Oggi è 18/4/2024, 5.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
Renzi: "Voterei Micari ma vinca il migliore". Quando si dice "fare squadra".
@FraClaps
Renzi: "Voterei Micari ma vinca il migliore". Che sa già che non è lui.

Renzi: "Voterei Micari ma vinca il migliore". Così può rivendicare la vittoria di chiunque.

In Sicilia si vota domani , ma lo spoglio inizia lunedì.
La regione ha comperato 24mila abachi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria sul braccio". Al posto della scritta dx.

Berlusconi in Sicilia ha promesso la costruzione del ponte e la soppressione del bollo auto. Nulla da fare per il traffico.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "In Sicilia vinca il migliore". Ma andrebbe bene anche il meno peggio, eh.

Di Maio promette di tatuarsi la Trinacria sul braccio in caso di vittoria. Così poi avrà una buona scusa per il saluto romano.

Salvini, Berlusconi e Meloni vanno a cena alla trattoria del Cavaliere. Chissà quanti incontri hanno fatto per deciderlo.

Di Maio :†se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria sul braccioâ€.
Qualsiasi cosa sia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo e Di Maio allontanano i giornalisti dal ristorante. Non volevano le rose.

Giornalisti scacciati dal ristorante prenotato dai 5stelle. Non comparivano sul menu.
Sono il bianco di WhatsApp
Giornalisti scacciati dal ristorante prenotato dai Cinque Stelle.
Non servivano altri camerieri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio e Grillo allontanano i giornalisti dal ristorante. Sul conto loro non pagano il servizio.

"Vinca il migliore" ha dichiarato Renzi candidandosi in Sicilia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le elezioni regionali in Sicilia.

Les jeux sont faits, rien ne va plus!

Zerò!

Cancelleri lancia appello alle star tv siciliane per votare i Cinque Stelle. Ma non credo che Alfano accetterà.

Mattarella ha votato di prima mattina in una scuola elementare di Palermo. Dopo che le guardie del corpo hanno esaminato attentamente il controsoffitto.

Battiato cade in casa e si rompe femore e bacino. Pur di non andare a votare Cancelleri o Musumeci.

Cancelleri lancia appello alle star tv siciliane per votare i Cinque Stelle. Ora si che possono denunciarlo per molestie.

Elezioni in Sicilia, Minniti: "vigilare sui brogli". Tranquillo, ci saranno come al solito.

http://www.lasicilia.it/news/politica/1 ... cluso.html

"Imprensentabili", Bindi: «Controllo liste non è ancora concluso». Tranquilla da lunedi basterà focalizzarsi sugli eletti.

Elezioni in Sicilia, si vota fino alle 22 poi lo spoglio ci sarà lunedì mattina. Con la massima tranquillità.
@maurizioneri79
“Liste pulite†Bindi :â€il controllo sugli impresentabili non è ancora concluso.â€
Altrimenti partono avvantaggiati.

In Sicilia lo spoglio inizierà solo domattina.
Berlusconi ha lasciato l’isola sdegnato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Elezioni siciliane, secondo la Stampa i candidati non hanno parlato di mafia. Ma solo degli avversari.
@Lazzaro1969
Maurizio Neri ha scritto:
Elezioni in Sicilia, si vota fino alle 22 poi lo spoglio ci sarà lunedì mattina. Con la massima tranquillità.


Elezioni in Sicilia, si vota fino alle 22 e lo spoglio inizia lunedì mattina. Tutta 'sta fretta è innaturale per i Siciliani.

Affluenza in calo in Sicilia alle 12. Ma il picco è previsto dopo mezzanotte.

Il Pd sostiene il rettore dell'Università di Palermo. Che spera in un 18 politico.

Il M5S in Sicilia candida come Presidente un geometra; è la svolta culturale del Movimento.

Il M5S in Sicilia candida come Presidente un geometra; stavolta hanno puntato su quello con il titolo di studio più prestigioso.
@Lazzaro1969
In Sicilia alle 12 affluenza al 10,8%.
Hanno votato solo i candidati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In Sicilia alle 12 affluenza al 10,8%.
cercano di tirar su i prezzi per i decisivi voti last-minute

Elezioni in Sicilia, si vota fino alle 22 poi lo spoglio ci sarà lunedì mattina.
giusto il tempo di verificare se gli accrediti in banca sono arrivati
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Alle regionali l'affluenza è così bassa che qualcuno deve aver detto ai siciliani che si votava per l'indipendenza della Lombardia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Elezioni Sicilia, Micari: “Io lasciato solo da Renzi e dal Pd? No, governo nazionale mi ha sostenuto compattoâ€.
Grazie, Silvio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sicilia, Vicari: "Ho sensazioni molto buone".
Forse lo vota la mamma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi per le elezioni siciliane è andato da Obama.
Per quelle nazionali andrà in Belgio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi per le elezioni siciliane è andato negli USA. Per chiedere l'aiuti della mafia?

Sicilia, Vicari: "Ho sensazioni molto buone". Tutti si son scordati di lui.

Il M5S in Sicilia candida come Presidente un geometra. In compenso ha una bella squadretta.

Sicilia, alle 12 ha votato il 10,8%. Sono quelli che si alzano presto.
Sono il bianco di WhatsApp
Praticamente oggi si giocano la panchina Montella e Renzi.

Sicilia, alle 19.00 ha votato solo il 36,3%. Le file ai seggi dopo il bagno a mezzanotte.

Alle 19 ha votato il 36,39% degli aventi diritto: i forestali.
@maurizioneri79
(La posto pure qui)

Madrid, in carcere otto membri del Consiglio regionale. Praticamente, la Lista Musumeci.

Affluenza bassissima. È il patto dell'arancino.

Lo spoglio comincerà lunedì. I dati saranno annunciati a data da destinarsi.
(feat. Andre21)

Cancelleri ha votato nella scuola che frequentava da giovane. C'era una tipa che gli piaceva.

Il candidato indipendentista dei "Siciliani liberi" è entrato nel seggio intorno alle 12.30. Di notte.
Sono il bianco di WhatsApp
Elezioni regionali in Sicilia: affluenza bassissima.
praticamente, una indicazione di voto per Berlusconi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Affluenza molto bassa per le elezioni siciliane.
Sarà colpa del bel tempo.

(La Sicilia ha sempre anticipato le tendenze che si sarebbero poi affermate a livello nazionale. Tipo la mafia.)
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Primi exit poll in Sicilia: Centrodestra 40%, M5s 38°.

Altro bronzo per Renzi

Renzi riconosce la sconfitta: "La Roma ha giocato meglio".
@maurizioneri79
Elezioni in Sicilia, Fava tra il 7 e l’11. Al massimo dell’erezione.

Centrosinistra terzo ma davanti a Fava. Per la gioia di tutti i livornesi.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Regionali in Sicilia, lo spoglio avverrà il giorno dopo il voto. "Mentana suca!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Exit poll Sicilia: come diavolo sono riusciti a farli?

Secondo gli exit poll per il PD si preannuncia una sconfitta. Con una forbice che va dal disastro alla figura di merda

Renzi riconosce la sconfitta.
“Il PD ha persoâ€.

Renzi:†ci ho preso ha vinto il miglioreâ€
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sicilia, tra centrodestra e M5S è testa a testa. Di minchia
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Renzi riconosce la sconfitta. Incrociando Bersani.
Sono il bianco di WhatsApp
Come va l'affluenza dei militari ai seggi?

Gli osservatori dell'Osce fanno sapere che l'unico che giochicchia è Nestorovski.
@maurizioneri79
Renzi riconosce la sconfitta: "è colpa della Sinistra se ha vinto il migliore!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
(Umberto Eco...)

Exit poll Sicilia, La Rosa allo 0,2%. Nemmeno il nome.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 5/11/2017, 23.12, modificato 1 volta in totale.
Aspe' oh, era una battuta, Renzi non ha riconosciuto ancora niente...
@maurizioneri79
Sicilia, Renzi riconosce la sconfitta. Guardandosi allo specchio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora