Oggi è 28/3/2024, 17.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Visto che aveva ragione Musumeci, lui non ha avuto i voti degli impresentabili

Cateno DeLuca ai domiciliari il giorno dopo essere stato eletto.
Berlusconi ha riportato la legalità.

Cateno De Luca UDC vuole candidarsi a Messina come Sindaco.
Dopo il secondo arresto ha la strada spianata.

Cateno De Luca su Facebook scriveva di voler ringraziare uno ad uno i suoi elettori non appena avesse avuto un po’ di tempo.
Quindi i giudici gli hanno fatto un favore a dargli i domiciliari
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi: "Abbiamo impedito che la Sicilia andasse a chi non ha mai lavorato". Ah, la voleva Piersilvio?
Alessandro Denti | Minisito
Cateno De Luca in campagna elettorale: Il coraggio di osare.
Ha di nuovo esagerato, però.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Rifiuto l'etichetta di perdente", ha dichiarato Renzi uscendo dalla bocciofila.

Renzi: "Non ho l'ansia di tornare a palazzo Chigi".
C’è da credergli come al solito.

Renzi: "Rifiuto l'etichetta di perdente".
Ok, anche tu hai non vinto.

Renzi: "Mi auguro che Berlusconi sia della partitaâ€.
Orfini è troppo scarso alla PlayStation.

Renzi: "Lì dove io sono mi hanno messo i due milioni alle primarie".
Tutti in monete da due euro.

Renzi: "Di Maio è il nulla".
Quindi il suo naturale competitor.

Renzi: "Mi auguro che Berlusconi sia della partitaâ€.
E pure Cateno De Luca.

Musumeci: "Gli impresentabili non mi hanno votato".
Berlusconi lo ha soltanto candidato.

Renzi: "C’è tanta bella gente che vuole mettersi in gioco".
Pensa sempre a Verdini e Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 8/11/2017, 14.51, modificato 2 volte in totale.
Musumeci: "Gli impresentabili non mi hanno votato". Ci sono le fotocopie delle schede che lo provano.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: “Non ho l'ansia di tornare a palazzo Chigiâ€. Se Berlusconi a 81 anni è ancora in auge.

Renzi: “Mi auguro che Berlusconi sia della partitaâ€. La solita coi cavalli.
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi: “Non ho l'ansia di tornare a palazzo Chigiâ€. Noi invece solo al pensiero.

Renzi: "Mi auguro che Berlusconi sia della partitaâ€. Non vuole essere quello più a destra.

Tony Rizzotto è il primo leghista eletto alla regione Sicilia.
Farà il tifo per l’Etna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Di Maio è il nulla" ha dichiarato Renzi, che ancora non sa di essere parte della storia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: "L’ottava edizione della Leopolda avrà come simbolo l'otto".
Per mille.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"L’ottava edizione della Leopolda avrà come simbolo l'otto", ha dichiarato Renzi spezzando le gambette alla fantasia

"L’ottava edizione della Leopolda avrà come simbolo l'otto"
in onore all'Iphone

Renzi: "L’ottava edizione della Leopolda avrà come simbolo l'otto".
quelle precedenti: Lotti
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "L'ottava edizione della Leopolda avrà come simbolo l’otto". Due zeri sovrapposti.

Renzi: "L’ottava edizione della Leopolda avrà come simbolo l'otto". L'unico caso in cui sarebbe un numero jellato anche per il più scaramantico trai buddhisti.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Cateno De Luca è scampato a 14 procedimenti penali.
Questi sono i capaci che piacciono tanto ai moderati.

Credo che ci saranno importanti novità alle prossime politiche.
Non sarà il, centro destra ad appoggiare Renzi, ma il centro sinistra Berlusconi.

Renzi: "Cambio tutto come Macron".
Per cominciare la Fedeli al posto di Agnese.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi a Redipuglia.
Il luogo giusto per il dopo elezioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "L'ottava edizione della Leopolda avrà come simbolo l'otto". L'ambo di genio.

Renzi a Redipuglia. Sua Maestà Emiliano.

Voti di anziani paralizzati per il piddino Sammartini.
Miracolo!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi a Redipuglia. Unire il sacrario col profano.

Renzi a Redipuglia.
Qualcuno ha preso Libero un po' troppo sul serio.

Renzi a Redipuglia. "Ma dove sono i trulli?"

autolab
Elezioni in Sicilia, il Pd si divide. Elezioni a Roma, il Pd si divide. Referendum sul Cnel, che mal di testa, il PD si divide. Elezioni a Torino, il PD si divide, sul referendum per le trivelle Emliano s'è dato ma Nicodemo è andato a cercarlo e allora il PD si divide, elezioni di condominio, il PD si divide, e' lezioni di piano, il Pd si divide.

Musumeci: "Gli impresentabili non mi hanno votato".
Finché si votano tra di loro..
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Catania, la denuncia di un uomo: "Mia madre interdetta ha votato Pd". Altrimenti non si spiega.
https://youmedia.fanpage.it/video/al/WgNQbeSwWfByoRr7

george clone ha scritto:
Catania, la denuncia di un uomo: "Mia madre interdetta ha votato Pd". Altrimenti non si spiega.
https://youmedia.fanpage.it/video/al/WgNQbeSwWfByoRr7

In scia...
Catania, la denuncia di un uomo: "Mia madre interdetta ha votato Pd". Si vede ch'era un po' turbata.

Genovese jr. "Mio padre non c'entra. Berlusconi è il sole che mi illumina". Ma a volte anche la pioggia che ti bagna...
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Genovese jr. "Mio padre non c'entra. Berlusconi è il sole che mi illumina". Forse farebbe meglio a rivalutare il padre.

Musumeci vuole un crocifisso in ogni luogo pubblico. E che serva da monito.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
decidete voi se aprire a parte tanto ne indagheranno uno al giorno



Edy Tamajo indagato per aver comperato voti a 25 euro l’uno.
Gli astenuti quindi hanno solo considerato il prezzo troppo basso.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 180791934/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Musumeci vuole un crocifisso in ogni luogo pubblico. Iniziando con i grillini.

Edy Tamajo indagato per aver comperato voti a 25 euro l’uno. C'è veramenre da indignarsi, una volta non erano 50?

Sicilia, avviso di garanzia al re delle preferenze. C'è col blu?
(feat. Andre21)

Tamajo ha pagato 25 euro per ogni voto, ottenendo 14.000 preferenze. Calcolare quanto gli spetta di rimborso elettorale.
Sono il bianco di WhatsApp
luce so fusa ha scritto:
decidete voi se aprire a parte tanto ne indagheranno uno al giorno



Edy Tamajo indagato per aver comperato voti a 25 euro l’uno.
Gli astenuti quindi hanno solo considerato il prezzo troppo basso.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 180791934/

In scia...
Edy Tamajo indagato per aver comprato voti a 25 euro. Matteo gli aveva suggerito 80.

Acid Rain ha scritto:
Musumeci vuole un crocifisso in ogni luogo pubblico. E che serva da monito.

In scia...
Musumeci vuole un crocifisso in ogni luogo pubblico. Ed anche un incaprettamento.

Musumeci vuole un crocifisso in ogni luogo pubblico. Visti i limiti della sua coscienza.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sicilia, Tamajo del Centro Sinistra comprava i voti a 25 euro.
Ormai siamo al discount elettorale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Catania, la denuncia di un uomo: "Mia madre interdetta ha votato Pd". Se ti può consolare sono milioni.
https://twitter.com/simonefabbrix
Sicilia, Tamajo indagato per i voti pagati 25 euro l'uno.
Fosse arrivato a ottanta si parlerebbe di bonus.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pisapia a Renzi e a Mdp: “No ad un’altra Sicilia: dobbiamo fare di tutto per unire". E lui farà da ponte.

Veltroni a Renzi, appello all'unità: Divisioni irresponsabili, rischio anni ‘30". Massimo 10 col patteggiamento.

.
Lucia Annunziata al leader di Casapound DiStefano: "Non parlo di politica con voi".
Sperava solo in una testata per farlo arrestare in diretta TV

Pisapia: "Serve l'unità". Formato rotolo.

Veltroni: "C'è il rischio di tornare agli anni '30". Scervino già vede Renzi col gessato e con le pences.

Veltroni: "Rischio di un'autostrada per la destra".
Renzi preferirebbe un TAV.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
tu chiamale se vuoooiiiììì

Veltroni: "Rischio di un'autostrada per la destra".
E so' le solite concessioni
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
tu chiamale se vuoooiiiììì

Veltroni: "Rischio di un'autostrada per la destra".
E so' le solite concessioni
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Veltroni spinge Renzi verso l'unità. Ma lui sembra sempre più vicino al Secolo D'Italia.
@Ricci050672
Sostenitori di Cateno De Luca sotto casa del deputato. Aspettano il lancio delle brioches col gelato.
Sono il bianco di WhatsApp
La posto qui
Veltroni alla Sinistra: "Basta tatticismi". Un bel 4-2-4 alla Ventura.

Bindi: "Da madre nobile del Pd non riconosco il figlio".
Frequenta troppi delinquenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora