ore 9,13 ho aperto il thread : "27 Dicembre : si sciolgono le Camere "
Il thread me l'ha chiuso Stark, mezzora dopo!

La battuta d'apertura era : "Il clima politico è talmente intossicato che si potrebbe parlare di .......
..........scioglimento nell'acido!"

Berlusconi vorrebbe candidare Al Bano e Toto Cutugno nei collegi esteri. Con Weah ha funzionato.
Sono il bianco di WhatsApp
Mattarella scioglie le Camere: si vota il 4 marzo.

Dice che era un bell’uomo e veniva, veniva dal mare...

8(
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Mattarella scioglie le Camere: si vota il 4 marzo.
grazie al rosatellum si potrà mettere una "/" su PD ed una "\" su FI per fare una "X"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Trentamila euro per un seggio in Forza Italia.
A meno che non siate un'igienista dentale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per un seggio di Forza Italia ci vogliono trentamila euro. Più 50 euro ad elettore.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4072797/

Diffuse le tariffe per potersi candidare: trentamila euro per Forza Italia, ventimila per la Lega, cinquanta like per l'M5s.

Per candidarsi con Forza Italia servono trentamila euro. ma poi chiavi. :ninja:

Per candidarsi con Forza Italia servono trentamila euro. Zanicchi inclusa. :ninja: :ninja:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
30mila euro per un seggio in Forza Italia. Renzi ne offre solo 80.

Pensavo di destinare tutti i miei risparmi ad un investimento rischiosissimo ma che potenzialmente potrebbe farmi diventare ricco. Solo che ora sono indeciso se comprare 30000€ di bitcoin o candidarmi con Forza Italia.

Bill Emmot: "Berlusconi vi salverà".
Lo pensavano pure gli agnellini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella scioglie le Camere : si vota il 4 Marzo.

Chissà perché quando ho letto ...scioglie ho subito pensato
a Vanna Marchi .

Io quasi lo vedo un Mattarella che cerca di sciogliere le Camere.

-:"Cazzo! Vittò , ma non ti capita mai di fare un ragionamento serio e e ponderato?"
-:" No! In Verità, in Verità vi dico : ormai siamo tutti sovrassaturi!"

Frank che zappa ha scritto:
Gentiloni: "ho insistito perché la Boschi restasse". Che e' Piu' o meno come insistere con la fidanzata perche' faccia un po' di shopping.

:D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik, rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora