Oggi è 28/3/2024, 12.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 82315.html

Domani terminerà la Legislatura. Come passa il tempo quando ci si diverte.

Bonelli (Verdi): "Auspichiamo che Mattarella valuti di non sciogliere le Camere fino a quando la legge sullo ius soli non sarà approvata." Sempre i soliti autolesionisti.

La XVII Legislatura terminerà prima di Capodanno. Finalmente un barlume di speranza per l'anno nuovo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Bonelli ,dei Verdi ,auspica che Mattarella sciolga le Camere solo dopo l’aprovazione dello ius soli.
Per rimanere in carica ancora 40 anni.

Mattarella domani potrebbe sciogliere le Camere.
Poi dite che non è utile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere. Dopo averle agitate.

'O miracoloooooooo!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

++ PARLAMENTO NON SCIOLTO DAL POPOLO ++

Mattarella scioglie le Camere.
Tanto peggio di così.

Mattarella scioglie le Camere.
No, non nell'acido.

A breve Mattarella scioglierà il Parlamento. Lo so che da un siciliano, molti di voi si aspettino che lo faccia differentemente.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere.
Ma prima bisognerebbe scongelare lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
lab

Domani potrebbero essere sciolte le Camere. Il come conferma i sospetti sulla trattativa stato-mafia
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
.
Il 28 dicembre Mattarella scioglierà le Camere. Il 29 tirerà lo sciacquone.

Domani Mattarella scioglierà le Camere, Manconi: "Mattarella conceda altri 15 giorni". Preavviso per il licenziamento.

Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere. Calma con i festeggiamenti, è una metafora.
https://twitter.com/simonefabbrix
Lo scioglimento prematuro delle camere da parte di Mattarella potrebbe essere riconducibile alla fine del freddo inverno che apre alla bella stagione preannunziata dal Sol Invictus.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere. Se la fiamma ossidrica staccherà le chiappe dalle poltrone.

Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere. Anche se molti senatori si erano gia' squagliati.

Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere. Quando sarebbe meglio sciogliere i parlamentari.

Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere. Troppo tardi, sono gia' spariti tutti.

(o anche)

Domani Mattarella potrebbe sciogliere le Camere. Ma ormai i danni sono fatti.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Oggi Gentiloni sale da Mattarella. "Come sarebbe a dire chi è?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Gentiloni sale da Mattarella.
"Posso dormire da te stanotte"?

Gentiloni: "Il governo non tirerà i remi in barca".
Ma sulla testa dei migranti.

"Ho insistito perché Boschi restasse" ha detto Gentiloni, dopo aver iniziato la frase con un "Signori miei".

"Ho insistito perché Boschi restasse" ha detto Gentiloni, in una riuscita imitazione di Renzi.

Gentiloni: "Abbiamo dimostrato che c'è una sinistra di governo al servizio del Paese".
Ecco, avete presente la foto di Renzi con Marchionne?

Gentiloni: Ho registrato con sollievo la fine delle audizioni della commissione banche".
Stavano per tirare in ballo pure lui.

Gentiloni: "Farò campagna elettorale per il Pd".
Mance ed elemosine in arrivo.

Gentiloni: "Ho insistito io perché la Boschi restasse nel governo".
Berlusconi non è il solo satiro in giro.


Gentiloni: "Evitare interruzioni brusche della legislatura era fondamentale in un momento delicato".
Quello del distacco dalla poltrona.

Gentiloni: "A qualcuno potrà sembrare una mania, ma c'è di mezzo la Costituzione".
Vogliono proprio fotterla.

Gentiloni: "L'Italia è invidiata e non solo per il cibo e il clima".
Non dimentichiamo Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/12/2017, 14.10, modificato 6 volte in totale.
Oggi Mattarella scioglierà le Camere. A seguire, il bacio di Di Maio.

Gentiloni: "L'Italia è ripartita grazie agli italiani".
Che se ne vanno all’estero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gentiloni sale da Mattarella.
Vediamo chi si addormenta per primo.

Gentiloni:†ho insistito perché la Boschi restasseâ€.
Ma parla solo di Banca Etruria!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gentiloni: "Il governo non tirerà i remi in barca." Dato che è affondata.

Gentiloni: "Abbiamo dimostrato che c'è una sinistra di governo al servizio del Paese." Una volta si chiamava servitù.

Gentiloni: "Farò campagna elettorale per il Pd." Serve un nuovo treno.

Gentiloni: "Evitare interruzioni brusche della legislatura era fondamentale in un momento delicato." Così, prima delle ferie.

Gentiloni: "L'Italia è invidiata, e non solo per il cibo e il clima." Anche per la nazionale.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Gentiloni sale da Mattarella. "Cosa vuol dire che la collezione di farfalle era una scusa?"
(feat. Rostokkio)

Oggi Mattarella scioglierà le Camere. Io le avrei fritte.
(feat. tua nonna)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Gentiloni: "ho insistito perché la Boschi restasse". Potrebbero essere considerate molestie.

Gentiloni: "Abbiamo dimostrato che c'è una sinistra di governo al servizio del Paese". Speriamo arrivi pure in Italia.

Gentiloni: "Evitare interruzioni brusche della legislatura era fondamentale in un momento delicato". La maturazione dei vitalizi.

Mattarella scioglie le Camere. Le vuole affittare ai turisti per Capodanno.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Mattarella scioglie le camere. Serviva un locale per gli orafi aretini.
(Feat. Andre21)

Il nuovo Governo si deciderà a marzo. Come il campionato.

Sciolte le Camere. Ci serve un abbattitore più grosso.
(Feat. Antonino21)
Sono il bianco di WhatsApp
Gentiloni: "ho insistito perché la Boschi restasse". Lei non vedeva l'ora di dimettersi.

Gentiloni: "Abbiamo dimostrato che c'è una sinistra di governo al servizio del Paese". Ecco, e andarci anche tu a quel paese?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.


Ultima modifica di Frank che zappa il 28/12/2017, 16.34, modificato 1 volta in totale.
Gentiloni: "La verità è che l'Italia si è rimessa in moto dopo la più grave crisi del dopoguerra." Avanti verso la prossima!

(In fondo, anche l'Italia due volte al giorno segna l'ora giusta.)

Gentiloni: "La verità è che l'Italia si è rimessa in moto dopo la più grave crisi del dopoguerra." Indimenticabile quel gol di Grosso.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Gentiloni: "L'Italia è ripartita''. Lasciando gli italiani all'autogrill.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Gentiloni: "L'Italia si è rimessa in moto". E di questo passo venderà pure quella e andrà in bici.

Mattarella scioglie le Camere. Gli serviva una notizia per tenerci svegli durante il discorso di fine anno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella scioglie le Camere. Prima che cada il Governo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Legislatura da sciogliere nell'acido". Ha detto Travaglio citando Brusca

Travaglio: "Legislatura da sciogliere nell'acido". Al Quirinale avrebbe voluto un altro siciliano, Brusca.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 28/12/2017, 18.34, modificato 1 volta in totale.
Mattarella scioglie il Parlamento. E che minchia di colla avevano usato?


Gentiloni: "Abbiamo dimostrato che c'è una sinistra di governo al servizio del Paese". Come dimostra la votazione sullo ius soli


Gentiloni: "Abbiamo dimostrato che c'è una sinistra di governo al servizio del Paese". Ora che Mattarella ha sciolto le Camere.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
comagirl00 ha scritto:
Mattarella scioglie le Camere. Prima che cada il Governo.

Mattarella scioglie le Camere. Vuole sapere come si dorme senza la paura che cada il Governo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Oggi ho capito che alla Annibali le avevano sciolto il cervello.

Matterella ha sciolto le camere.
E' rimasto un gran paciugo da pulire...

Matterella ha sciolto le camere.
Ora chi cazzo pulisce sto merdaio?

:ninja:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-12-28/mattarella-scioglie-camere-stasera-cdm-decide-data-elezioni-150444.shtml?uuid=AE50NFYD
l'erba del vicino è sempre sua
Figlia di Riina contro Travaglio:†non ci ha pagato il copyright “.

Mattarella ha sciolto le Camere.
Fatto i bagagli preso il passaporto ed è già su un volo per un Paese dove non c’è estradizione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mattarella ha sciolto le Camere.
Prepariamoci al prossimo Parlamento illegittimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A quelli che non vedevano l'ora che finisse questo Governo vorrei ricordare che ora inizia la campagna elettorale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella scioglie le Camere. Smettendo di guardarle.

Mattarella scioglie le Camere.
Gli è bastato uno sguardo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Gentiloni traghetterà il governo fino alla prossima legislatura. Caronte aveva da fare.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Gentiloni traghetterà il governo fino alla prossima legislatura. Per non perdere l'abitudine.

Travaglio: "Legislatura da sciogliere nell'acido". Questa me la sarei risparmiata, per la prossima.

Mattarella scioglie le Camere. Con uno sbadiglio.

***

Mattarella scioglie le Camere. E dategli una mentina, no!

Nel pomeriggio Gentiloni è dovuto salire due volte da Mattarella. La prima volta stava riposando.

Gentiloni: "Non abbiamo tirato a campare". Come dimostra il mantenimento dei Vitalizi.

Gentiloni annuncia la sconfitta degli scafisti. Ora tocca ai piloti d'aereo.

Finalmente potremo andare al voto il 4 marzo. Sempre che non ci sia il sole, o piova tanto.
Sono il bianco di WhatsApp
La legislatura è finita. Se ne vanno in pace.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Mattarella scioglie le Camere: si vota il 4 marzo. Devo ricominciare a esercitarmi a fare i cazzetti

Mattarella ha sciolto le camere. Invocando San Gennaro.

Gentiloni traghetterà il parlamento fino alle elezioni. Si è già confuso in mezzo agli altri, per non farsi beccare
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
.
Gentiloni è salito al Quirinale. Travestito da Babbo Natale

Mattarella traghetterà il Parlamento fino alle elezioni. Dopo subentrerà Caronte.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], vampiroalsole



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora