Oggi è 28/3/2024, 13.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.romatoday.it/cronaca/salvini ... stoli.html
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 183659244/
http://www.lastampa.it/2017/12/10/itali ... agina.html
http://www.corriere.it/politica/17_dice ... 54ff.shtml

Roma, Salvini contro lo Ius Soli: "La cittadinanza non è un regalo".
Altrimenti la si potrebbe restituire in cambio di qualcosa di più utile.

Salvini: "Sfido Renzi, mi candido dove si candiderà luiâ€. Ok, e il 50% del problema è risolto.

Salvini: “Gli immigrati regolari e per bene sono italianiâ€. E si riconoscono perché votano Lega.

Salvini: "Il mio governo avrà le porte spalancate per chi scappa dalla guerra". Sta cercando l'alleanza con Mdp.

Salvini: "Pronto a candidarmi negli stessi collegi di Renzi". Con la lista "bon-ci bon-ci bobobò"

Salvini a Roma contestato dai movimenti per la casa. "Quella poltrona ci serve!"

Salvini: "Gli italiani non sono solo quelli con la pelle bianca". Il caso Bossetti gli ha insegnato molto.

Roma, Salvini in piazza contro lo Ius Soli.

Alle origini del natale c'è la festa del Sol invictus.
Ci avviciciniamo velocemente al solstizio : al dies natalis solis invicti.

Io lascerei lo ius soli : invictus!

Diamo lo ius soli ai 5 milioni di italiani che vivono sotto la soglia della povertà!
Io credo che chi è costretto a vivere sotto la soglia della povertà NON E' UN CITTADINO
A TUTTI GLI EFFETTI!
e questa non è xenofobia :
è una dichiarazione dei Diritti dell'Homo Italicus!


__________________________________________________________________________

fancù,,, fangù,,, fankù,,, fanqù,,,

Roma, Salvini in piazza contro lo Ius Soli. Con tutte le balle che dirà vedrete che Spelacchio!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini contro lo Ius Soli. Che incontro di merda.

Salvini promette che farà piangere la Fornero. Forse si spoglia.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Mi candido in tutti i collegi di Renzi". Allarme nei convitti salesiani.

Salvini: "Il mio governo avrà le porte spalancate per chi scappa dalla guerra". Dev'essere un'apertura al PD.

Salvini: “Gli immigrati regolari e per bene sono italianiâ€. Ma molto coerentemente, per lui, i loro figli no.

Salvini: "Il mio governo avrà le porte spalancate per chi scappa dalla guerra". Interessante: dimmi di più su cosa hai fatto ultimamente per i profughi da Libia, Egitto, Turchia e Grecia...

Salvini: "Gli italiani non sono solo quelli con la pelle bianca". Decide lui chi è italiano e chi no.

(cit./para-cit.)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Salvini: “Gli immigrati regolari e per bene sono italianiâ€.
cosa quindi che mai potrà accadere per i padani visto quel "per bene"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
“Gli immigrati regolari e per bene sono italiani†ha dichiarato Salvini da Little Italy.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Italiani sono quelli che qui lavorano onestamente". Ok, allora tornatene al tuo paese.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: “Gli immigrati regolari e per bene sono italianiâ€.
Ah, ma allora sono i bambini che gli stanno sul cazzo!

Salvini: "Il mio governo avrà le porte spalancate per chi scappa dalla guerra." Se mai ne scoppiassero a nord.

Salvini: "Gli italiani non sono solo quelli con la pelle bianca." Ce ne sono un sacco che si stanno mangiando il fegato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: "Gli italiani sono quelli che qui lavorano onestamente". E con questo s'è bruciato i voti dei disoccupati.

Salvini: "Gli italiani sono quelli che qui lavorano onestamente". Appena ne trova uno chiederà la cittadinanza.

Salvini: "Sfido Renzi, mi candido dove si candiderà luiâ€. Quindi confluiscono tutti in Forza Italia?

Roma, Salvini in piazza contro lo Ius Soli.
Da come nevica pensavo fosse a Bruxelles

Salvini sui fuoriusciti dal partito di Alfano: "Non siamo l'arca di Noe". Però io vedo un leocorno al timone
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora