Oggi è 28/3/2024, 10.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... g/4029580/

Renzi: "Mai con Berlusconi".
E se perde le elezioni ha detto che si ritirerà dalla vita politica.

Renzi: "Berlusconi resuscitato dal referendum sulla Costituzione".
Pensavo che queste cose le potesse fare il Nazareno.

Grasso e Boldrini sono come Fini.
Hanno un cognato con una casa a Montecarlo.

Renzi: "L’incarico non lo dà il Sacro Blog".
Di solito la BCE.

"Non è una sfida tra me e Di Maio, ma tra due classi dirigenti. Chi è più credibile?" ha detto il Pinocchio di Rignano.

Renzi: "Il Pd è una comunità diversa, che va oltre i personalismi".
Esiste lui e basta.

Renzi: . Le uniche promesse mantenute da Berlusconi gliele abbiamo realizzate noi".
Se non è un outing questo.

Renzi: "La Boldrini è come la Pivetti".
Parteciperà a Ballando sotto i Cinque Stelle.

Renzi: "Quello di Alfano è un gesto nobile".
Si è costituito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Le uniche promesse mantenute da Berlusconi gliele abbiamo realizzate noi". Ed è per questo che si presenta come alternativa a Forza Italia...

Renzi: "Mai con Berlusconi". Al massimo qualche incarico di governo.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi :†le promesse di Berlusconi le abbiamo realizzate noiâ€.
Ricordati degli amici.

Renzi:†mai con Berlusconi “.
E si sa che lui quando dice una cosa è quella.

Renzi paragona Grasso a Fini.
Dopo la dieta ?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi paragona Grasso a Fini. Un modo poco carino per dire che si crede Berlusconi.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
luce so fusa ha scritto:

Renzi:†mai con Berlusconi “.
E si sa che lui quando dice una cosa è quella.

:D

Renzi: “Mai con Berlusconi".
Al massimo una cena elegante.

Renzi: " L'Europa ci mostra un quadro di devastazione della sinistra".
Capita quando finisce in mano ai teppistelli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://rep.repubblica.it/pwa/intervista/2017/12/09/news/parte_la_campagna_elettorale_di_matteo_renzi_non_faremo_il_governo_con_berlusconi_-183635226/

Su Repubblica, lunga intervista a Renzi.
e per le quotidiane FAKE NEWS di oggi, sono apposto entrambi
.

Renzi: "Il Pd è una comunità diversa, che va oltre i personalismi".
o il culto del capo, o fuori dai coglioni

Renzi :†le promesse di Berlusconi le abbiamo realizzate noiâ€.
appunto!

Renzi :†le promesse di Berlusconi le abbiamo realizzate noiâ€.
che a sua volta aveva realizzato quelle di Gelli

Renzi: " L'Europa ci mostra un quadro di devastazione della sinistra".
per fortuna che lui ed il pd con la sinistra non han nulla di nulla a che fare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 10/12/2017, 14.22, modificato 2 volte in totale.
Renzi: "Berlusconi sembra un passante“. Secondo me rimane un dritto.

Renzi: "Grasso e Boldrini seguono le orme di Fini". Dovrebbero arrivare a breve a Montecarlo.

Renzi: "Ogni voto dato a Liberi e uguali è regalato alla destra". Matteo, quella è la sinistra.

Renzi: "Berlusconi sembra un passante". È lui da bravo boy-scout lo aiuterà.


Ultima modifica di Luca's Jokes il 10/12/2017, 14.32, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "Il PD è una comunità diversa". I "tossici" di Banca Etruria. :ninja:

Renzi: "Il lavoro di Fassino ha prodotto una coalizione che sarà ufficializzata in settimana".
Sperando che l'appello di Chi l'ha visto faccia effetto.

Renzi: " L'Europa ci mostra un quadro di devastazione della sinistra".
E si vede la mano del suo pennello.

Renzi: "Gli elettori potranno scegliere in piena libertà".
I candidati nominati dai partiti.

Renzi: "In questi mesi ho vissuto in modalità zen".
Si è limitato a insultare gli avversari con sereno distacco.

Renzi: "Mai come in questo periodo la linea è stata decisa in modo collegiale e condiviso".
Sta imparando a usare il plurale maiestatis.

Renzi: "Vorrei che fossero in prima linea anche gli altri, da Gentiloni ai ministri".
Lui è imboscato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 10/12/2017, 14.55, modificato 3 volte in totale.
Renzi: "Boldrini e Grasso seguono le orme di Fini". Ed Angelino fiuta.

Renzi: "Avverto la forte responsabilità di non consegnare il Paese alla destra".
Tanto se lo tiene lui cambia poco.

Renzi: " Tiriamo fuori orgoglio e determinazione e andiamo a vincere".
Sembra Ventura prima di Spagna-Italia.

Renzi: "Noi non mettiamo il mio nome sul simbolo".
Non sono ancora così autolesionisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elezioni, Renzi: “Mai con Berlusconi". Perché di Berlusconi, ne resterà soltanto uno
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi: "Il lavoro di Fassino ha prodotto una coalizione che sarà ufficializzata in settimana".
rendiamo grazie alla III° profezia

Renzi: "Il lavoro di Fassino... "
lavoro, si si vabbè dai

Renzi: "Avverto la forte responsabilità di non consegnare il Paese alla destra".
vuole servirglielo su un piatto d'argento

"In questi mesi ho vissuto in modalità zen", a detto Renzi facendosi ridere dietro fin dal Tibet

Renzi: "In questi mesi ho vissuto in modalità zen".
ma nemmeno un grammo di budrella è riuscito a buttare giù

Renzi: "Gli elettori potranno scegliere in piena libertà".
ma come???!!! e allora ste ingerenze e sti hacker russi, eh!!!???

"Grasso e Boldrini seguono le orme di Fini", ha detto quello che segue passo passo quelle di Berlusconi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Mai al governo con Berlusconi". P.S. Mai dire mai.

Renzi: "Chi è più credibile?" Boh …forse la Fata Turchina?

Grazie Cris :love:

Renzi :†Fassino ha lavorato a una coalizione “.
Che ha prodotto il ritiro di Alfano Pisapia e Verdini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "L'Europa ci mostra un quadro di devastazione della sinistra".
Quindi glielo ha chiesto l'Europa.

(Secondo i sondaggi la coalizione di Berlusconi è di nuovo prima nel Paese, anche se lui è condannato e incandidabile. Poi dici che il crimine non paga.)
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Renzi: "Mai con Berlusconi". Funziona come slogan per votare Forza Italia.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: “mai con Berlusconi". Avrebbe immaginato di avere una simile sintonia.

Renzi: "Noi non mettiamo il mio nome sul simbolo".
giusto per evitare la catastrofe
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Mai con Berlusconi". Prova a girarlo.

Renzi non scende a patti con Berlusconi. Ci penserà Verdini.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "Noi non mettiamo il mio nome sul simbolo".
perchè la saliva non conta come "X"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elezioni, Renzi: “Mai con Berlusconi". Nemmeno lui lo sopporta più.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: “Mai con Berlusconi".
Guarda che è ancora caldo.

Renzi:"Mai con Berlusconi"
E' un si.

Renzi: "Il lavoro di Fassino ha prodotto una coalizione che sarà ufficializzata in settimana".
Manca il parere del medico legale.

Renzi: "Il lavoro di Fassino ha prodotto una coalizione". Liberi e uguali.

Renzi: "L'Europa ci mostra un quadro di devastazione della sinistra." E tu appendilo al contrario.

Renzi: "Gli elettori potranno scegliere in piena libertà." Abbiamo un sacco di bandiere blu.

Renzi: "Vorrei che fossero in prima linea anche gli altri, da Gentiloni ai ministri." È che devono finire i compiti che hai lasciato loro.

Renzi: "Avverto la forte responsabilità di non consegnare il Paese alla destra." Dev'essere una sorpresa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi: "Il lavoro di Fassino ha prodotto una coalizione". Il suo molte di più.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: “Mai con Berlusconi". Ma si riferisce alla vita privata.

Renzi: "Noi non mettiamo il mio nome sul simbolo". Perché di Matteo c'è pure Salvini.

Renzi: "Gli elettori potranno scegliere in piena libertà". Stra però ci sia bisogno di ribadirlo.

Renzi: "Vorrei che fossero in prima linea anche gli altri, da Gentiloni ai ministri". A qualcuno dovrà pure scaricare la colpa.

Renzi: "Avverto la forte responsabilità di non consegnare il Paese alla destra". Basterebbe non accettare la spedizione.

Elezioni, “Mai con Berlusconi", ha detto Renzi scegliendo tra le fake news.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi :†noi non mettiamo il mio nome sul simboloâ€.
Ma una banconota da 80 euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Gli elettori potranno scegliere in piena libertà". Dove disegnare il cazzetto.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi :†noi non mettiamo il mio nome sul simboloâ€. Stampano il simbolo direttamente sulla sua foto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Orfeo: "In Rai la satira sarà trasversale in tutti i programmi".
Vedremo spesso Renzi in tv.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Non sto dicendo che bisogna licenziare i lavoratori".
Non ancora
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Orfeo: "In Rai la satira sarà trasversale".
Perculeranno solo Gentiloni.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Renzi: "Sono favorevole alla Costruzione“.
Ha ormai compreso che la monarchia assoluta è superata.

Renzi: "Più che il fascismo mi fa paura l’ignoranza".
Per questo vuole una scuola più "umanista".

Renzi: "Se mio padre ha sbagliato deve pagare due volte".
Pure per il babbo della Boschi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elezioni, Renzi: "Mai con Berlusconi". Anche lui preferisce Miccichè.

“Mai con Berlusconi"
-eh mica se fanno sgama' :roll:
-ssèèè vabbè...ormajjjj :rotfl:

“Mai con Berlusconi"
traducendo dal renzese : quindi sempre
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
"DIAMO A CESARE quel che è di Cesare: se l’ex premier ha un primato, è quello di spararle tipo geyser"

(L. :ok: Costamagna: https://infosannio.wordpress.com/2017/1 ... -italiane/)


"Altro che fake news: il vero guaio di Renzi non sono le notizie false, ma quelle vere."


“Che il politico più bugiardo della storia recente, detto non a caso il Bomba fin dalla più tenera età, dichiari guerra alle fake news, è già molto comico. Che annunci una legge (tanto la legislatura è finita) per multare chi le diffonde (esclusi i presenti) e “un report quindicinale del Pd†per smascherarle (come se spettasse ai partiti accertare la verità), è irresistibile. Che le spacci per una grave turbativa delle prossime elezioni, come se non avesse in mano tutta la Rai e gran parte della stampa, è da scompisciarsi. Tipo il bue che dà del cornuto all’asino. O tipo il suo compare B. che passeggia sulla lingua di Fabio Fazio deplorando la piaga dell’evasione fiscale (dall’alto della condanna per frode fiscale), tuonando contro i parlamentari che cambiano casacca (lui che ne ha comprati a carrettate), accusando la sinistra di non aver evitato i danni dell’euro (partito nel 2002, nel pieno del suo secondo governo 2001-06), citando le “nostre esperienze conoscitive su minori immigrati†(tipo Ruby) senza un pigolio del sedicente intervistatore. Ma il meglio lo danno giornaloni e tv, maggiori produttori mondiali di fake news, che prendono sul serio i due ballisti supremi. E, per darsi importanza, si fanno scudo del New York Times, del Dipartimento di Stato Usa e del celeberrimo Atlantic Council di Washington.

Poi si scopre sul NYT l’articolo sulla Spectre Putin- Salvini-Grillo l’ha scritto un ex hacker di Anonymous, Andrea Stroppa, consulente prima di Carrai e ora di Renzi. Il quale, forse per la giovane età, ignora che i migliori amici di Putin in Italia sono B. (che, dopo vari soggiorni nella famosa dacia, gli ha regalato un piumone votivo) e Renzi (che si oppose a nuove sanzioni alla Russia proposte da vari Paesi Ue, Merkel compresa).
..."
Travaglio :ok: :ok:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Elezioni, Renzi: “Mai con Berlusconi". Che era quello che diceva Salvini.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

e, btw siam styfj de dove' ancora sta sotto a la tu' occa!!


https://infosannio.wordpress.com/2017/1 ... -bugiarda/
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
il Fatto Quotidiano – “Sono favorevole alla Costituzioneâ€. Comincia co medi consueto con una bugia l’intervista di Renzi a Piazza pulita. Ci pareva di ricordarlo tutto preso a convincerci che la Costituzione necessitasse di un ritocco, affidato al think tank che comprendeva la Boschi e Calderoli, tanto da legare ad esso la sua carriera politica (era un bluff, come si sa). Acqua passata. Eccolo oggi acceso tutore della Carta e finanche dei diritti dei lavoratori sfruttati dalle multinazionali del web, anche se “i robot arrivano comunqueâ€(chissà se pure a loro toglierà l’art. 18).
ecco , ora rileggiamo il titolo di odesto tòpih: ...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora