Oggi è 28/3/2024, 19.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... za-italia/

Un ex militante: "Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI".
Ma la Gelmini subito accettò di fare il ministro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI: "Vuoi candidarti nel Pd?"
@maurizioneri79
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI. Una carriera in 5 parole.

Un ex militante: "Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI", che così coronò tutte le sue aspettattive

Un ex militante: "Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI".
più oscene dell'essere di FI ???!!!

Un ex militante: "Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI".
t.a.c.c.a.g.n.o.!!!!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Un ex militante: "Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI"
Trattasi di di incesto?
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Berlusconi non fece proposte oscene a una ragazza di FI.
https://twitter.com/simonefabbrix
Un ex militante: "Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI".
Farsi adottare dal figlio di Mubarak.

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI. Potrebbe essere su padre.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI. Ma poi ripiegò sull'incularsi tutti gli altri italiani


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

notturnoconcertante ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/luomo-di-hardcore-da-b-volgarita-e-gesti-sconci-alla-ventenne-di-forza-italia/


sei abbonato al Fatto Social Club, vero?

io no, e quindi non posso leggere l'articolo.

aggiungo per i non grillini. :D

https://www.pressreader.com/italy/il-fa ... 0831252587

Secondo una ex militante, Berlusconi fece una proposta oscena a una ragazza di Forza Italia. Che così entrò in Forza Italia.

Maurizio Neri ha scritto:
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI: "Vuoi candidarti nel Pd?"


Ancora più oscena

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI: "Ti vuoi candidare con noi?"

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI.
Tra una ventina d'anni sapremo se la ragazza s'è offesa.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ah, ma non è un requisito indispensabile avere rapporti sessuali con Berlusconi per entrare in FI?
https://twitter.com/simonefabbrix
Berlusconi fece proposte oscene a Lavinia Palombini. Un Segafredo lungo e con la schiuma.

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI: ''Uhé topona, vuoi scendere in campo con me?''

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi fece una proposta oscena a una ragazza di Forza Italia. "Paghiamo a metà?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Berlusconi fece una proposta oscena a una ragazza di Forza Italia:
"Ti do il veterinario gratis".
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI: "Vuoi farti trombare alle amministrative?"
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Allusioni, gesti sconci, apprezzamenti pesanti e volgari: Berlusconi avrebbe molestato una ventenne di Forza Italia. Champions, Roma e Juve passano agli ottavi.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI.
CA.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi: â€Noi la difesa dei diritti delle donne ce l'abbiamo come fatto prioritario." Durante ogni esame di coscienza.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
scia

Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI: "Me la dai gratis?".
https://twitter.com/simonefabbrix
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di Forza Italia. E, poi, lo accusano di aver fatto solo leggi ad personam.

***

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di Forza Italia. Per il bene del paese.

***

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di Forza Italia: "ci facciamo una flat tax?".

***

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di Forza Italia. Non potendo più dare cattivi esempi.

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI.
Poi si accorse che era l’aspirapolvere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI. "Mettiti la maglietta del Pd".

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI. "Cinquanta bastano?"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI.
Per non offenderla.

Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI.
Così lei entrò nel partito. E viceversa.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Berlusconi e le donne: "Noi siamo i più sensibili alla parità di genere".
Le considera tutte comprabili.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
Berlusconi e le donne: "Noi siamo i più sensibili alla parità di genere".
Le considera tutte comprabili.


Lab
Berlusconi e le donne: "Noi siamo i più sensibili alla parità di genere". Per lui hanno lo stesso prezzo di un senatore


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Berlusconi fece proposte oscene ad una ventenne di Forza Italia.
Ora lei è un magistrato.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di Forza Italia: "indossa questa toga".

Berlusconi fece proposte oscene ad una ragazza di Forza Italia. Ok, ma le altre come le ha convinte?
https://twitter.com/Paoleeno
Berlusconi e le donne: "Noi siamo i più sensibili alla parità di genere".
Le considera comprabili come gli uomini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi fece proposte oscene ad una ventenne di Forza Italia. Che gira ancora vestita da Fede.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: "Noi siamo i più sensibili alla parità di genere". Paga anche i senatori.

Berlusconi fece proposta oscena a ragazza di Forza Italia: vogliamo definirci moderati e cattolici?

Berlusconi fece proposta oscena a ragazza di Forza Italia.

Io non credo che si possa parlare di proposta oscena se uno dice ad una ragazza:

io ti potrei mettere incinta, e allo stesso tempo farti rimanere vergine!

anzi in questo c'è qualcosa di religioso, di mistico, di cattolico, di cristiano. ;)

Berlusconi fece proposta oscena a ragazza di Forza Italia. Una candidatura senza listino bloccato.
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI. Tremonti.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Berlusconi fece proposte oscene a ragazza di FI: “Andiamo al centro sociale a vedere i 99 Posse?â€
https://twitter.com/simonefabbrix
Berlusconi fece proposte oscene a una ragazza di FI: "che ne dici se stasera facciamo una cena vera?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora