Oggi è 29/3/2024, 6.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... a/4027104/

Appunto ritrovato nell'ufficio di Falcone: “Berlusconi paga i boss di Cosa Nostraâ€.
Il mutuo di un vecchio debito degli anni Settanta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ritrovato appunto di Falcone:†Berlusconi paga i boss di Cosa Nostraâ€.
Le donne, i finanzieri, i giudici, i senatori....

Ritrovato appunto di Falcone:†Berlusconi paga i boss di Cosa Nostraâ€.
Credendo fossero nipoti di Mubarak .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss di Cosa Nostraâ€. Pare che siano bravissimi con i pompini.

Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss di Cosa Nostra." Ma chissa' in codice cosa avra' voluto dire.

Ritrovato appunto di Falcone:†Berlusconi paga i boss di Cosa Nostraâ€.
seeeee. e magari paga pure le zoccole!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ritrovato un appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss di Cosa Nostra". E addio al piacere della conquista.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
.
Un ex collaboratore di Falcone ha trovato (in quello che fu l’ufficio del giudice, oggi Museo) un foglietto dove c’è scritto che Berlusconi ha pagato Cosa Nostra, che ne pensi?
Che l’impresa di pulizie lavora da schifo

Esclusivo, ritrovato appunto scritto a mano da Falcone: “Berlusconi paga i boss di Cosa nostraâ€.
Silvio è tranquillo perché non c’è rischio che ritrovino ricevute

Esclusivo, ritrovato appunto scritto a mano da Falcone: “Berlusconi paga i boss di Cosa nostraâ€.
Seeeeh, esagerato: ora magari ha avuto pure dei conflitti di interessi. O ha sdoganati i fascisti ex-MSI.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Ritrovato appunto di Falcone:†Berlusconi paga i boss di Cosa Nostraâ€.
ma solo quelli imparentati con Mubarak
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ritrovamento nell'ufficio di Falcone inguaia Berlusconi. Finalmente hanno passato il luminol.

Rirovato un appunto inedito scritto da Falcone. Era nell'agenda rossa di Borsellino.


Falcone scrisse che Berlusconi dava soldi ai mafiosi. Chissà che minchia di depilatore laser si sono comprati.
Sono il bianco di WhatsApp
Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss". Trenta denari a bacio.

Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss".
quindi, secondo Ghedini, Berlusconi era solo l'utilizzatore finale della mafia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ritrovato un appunto di Falcone in cui diceva che Berlusconi pagava i boss mafiosi. Come stallieri.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Ritrovato dopo 25 anni un appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss di Cosa Nostra".
ecchecazzo! NON SPOILERATE!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss. Richiamare M.Travaglio".
Non eri un grande solo a Pechino.
Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss. Malgioglio è gay. La Juve ruba".

(Sarebbe bello se Dell'Utri potesse trascorrere le vacanze natalizie assieme a Berlusconi)
Il solito ottimista
Ritrovato dopo 25 anni un appunto di Falcone. È stata molto accurata l'autopsia di Riina.

Falcone sapeva che Berlusconi pagava i boss. Chi avrebbe mai detto che gli piaceva Springsteen.

Ci si chiede com'è possibile che l'appunto di falcone sia rimasto nascosto per tanti anni. Nessuno aveva mai girato la foto con Borsellino.

Si potrebbe chiedere a Dell'Utri se l'appunto di Falcone è autentico.
Sono il bianco di WhatsApp
Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss."

Io non credo che ci sia la necessità di scrivere in un appunto :"Berlusconi paga i boss!"
A meno che uno contemporaneamente non scrive : "Domattina mi devo lavare i denti!"


Ritrovata una poesia di Falcone .

Berlusconi paga i boss
Bisogna intercettarlo: è la prima moss
Lo metteremo con un piede nella foss
e stavolta gli daremo una bella scoss
e gli metteremo tanta paura addoss.

E' un vero peccato che Falcone non abbia avuto il tempo di lasciare anche lui la magistratura
e di passare nella politica!

Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss". Non aveva terminato la frase.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Ritrovato solo ora un appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss mafiosi. E anche la mia segretaria."

Ritrovato appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss mafiosi".
Non mi sembra giusto infangare il nome di persone morte

oh, ma ...sarà prescritto ormaj, no?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Un pizzino inguaia Berlusconi
Quando il culo con la scienza contrasta,
vince il culo, chè la scienza non basta
(cit. Nacho Man)

Ritrovato un appunto di Falcone che rivela il legame di Berlusconi con i boss di Cosa Nostra. Era sotto gli occhi di tutti.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Non c'ho capito niente.Ma allora, chi non ha ucciso Falcone?

Ritrovato un appunto di Falcone: "Berlusconi paga i boss mafiosi". C'è pure il voto della maestra.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
ma quelli delle torte?
no :mah:
quelli della morte
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Ritrovato un appunto di Falcone : “ Berlusconi da’ 20 milioni a Vittorio Manganoâ€.
Che si difende :†mai fatto pressioniâ€.


http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 184725255/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: lucagian



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora