Oggi è 20/4/2024, 0.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.illibraio.it/veltroni-quando ... ta-678186/

E' uscito «Quando», il nuovo libro di Walter Veltroni. E' così bello che ne hanno già fatto un film. Quattordici anni fa.


Ultima modifica di Il mago di Floz il 15/11/2017, 13.59, modificato 1 volta in totale.
Benvenuto, Caffy. Mi raccomando il regolamento.

Esce ultimo libro di Walter Veltroni si intitola “ Quandoâ€.
“Parto per l’Africa “è il sottotitolo
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Veltroni a Empoli presenta il suo ultimo libro 'Quando'
Non ora.


http://www.gonews.it/2017/11/12/walter- ... imo-libro/

(PS: il link va nel corpo, non nel titolo...)
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...



VelTrONY Rensi

E' uscito «Quando», il nuovo libro di Walter Veltroni.

E a breve nelle librerie anche : "Come " , "Dove " e " Perché".

Altri tre libri della stessa sega*!

* refuso : leggi Saga.

Il nuovo libro di Veltroni parla della crisi del Pd e si intitola Quando. Boh: diciamo marzo 2018?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Esce il nuovo libro di Veltroni, "Quando". È la sua risposta alla crisi del PD.

Esce Quando il nuovo libro di Veltroni.
Quando esce?

Who’s on first?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Esce il nuovo libro di Veltroni, "Quando". E' quello che urla scappando chiunque apprenda la notizia.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Esce il nuovo libro di Walter Veltroni. Si è rotto i coglioni di ascoltarlo.

Il nuovo libro di Veltroni parla della crisi del PD e di Chi gioca in prima base.
Sono il bianco di WhatsApp
Esce il nuovo libro di Veltroni: "Quando". Rodari si chiederà il perchè.

Esce il nuovo libro di Walter Veltroni, "Quando". E Chi gioca in prima base.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Esce "Quando", il nuovo libro di Walter Veltroni.
Io l'avrei intitolato "Ancora un altro?"

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Walter? Quando?



Esce "Quando", il nuovo libro di Walter Veltroni. Per ridimensionare l'eliminazione dell'Italia dai mondiali.

Esce "Quando", il nuovo libro di Walter Veltroni. Ma la domanda giusta è Perché?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
È uscito il nuovo libro di Walter Veltroni. Il problema è che se ne potrà trarre un film.

Esce il nuovo libro di Walter Veltroni.
con una "d" anzichè una "t", come refuso già nel titolo in copertina

Esce il nuovo libro di Walter Veltroni.
qualunque cosa pur di non andare in Africa, eh Uolter!?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Esce "Quando", il nuovo libro di Walter Veltroni.
SICCOME gli sembrava troppo imperativo.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il nuovo libro di Veltroni parla della crisi del Pd e si intitola Quando.
La risposta è nel nome dell'autore.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Il nuovo libro di Veltroni parla del PD e si chiama "Quando". Gli avevano sconsigliato "Fuori Piove."

È in uscita "Quando", il nuovo libro di Veltroni. E per Salvini è il primo romanzo che ha per titolo un gerundio.

birraallaspinoza ha scritto:
Esce il nuovo libro di Walter Veltroni, "Quando". E Chi gioca in prima base.
Rostokkio ha scritto:
Esce il nuovo libro di Walter Veltroni. Si è rotto i coglioni di ascoltarlo.

Il nuovo libro di Veltroni parla della crisi del PD e di Chi gioca in prima base.
luce so fusa ha scritto:
Esce Quando il nuovo libro di Veltroni.
Quando esce?

Who’s on first?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il protagonista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer, vede il libro di Veltroni e decide per altri 30 anni di coma

LaBusta ha scritto:
Il protagonista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer, vede il libro di Veltroni e decide per altri 30 anni di coma


Il protagonista è un vecchio comunista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer, si sveglia e decide di scrivere di un vecchio comunista che è diventato democristiano che si è svegliato dopo 33 anni dalla morte di Berlinguer, e quindi decide di scrivere un libro su un vecchio comunista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Marcthulhu ha scritto:
LaBusta ha scritto:
Il protagonista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer, vede il libro di Veltroni e decide per altri 30 anni di coma


Il protagonista è un vecchio comunista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer, si sveglia e decide di scrivere di un vecchio comunista che è diventato democristiano che si è svegliato dopo 33 anni dalla morte di Berlinguer, e quindi decide di scrivere un libro su un vecchio comunista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer...

In scia...
Il protagonista si risveglia dal coma 33 anni dopo la morte di Berlinguer, vede il libro di Veltroni e telefona a Cappato.

Quando.

-:" Cara non mi fare fretta,stavolta ho comprato un ritardante!"

:O :cry: tanto...Pinuccjo è morto... :cry:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Il protagonista del libro di Veltroni si sveglia dopo 30 anni di coma.
E scopre di essere stato nominato presidente della Repubblica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il protagonista del libro di Veltroni si sveglia dopo 30 anni di coma. Cosi' impara.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

quandomai
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Veltroni: "Basta tatticismi, chi ha stessi valori stia insieme".
Capito, Silvio e Matteo?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La solita

In uscita il nuovo libro di Walter Veltroni. Se mi aprite la finestra.
https://twitter.com/simonefabbrix
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora