Oggi è 28/3/2024, 20.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 175366348/

Lecce, sedicenne brutalmente uccisa dal fidanzato violento. Non vedeva l'ora di diventare grande.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lecce, sedicenne brutalmente uccisa dal fidanzato violento.
se non fosse stato violento, l'avrebbe uccisa dolcemente
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Padre e figlio avrebbero occultato il cadavere di Noemi assieme. È sempre più difficile trovare qualcosa da fare con questi giovani.

Padre e figlio avrebbero occultato il cadavere di Noemi assieme. E anche la mamma non si vede da un po'.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lecce, 16enne uccisa dal fidanzato 17ettenne: perciò 16, 17 e 33 ambo e terno sulla ruota di Bari.

(E vabbè, so' ragazzi ...)

Minorenne pugliese uccide la fidanzata a colpi di pietra. Ecco cosa accade a riempire l'Italia di islamici.

Il ragazzo era conosciuto come geloso, violento e possessivo. Lei non poteva non innamorarsene.

Padre e figlio avrebbero occultato assieme il cadavere della ragazza. Almeno con il genitore aveva un ottimo rapporto.

Sul luogo del ritrovamento si è subito radunata una folla. Vuoi non farti un selfie con le macchie di sangue?
Il solito ottimista
Lecce, sedicenne uccisa dal fidanzato litigioso. Tra loro erano solo Scazzi.
Lecce, padre e figlio avrebbero occultato il cadavere di Noemi insieme. In Puglia è un rito molto famigliare...


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 13/9/2017, 21.14, modificato 1 volta in totale.
Il ragazzo (diciassettenne) era conosciuto (a diciasette anni) come geloso, violento e possessivo. 17 anni. Io alla sua età ero conosciuto come devotissimo cristiano: continuavo ad accendere ceri pregando che qualcuna mi cagasse.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Lecce, uccide fidanzata a colpi di pietra e la seppellisce in mezzo ai sassi. Il nonno era originario di Matera. :ninja:

Noemi, 16 anni, uccisa dal fidanzato a sassate.
Libero: Un ritorno alle sane radici della nostra religione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lecce, sedicenne uccisa a sassate dal fidanzato. Lo hanno capito perché il cadavere era coperto di pietre.

Il fidanzatino assassino di Lecce ripreso in un video mentre prendeva a mazzate un'auto. Perché non voleva uscire con lui

Lecce, il fidanzatino di Noemi ha confessato l'omicidio. Ma zio Michele insiste sulla popria colpevolezza
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il fidanzato di Noemi: "L'ho uccisa perché voleva sterminare i miei".
Sembra una cazzata, ma con Saddam ha funzionato.

Italiano diciassettenne uccide la fidanzatina sedicenne. Che probabilmente se l'era cercata.

Italiano diciassettenne uccide la fidanzatina sedicenne. "Sembrava sobria".
https://twitter.com/simonefabbrix
Simone Fabbri ha scritto:
Italiano diciassettenne uccide la fidanzatina sedicenne. Che probabilmente se l'era cercata.

Italiano diciassettenne uccide la fidanzatina sedicenne. "Sembrava sobria".

Però anche lei... mettersi con 17enne con tanti carabinieri che ci sono...

Il fidanzato ora incolpa Noemi. Lui le ha dato solo qualche coltellata.
(feat. trinity21)
Conad, supermercato con gli occhiali
Lecce, il fidanzato di Noemi:«Voleva sterminare la mia famiglia ecco perchè l'ho accoltellata» e perchè il padre l'ha aiutato.

La storia di Noemi assomiglia a quella di Romeo e Giulietta con un lieto fine al 50%.
On Twitter @SatirSfaction
Noemi avrebbe potuto salvarsi. Se fosse nata in un altro Paese.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il minorenne che ha ucciso la fidanzata guidava senza patente era in cura al SERT era stato sottoposto a tre TSO.
Insomma un uomo da sposare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lecce, 17enne uccide la fidanzata 16enne a sassate e rischia il linciaggio. E ora torniamo alle notizie dall'Occidente.

Lecce, il fidanzato omicida ora incolpa Noemi. Ok, fa canzoni di merda ma per l'istigazione mi pare poco.

All'uscita della caserma la folla ha preso a pugni e calci l'auto dei carabinieri con a bordo il 17enne. Volevano punirne due per educarne cento.

Il 17enne forse aiutato dal padre a nascondere il cadavere della fidanzata. Lui l'aveva messo sotto il tappeto.

Diciassettenne uccide la fidanzatina in Salento. È sempre più di moda.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Il ragazzino che ha ucciso la fidanzata con una pietra ha compiuto un gesto tipico della sua età. L'età della pietra
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Per la madre dell'assassino: "Meglio una che tre!", ignorando che le vittime sono molte più oltre Noemi.
On Twitter @SatirSfaction
MimoParlante ha scritto:
Per la madre dell'assassino: "Meglio una che tre!", ignorando che le vittime sono molte più oltre Noemi.

In scia...

La madre dell'assassino: "Meglio una che tre!". Prime polemiche per il nuovo spot del Maxibon
.

Il fidanzato di Noemi dice di averla ammazzata con un coltello che non c'è. Parlava della lingua della madre.

Noemi trovata con il cranio sfondato. Plagio e poi lavaggio del cervello.

La famiglia si stringe attorno all'assassino. Controllando che non sia armato.

Il diciassettenne si difende: "È stata la xylella".
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Proprio a inizio stagione,
una manna per i necrofagi televisivi. :grr: :grr: :grr:
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
L'uccisione di Specchia ha riaperto il dibattito sulla violenza sulle donne. Almeno di quelle che non sono presidenti della Camera.
@7semola
L'assassino agli inquirenti: "L'ho uccisa perché voleva sterminare la mia famiglia". E avrebbe fatto anche bene.
Il solito ottimista
Lecce, uccide fidanzata a colpi di pietra e la seppellisce in mezzo ai sassi.
Anche se abusiva voleva mettere su casa insieme.

In cerca di indizi le chat della ragazza sono state scandagliate a fondo dai carabinieri.
Le amiche ora rischiano molto.

xanax ha scritto:
L'assassino agli inquirenti: "L'ho uccisa perché voleva sterminare la mia famiglia". E avrebbe fatto anche bene.

:rotfl: :cool:
https://twitter.com/simonefabbrix
L'assassino: "L'ho uccisa perché voleva sterminare la mia famiglia". Ci teneva a farlo lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora