Oggi è 28/3/2024, 20.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Ordinary madness ha scritto:
Academy Awkward

:rotfl: :rotfl: FUCKADEMY
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 19/10/2017, 13.50, modificato 1 volta in totale.
Weinstein non molestò Flavia Vento.
C’era scritto alla fine del film .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Saranno fimose

Il vero passo avanti quando anche in Italia lo chiameremo "caso Weinstein" e non "caso Asia Argento".

Flavia Vento spezza una lancia in favore di Weinstein. "Fu lui a fare i buchi per l'aria a quella scrivania in plexiglass".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Flavia Vento spezza una lancia in favore di Weinstein. "Tanto non guido".
(rostocchiesca)

L'Italia è quel posto dove pare normale insultare gente raggirata da un erotomane perché vent'anni dopo ne gode i dubbi benefici. Quindi non vi offenderete se ve dico che dal 94 siete tutti na manica de zozzi.

E intanto Weinstein è in lizza per l'Oscar alla sceneggiatura non originale.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ordinary madness ha scritto:
L'Italia è quel posto dove pare normale insultare
gente raggirata da un erotomane perché vent'anni dopo ne gode i dubbi benefici.
Quindi non vi offenderete se ve dico che dal 94 siete tutti na manica de zozzi.

'Ste zozzerie erano tradizione già al tempo dei Lumiere, quindi queste sgallettate
non vengano oggi a fare la boccuccia imbronciata... erano c-o-n-s-a-p-e-v-o-l-i-i-i-i ! 8(

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Klaud ha scritto:
Ordinary madness ha scritto:
L'Italia è quel posto dove pare normale insultare
gente raggirata da un erotomane perché vent'anni dopo ne gode i dubbi benefici.
Quindi non vi offenderete se ve dico che dal 94 siete tutti na manica de zozzi.

'Ste zozzerie erano tradizione già al tempo dei Lumiere, quindi queste sgallettate
non vengano oggi a fare la boccuccia imbronciata... erano c-o-n-s-a-p-e-v-o-l-i-i-i-i ! 8(

.

Asia Argento: "A sedici anni un regista mi mostrò la cicogna mentre parlavamo del personaggio".

Sandra Milo: "Tutte le donne sono state violentate almeno una volta nella vita". 'Ste stronze, e a me che son tanto gentile, non la danno manco per pietà! :grr:

Sandra Milo: "Tutte le donne sono state violentate almeno una volta nella vita". L'ho già saputo da mia mamma.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
La vita è dura Harvey, un secondo prima sono tutte infila per succhiarti il cazzo in cambio di una particina. Poi fanno carriera, limonano con un rottweiler e si credono chissà chi.

Sandra Milo: "Tutte le donne sono state violentate almeno una volta nella vita".
È un'esperienza che non si dimentica: se n'è andato senza pagare, quel bastardo!!!

Dunque, la discriminante è: pagato è amore; non pagato è stupro, ok? 8(

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sandra Milo: "Tutte le donne sono state violentate almeno una volta nella vita".

Vero, io per esempio sono nato podalico!


perdonate la pignoleria, ma dopo 5 pagine mi pare il caso di precisare che il rapporto orale a cui sarebbe stata costretta, come dire, era lui che ci metteva la bocca! :P

Serpicone ha scritto:

perdonate la pignoleria, ma dopo 5 pagine mi pare il caso di precisare che il rapporto orale a cui sarebbe stata costretta, come dire, era lui che ci metteva la bocca! :P


si, lo si era evinto...


Sandra Milo: "Tutte le donne sono state violentate almeno una volta nella vita".

non necessariamente da un cinghjale...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
La storia dell'uomo di successo che sfrutta la propria posizione per molestare chi vuole fare carriera è vecchia come le primarie del Pd.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
(Fake)
Weinstein ricompare in pubblico dopo più di una settimana. "Chi cazzo sarebbe questa Flavia Vento?"

Sapete se Katia Ghirardi ha già denunciato Weinstein?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Libero e Il Giornale contro Asia Argento stuprata da Weinstein. E figuriamoci se fosse stata stuprata da Berlusconi.

Nel caso Weinstein ci sarebbe un'altra vittima italiana. Oltre a quelle che si stanno rovinando sui social.

Tarantino sapeva ma non fece niente. Nemmeno chiamò Mr. Wolf.
@maurizioneri79
Per me è giusto parlare anche dopo 20 anni, eviti di fare la figura dell'idiota per tutti quelli precedenti.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Nel caso Weinstein ci sarebbe un'altra vittima italiana. Spero un uomo, guarda.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Sinceramente, all'inizio, credevo che Asia Argento fosse stata abusata dal suo tatuatore.

"sorry ma per un B-movie era perfetto"

"non ho fatt'abbastanza"
ma faceva lui per due

"non ho fatt'abbastanza"
ma forniva sempre tanti spunti per nuove sceneggiature. Na miniera!
-un filone.
-beh, eran almeno due!

prossimamente:
BASTARDI SENZA OSCAR



E un altra italiana denuncia!
"ma non è che se po' da' n'oscar a tutte, cazzo!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
inglorious rapers
Serpicone ha scritto:


perdonate la pignoleria, ma dopo 5 pagine mi pare il caso di precisare che il rapporto orale a cui sarebbe stata costretta, come dire, era lui che ci metteva la bocca! :P


"you know baby, an italian politician taught me preliminaries ..."
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Nel caso Weinstein ci sarebbe un'altra vittima italiana. Il giornalismo dopo il titolo di Libero su Asia Argento e la Boldrini.

Anche Tarantino sapeva di Weinstein. Glielo ha detto Mr. Orange.

Rossella Brescia dà la sua ricetta per evitare molestie: rinunciare ad appuntamenti di lavoro dopo le 20, non piegarsi a 90 gradi per guardare l'orologio.

Da quando il caso Weinstein impazza sui social si registra un aumento di vendite dei pop-corn.
Sono il bianco di WhatsApp
Tarantino voleva fermare Weinstein. Ma stava così bene in accappatoio.
Sono il bianco di WhatsApp
Caso Weinstein, ci sarebbe un'altra vittima italiana. Ma dipende dalle ospitate offerte.

Tarantino si rammarica per non aver agito per fermare Weinstein. Ma non era ancora il momento di cominciare a farsi i pompini a vicenda.

Caso Weinstein, Tarantino sapeva. Grazie alle commedie sexy italiane anni '70.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Tarantino sapeva di Weinstein ma non ha parlato. O forse è stato solo montato dopo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Weinstein non molestò Flavia Vento

è da allora che passa da stupida

:cool:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Un’attrice italiana è stata violentata da Weinstein.
Interpretava Asia Argento.

Appunti su agenda di Weinstein richiamo appena trovo un buco libero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Asia Argento: "Davanti a un orco non c'è difesa."
Non esageriamo, Tévez non è mai stato sto fuoriclasse.

Si allarga lo scandalo Weinstein: ai prossimi Oscar ci sarà la categoria Miglior massaggio.

Ci sarebbe un'altra italiana tra le vittime di Weinstein. "Sai fare la spagnola?"

Tarantino sapeva delle molestie di Weinstein ma non fece nulla. Non aveva una telecamera a disposizione.

Ai tempi di Pulp Fiction Weinstein palpeggiò la fidanzata di Tarantino, che però non fece nulla. John Travolta non aveva tempo.

Lupita Nyong’o: "Weinstein mi molestò". Ma non riuscì a vedere le tette.
@maurizioneri79
Tra le vittime di Weinstein anche un'altra italiana. La società.
https://twitter.com/Paoleeno
Lupita Nyong’o: "Weinstein mi molestò"
striscjante in me or avverto -NETTA- L' INVIDIA ...

E OVVIO FACCIO ATTO PUBBLICO DI CONTRIZIONE
e contenzione
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 20/10/2017, 13.26, modificato 1 volta in totale.
complimenti! :mah:

:O
«In riferimento al mio post di ieri, preciso che non ho in alcun modo fatto il nome dell’autore del gesto, né tantomeno ho indicato elementi per identificarlo. Pertanto chiunque pretenda di conoscerlo, scrivendo qui o altrove il presunto nome, se ne assume per intero e personalmente la responsabilità»
:O
MMACCOòOME?!?

Malloraseistr...ana forte!?!?
TUTT STA CASCJARA MONDIALE INTERVENTI ADESIONI SOLIDARIETà DENUNCE timori vergogne sofferenze e varia umanità...articoli a profusione chiacchjere ma anche pubblicità riflesse assortite ... psicologismi a gogò,,, DONNE CHE SI ESPONGONO PER EVOLVERE UN PO' STA SOCIETA' ... DENUNCE, CONFESSIONI ...uomini...UOMINI! ATTORI E REGISTI strafamosi CHE RECITAN IL MEA CULPA per NON aver FATTO NON AVER DETTO...PUR SAPENDO ... E POI? DAVANTI A UN MEZZO PEDO...
t'arintartarughj?


ma allora "è tutt na buffonata" no?

posso immagina' che mMò TANTE DONNE -più di prima e per diversa ragione - ti darann'addosso? no?

vabbe' oh mapo'checcazmenefregammè...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
E pare che anche il fratello intanto...


La Weinstein Company, fondata dal produttore di Hollywood Harvey Weinstein travolto dallo scandalo sulle molestie sessuali, e' in trattative per una potenziale vendita

dei diritti per il film che se ne ricaverà

:|
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Lo scandalo Weinstein si allarga. A macchia d'odio.

Ai tempi di Pulp Fiction Weinstein palpeggiò la fidanzata di Tarantino. Prometteva di risolvere problemi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ai tempi di Pulp Fiction Weinstein palpeggiò la fidanzata di Tarantino. Ma poi Pulp Daverodavero non vide la luce.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Tarantino: "Weinstein palpeggiò la mia fidanzata e non dissi nulla". Però da quel giorno non è più riuscito a farsi palpeggiare la fidanzata

Scandalo Weinstein, attrici incoraggiate a indossare i vestiti disegnati dalla moglie. "Ora mettiti questo. Ora togliti questo"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Praticamente che Weinstein era un molestatore seriale lo sapevano tutti tranne lui.

Inglorious Dastards
Tarantino: "Weinstein palpeggiò la mia fidanzata e non dissi nulla". Non era mica un massaggio ai piedi.

Tarantino: "Weinstein palpeggiò la mia fidanzata e non dissi nulla." Anzi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Bastardo con la gloria

Tarantino sapeva che Weinstein aveva molestato la sua fidanzata. Com'è che si chiamava?
@maurizioneri79
Lo scandalo Weinstein ha scosso Hollywood nel profondo. Tra vent'anni potrebbe quasi venirne fuori un film.

Tarantino: "Weinstein palpeggiò la mia fidanzata e non dissi nulla." In genere fa solo da comparsa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Forse non ci rendiamo conto fino in fondo di quanto sia drammatica questa vicenda.
Da una parte in manipolo di zoccolette in cerca di gloria che sputano nel piatto dove mangiano, delle viscide, ipocrite, opportuniste donnette pronte a rovinare il loro benefattore che si è limitato a ad esercitare le proprie sacrosante prerogative di maschio alfa ricco e potente; dall'altra un'icona del mondo radical chic, un comunistoide che ha fatto la grana facendo stomachevoli film filo-terzomondisti, filo diritti civili, filo modernità, filo froci, filo negri, insomma filo tutta la feccia comunista, e che ciliegina sulla torta ha finanziato copiosamente il partito Democratico e la Clinton.
Se ci rimane un briciolo di empatia il nostro pensiero non può non correre ai redattori di Libero, che da giorni vivono l'incubo di dover prendere una posizione.

Quanto a posizioni sullo sputar merda, Libero è un Picasso che gioca a twister.

sono andata a cercare il produttore esecutivo dei film di Tarantino dopo Pulp Fiction il produttore esecutivo è sempre Harvey Weinstein mi sa che la fidanzata , Mira Sorvino , fosse un cadeaux

Tarantino sapeva che Weinstein aveva molestato la sua fidanzata, ma aspettava Django unchained .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora