Oggi è 28/3/2024, 23.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2017/10/20 ... t-homepage

Il M5S in Sicilia sente odore di vittoria.
Ma quando è la tua non ti dà fastidio...


Ultima modifica di Stefano (stark) il 3/11/2017, 15.17, modificato 2 volte in totale.
Editato il precedente titolo "Sicilia il M5S sente odore di vittoria" per avere un thread unico

M5S, in Sicilia si sente odore di Vittoria. Ma pure a Ragusa problemi con le fogne.

Sicilia: M5S sente odore di vittoria.
Il complotto sta funzionando!

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Musumeci, candidato berlusconiano in Sicilia: "Punterò sulla famiglia".
Questo sì che è parlare chiaro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sicilia: M5S sente odore di vittoria.

cross

..........questa è un'altra ,che non usa gli assorbenti!

Intanto la Sicilia è già nella merda, non possono far peggiorare la situazione no?
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Sulla scia scatologica

Elezioni Sicilia, il M5S sente odore di vittoria. O è Dudù che prepara la strada a B.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Grillo: "La mafia non uccideva i bambini nell'acido". Era lo scivolo a finirci dentro.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 84442/?rss
Grillo sbaglia la capitale della Nigeria. Si era fatto suggerire da Di Maio.

Grillo sbaglia la capitale della Nigeria.

A differenza dell'anarchismo che è un scelta intelligente,
Il pressapochismo , l'analfabetismo, il gaffeurismo sono situazioni contingenti.

Dicesi contingente una situazione che è accessoria e intrinseca all'oggetto stesso.
Dicesi situazione trascendente la situazione surreale creata dal soggetto.
Io sono un ecologista convinto e ho paura della demaioizzazione del pensiero.
Anche di quello latitante, anche di quello che è evaso di notte!

Vittò la battuta!

-:" Eh! Stocazzo!"

Grillo sbaglia la capitale della Nigeria.

Certe volte il desiderio di fare sfoggio di cultura diventa un disastro :

Grillo sei proprio un Titanic!

"Ma Grillo , non faceva il comico, una volta?
"Eh, purtroppo sì!
"Come è vero :" Ofelè fa el to mesté!"

pasticciere fa i tuoi pasticci!

Elezioni Sicilia, il M5S sente odore di vittoria.
Cancelleri:"Ma la testa di cavallo va nell'umido o nell'indifferenziato?"

Berlusconi è in Sicilia per le elezioni regionali.

E' ancora vivo nei Siciliani il ricordo di un suo storico sbarco a Marsala!

________________________________________
Qui si fa la satira o si muore.
peppino garibaldi

metto qua:
In pratica votiamo Berlusconi per non far vincere Grillo, votiamo Grillo per non far vincere Renzi e votiamo Renzi per non far vincere Berlusconi e Grillo.

Sicilia, i 5 stelle annusano l'odore di vittoria. Sembrano i corazzieri ai tempi di Leone.

rocco gazzaneo ha scritto:
Sicilia, i 5 stelle annusano l'odore di vittoria. Sembrano i corazzieri ai tempi di Leone.


:P

Il mio cane annusa i lampioni!

Sì, vabbè , ma il 5 Stelle alza la gamba?

><><><

o.t.
Portando il cane a spasso, vi confesso
che, nel vedere un albero, anch'io farei lo stesso.
m.s.

https://video.repubblica.it/edizione/pa ... 3?ref=fbpr
Berlusconi: ''Una hostess mi ha dato 59 anni''. Copiando l'idea alla Boccassini.

Sicilia, M5S sente odore di Vittoria

Si sente fin laggiù, a Cariddi e Scilla :
il puzzo ,nauseabondo e micidiale,
percorre in lungo e in largo lo Stivale.
Si sa, è di pelo rosso, la Brambilla..

george clone ha scritto:
metto qua:
In pratica votiamo Berlusconi per non far vincere Grillo, votiamo Grillo per non far vincere Renzi e votiamo Renzi per non far vincere Berlusconi e Grillo.


Berlusconi come unica alternativa a Grillo
Grillo come unica alternativa a Renzi
Renzi come unica alternativa a Berlusconi e Grillo.
Mi hanno detto che la logica del "male minore" è una cosa bella e funzionale.

Cfr. Gramsci, Quaderni Quaderno 9 (XIV) § (7) e Quaderno 16 (XXII) § (25)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Sicilia, secondo La Stampa, i candidati non hanno parlato di mafia. Ma per non darle importanza.

Elezioni siciliane, secondo la Stampa i candidati non hanno parlato di mafia.
Quella è la prima regola del fight club.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo propone la Nigeria come modello di sviluppo per la Sicilia. Si sta Benin.

NoveVonBismarck ha scritto:
Sicilia, secondo La Stampa, i candidati non hanno parlato di mafia. Ma per non darle importanza.

In scia...
Elezioni in Sicilia: secondo La stampa i candidati non hanno mai parlato di mafia. Per evitare l'autocitazione.

Berlusconi: ''Una hostess mi ha dato 59 anni''. Eh sì, la plastica non è biodegradabile.

Fra dieci anni finirà direttamente nel museo di madame Tussaud.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

non so granchè , a parte una cosetta una: chjunque vincerà laggjù sarà attorn al 85-90%
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Domenica si vota in Sicilia. Vediamo cosa pensano al sud dell'autonomia del Veneto.

Lo spoglio inizierà solo lunedì mattina. Mentana si è già fatto mettere un catetere.

Da giorni Renzi evita l'argomento del voto in Sicilia. Ha imparato a spersonalizzare.

Sicilia, candidata con l'Udc anche una ristoratrice che fino al 1998 era un uomo. Ha preso esempio da Casini.

Salvini a cena con Berlusconi e Meloni. Bollito e cozza.

Berlusconi, Salvini e Meloni siglano il patto dell'"arancino". Dentro c'è di tutto.

Sicilia, secondo La Stampa, i candidati non hanno parlato di mafia. E nemmeno del Fight Club.
@maurizioneri79

Ultima modifica di Maurizio Neri il 6/11/2017, 14.59, modificato 1 volta in totale.
Scusa Luce :)

Berlusconi, Meloni e Salvini siglano il "patto dell'arancino". Una grandissima cassata.
Berlusconi, Meloni e Salvini siglano il "patto dell'arancino". Fa meno male quello a forma conica.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 3/11/2017, 15.12, modificato 1 volta in totale.
Domenica si vota in Sicilia. Peccato, mi salta l'ultima domenica di mare.

Lo spoglio inizierà solo lunedì mattina. Il tempo di aggiustare le schede.

Berlusconi, Meloni e Salvini siglano il "patto dell'arancino". Quindi a Palermo non vale?

Sicilia, secondo La Stampa, i candidati non hanno parlato di mafia. Seguendo le istruzioni ricevute.

Berlusconi, Salvini e Meloni firmano il "patto dell'arancino". Grazie a una stilografica a olio.

Salvini a cena con Berlusconi e Meloni. Il venditore di rose è rimasto tutta la serata sulle spine.

Tra Salvini e Berlusconi c'è stato un lungo abbraccio prima di sedersi a tavola. Cercavano le posate.

I tre hanno cenato alla Trattoria del Cavaliere. Chiamata così dopo che Berlusconi ha lasciato la mancia.

Nel locale c'era anche Sgarbi. Seduto sulla panca.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Catania: Salvini, Meloni e Berlusconi siglano il "patto dell’arancino†alla Trattoria del Cavaliere Menù ad personam.

Catania: Meloni, Salvini e Berlusconi cenano alla "Trattoria del Cavaliere". È d’obbligo la testina di cavallo.

Berlusconi, Salvini e Meloni firmano il "patto dell'arancino". Un patto tra amici amicissimi... amici degli amici!
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Mentre su Canale 5 andava in onda l'intervista di Costanzo a Berlusconi, a Catania erano a cena Meloni, Salvini e lo stesso Berlusconi. Non ci sono dubbi: la cena era registrata.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 48b7f.html

Di Maio: «Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria sul braccio». Accanto al codice a barre.

Berlusconi:†riporterò la legalità in Sicilia “.
Come quando c’era Riina.

Berlusconi:†una hostess mi ha dato 59 anniâ€.
Pensa l’invidia della Boccassini.

Bersani e Fratoianni a Palermo per Fava.
Berlusconi a Catania per figa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 3/11/2017, 20.05, modificato 1 volta in totale.
Di Maio: "Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria". Salvini l’ottusangolo.

Di Maio: "Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria sul braccio". Va be, riposate gli aghi.

Berlusconi: "riporterò la legalità in Sicilia". Appena riparte.

Comunali di Ostia, Salvini e la Meloni a cena insieme per sostenere la candidata della Destra.
Il patto del supplì.

Per Renzi, la Sicilia è un isola bellissima ma difficile. Scisc...Scisc...Sciscilia :ninja:(Maremma bu’aiola!)


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 3/11/2017, 20.34, modificato 1 volta in totale.
Elezioni siciliane: Berlusconi, Salvini e Meloni firmano il "patto dell'arancino".
Se qualcuno finisce in prigione, gli altri gliene portano una cesta.

Di Maio: "Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria sul braccio".
Gli sono sempre piaciuti i Maori.

Berlusconi: "Riporterò in Sicilia la legalità".
Ha deciso di chiudere Forza Italia.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

https://it.businessinsider.com/sicilia- ... i-5stelle/

Sicilia, nel Pd è corsa a scaricare Micari: i renziani vanno con Musumeci. Il candidato di partito era troppo di sinistra.

Lo scopo di questa realpolitik in salsa sicula sarebbe di impedire in tutti i modi, anche con i meno ortodossi, la vittoria dei 5 Stelle. O a confluire in Forza Italia. Una delle due.

L’idea di scaricare Micari starebbe dunque maturando nella consapevolezza che tanto ormai per i dem non c’è più partita. Finché si cuccano Renzi, si intende.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Berlusconi, Meloni e Salvini siglano il "patto dell'arancino".
il solito magna-magna

Berlusconi Meloni o Salvini, basta che se magna. l'arancino.

Berlusconi, Meloni e Salvini siglano il "patto dell'arancino".
stupisce l'assenza di Renzi

Berlusconi, Meloni e Salvini siglano il "patto dell'arancino".
Salvini avrà chiesto soldi come contropartita; Berlusconi figa; e la Meloni: non pervenuta come sempre
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Voterei Micari ma vinca il migliore".
Quando sente aria di sconfitta affetta un distacco olimpico.

Berlusconi: "È inaccettabile penalizzare i parenti di chi ha avuto una condanna".
Infatti io non ce l'ho con Marina e Piersilvio.

Renzi: "Voterei Micari ma vinca il migliore".
Che poi ci si allea.

I tre leader del centro destra assieme in Sicilia alla Trattoria del Cavaliere, specializzata in carne da cavallo.
Fornita dall’azienda Mangano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi, Meloni e Salvini siglano il "patto dell'arancino". Lo farei assaggiare al gatto.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Voterei Micari ma vinca il migliore". Cioè non voterà Micari perché non lo ritiene il migliore nonostante sia stato scelto dal suo partito?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi se potesse votare in Sicilia sceglierebbe Micari, ma si augura che vinca il migliore.
È arrivato a vette sublimi per insultare i suoi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria sul braccio". Evidentemente non ha imparato niente dall'ultima volta che ha promesso di tagliarsi i capelli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Domani 5 Novembre in Sicilia si va a votare per le Regionali!

E dai cazzo : mettetela 'sta Crocetta!

Crocetta non è candidato!
Crozza ha detto che dopodomani , comunque vada , Renzi potrà dire : "Io non c'ero!"



" che culo !"

Anche Crocetta potrà dire : "io non c'ero!"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora