Oggi è 16/4/2024, 10.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
Reggio Emilia, vede delle persone sul tetto e pensa siano ladri: anziano apre il fuoco. Ma erano operai

Era il suo modo di chiedere un sconto... di pena.
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Anziano vede gente sul tetto e spara; ma erano operai.
Evidentemente non eseguivano bene i lavori

Anziano vede gente sul tetto e spara; ma erano operai. "All'epoca mia si rispondeva creando Nuclei Armati Proletari Autonomi!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
...non li ha colpiti...
io ce l'ho con 'sti vecchi che, pure alla guida, non ci vedono una mazza!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
All'anziano i militari hanno sequestrato 2 carabine, 4 fucili, una pistola e 319 munizioni

... se avessero dato un'occhiata in garage gl'avrebbero trovato anche un M42!

Anziano vede gente sul tetto e spara; ma erano operai.
Napolitano ha ormai la fissa dei Cinque Stelle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ad anziano sequestrati 2 carabine 4 fucili una pistola e 319 munizioni.
Per fortuna nessuno dei vicini ama la musica country.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anziano vede gente sul tetto e spara. Per fortuna non è il 25 dicembre.
https://twitter.com/simonefabbrix
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora