Oggi è 28/3/2024, 11.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Berlusconi fa il gesto dell’ombrello dopo aver citato Dante a memoria.
È il Sapegno dei nostri tempi.

Berlusconi: "Dovremo fare spazio alla quarta componente del centrodestra".
Come da accordi del Nazareno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
scusate, ciechissima:

Sapete quanti carabinieri ci vogliono per svitare il centrodestra?
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
murcielago ha scritto:
Secondo Berlusconi i 5 stelle sono peggio dei comunisti.
mangiano i bambini. ma solo quelli non vaccinati.

zip ha scritto:
Berlusconi: "Cinque stelle peggio dei comunisti". Mangiano i bambini non vaccinati.

mi piacciono entrambe. è il bello della lingua italiana.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi propone un generale dei Carabinieri come candidato premier.
Gli è piaciuto come si sono mossi a Firenze.

Convention di Forza Italia: Berlusconi cita famoso sonetto di Dante indirizzato a Guido Cavalcanti.
"...Si che fortuna od altro tempo rio
ci potesse dar legittimo impedimento..."

Maroni: "Berlusconi ha questa capacità straordinaria di tirare fuori dal cilindro ogni tanto queste cose qui".
Tipo essere indagato per le stragi di mafia del 1993.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
- Fabio Volo: "sullo ius soli non è una cosa figa quella che ha detto"
- Berlusconi: "hai detto figa"?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ritrovato sulla Sila lo scheletro completo di un "cugino" del mammut.
Domenica sarà intervistato da Fabio Fazio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mi sa che stavolta è stato Fazio a dare la mancia a Berlusconi
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Berlusconi: “Mi sento un quarantenne".

In realtà Berlusconi ha 80 anni.

Berlusconi :" "J'ai quatre-vingts ans". Ma io mi sento come se avessi la metà dei miei 80 anni!

Deux-vingts ans.

Il problema al poveretto gli comincia in inglese ,
quando è costretto a usare il termine old. Perchè old lo fotte!

I am 40 years old........Mi sembra chiaro che Berlusconi non ammetterà mai di essere old!
Ghedini gli ha suggerito di dire : I am 40 years young!

Un altro equivoco c'è stato quando chiedeva l'età alle minorenni,
e queste gli rispondevano : " I am 17 years old!"
Berlusconi si fidava, gli dicevano che erano old! Cribbio, cosa altro avrebbe dovuto chiedere?

Berluscon ha cominciato a intuire che c'era qualcosa che non andava quando ha chiesto
ad un bambino di tre anni , quanti anni avesse, e il bambino gli ha risposto :
" I am three years old !" : "io sono un vecchio di tre anni!"

What stupid these British!

Soccorso azzurro. Forza Italia carica a bordo anche Mario Monti. Era lì lì per cadere nelle mani dei pensionati. Memori della riforma Fornero.

Dopo il ritorno in campo di Berlusconi e D'Alema manca solo il ritorno di Baggio in Nazionale
LaDamaColCremlino
Berlusconi ha più di 70 anni ma si sente come un 40enne con la condizionale.

Berlusconi ha più di 70 anni ma si sente un 40enne. Mica come quella mummia putrefatta nel dipinto che tiene in soffitta.
http://twitter.com/robisanni
Per controbilanciare la servile intervista all'ex cavaliere Fabio Fazio farà un terzo grado a Di Battista.

Se non avete chiaro il concetto di auto censura guardatevi Fazio che intervista Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo l’intervista a Berlusconi Fabio Fazio vive sotto scorta perché minacciato dai giornalisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi vorrebbe un generale dei Carabinieri come premier. Ma basta con queste auto blu!
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Fabio Fazio ha indossato il braccialetto con la scritta verita’ per Marcello Dell’Utri
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi vorrebbe un generale dei Carabinieri come premier

Pappalardo!

Fabio Volo abbandona la presentazione del suo ultimo libro. Faceva cagare persino a lui.
https://torino-repubblica-it.cdn.amppro ... 59798/amp/

Berlusconi si sente giovane dentro. Si chiama strapon.
(o pegging)

Berlusconi si sente giovane dentro. Ma non lo vogliono mai mettere in galera.

dice "precario", "esterno" e&ecccerrto
senno come cazzo lo paghi al maggjordomo?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... e/4012769/

comunque aquisire il filmato e rielaborarlo con fermimmagine e sottotitoli di cronaca ad ogni bbùshjìa è lavoro di snello, eh
per produrlo in una causa di rimborsi a chi paga il canone, ovvjo.
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Berlusconi da Fazio :"5 Stelle peggio dei comunisti!

L'umido.

Sta trasmissione di Fazio è diventata un confessionale
che dà un contributo alla cultura in modo differenziale,
una specie de Grande Fratello Vip, ma un po' anormale,
dove ognun getta le teste di Modigliani nel ,,,,,,,canale !



....che poi i 5 Stelle siano peggio dei comunisti, è fattuale!

Berlusconi: "Cinquestelle peggio dei comunisti". Questi i bambini li mangiano non vaccinati.

Berlusconi: "5 Stelle peggio dei comunisti". Passi mangiare i bambini, ma perché restituirci metà della cacca?
@renolto
[TORNO SUBITO]
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora