Oggi è 28/3/2024, 23.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P3-S1.8-T1

Di Maio: "Se gli iscritti lo vorranno sarò candidato premier". In caso contrario Grillo annullerà le votazioni.

Di Maio: "Nelle prossime settimane sceglieremo il nome del candidato premier". Lui vede bene "Luigi".


Ultima modifica di Stefano (stark) il 27/9/2017, 20.39, modificato 5 volte in totale.
cambiato titolo con sintesi più efficace

Di Maio: "Vedo tanta paura in Sicilia contro il Movimento". Sapessi a Roma.

Di Maio sui Ministri di un suo possibile Governo: "Penso a persone capaci e sensibili". E perché non del M5S?

"Se andremo al governo faremo una seria spending review per tagliare le spese inutili". Dimettendosi.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Maio: "Nelle prossime settimane sceglieremo il nome del candidato premier". Pensa che funzioni come per il Papa.

Di Maio: "Se gli iscritti lo vorranno sarò candidato premier". Sempre con la disponibilità degli Hacker.

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Dopo aver visto la Raggi fare il sindaco come dargli torto?

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Ok, avvisa il programmatore.

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier".
Quale nipote vorrà farsi?
@BarbatoFili
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Gli mancano giusto due esami.

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". In effetti non ne azzecca una.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio:" sono pronto a fare il premier".
Lui impara velocemente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier".
Immagino già lo scoop con la nonna di Grillo.

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Ha un sacco di mi piace e anche una faccina che ride.

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Deve aver letto qualche libro di Raffaele Morelli.
Conad, supermercato con gli occhiali
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier".
Ora conosce tutto il modo congiuntivo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Sono pronto per fare il premier" ha dichiarato Di Maio mostrando i nuovi biglietti da visita.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi annuncia la propria candidatura al Senato e Di Maio la sua alla Presidenza del Consiglio. Se ho capito come funziona, Igor il Russo dovrebbe essere in lizza per condurre "Chi l'ha visto".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Dopo Salvini anche Di Maio è pronto a fare il premier. Sicuri di essere pronti a votare?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Credo lo abbiano assunto per fare i chicken burger al McDonald's.

Di Maio: "Sono pronto a fare premier". Salvini propende per la Liga.

Acid Rain ha scritto:
Di Maio sui Ministri di un suo possibile Governo: "Penso a persone capaci e sensibili". E perché non del M5S?

.


:rotfl: :rotfl:
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Lo ha detto tornando dal sistema Degobah.

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Gli avranno spiegato il congiuntivo.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Di Maio: "Sono pronto per fare il Premier". Sono mesi che studia l'imitazione di Crozza.
Il solito ottimista
Di Maio si dice pronto a fare il premier. "Quando comincio?"

Di Maio su un suo possibile Governo: "Penso a persone capaci e sensibili." E si sente in colpa.

Di Maio pensa ai ministri per un suo possibile governo. "Quanti centrocampisti devo avere?"

Di Maio: "Se andremo al governo tagliaremo le spese inutili." Tipo le elezioni future.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio si dice pronto a fare il Premier. Dopo un estenuante allenamento di nodo alla cravatta.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier".
Ora le similitudini con Spongebob si fanno veramente imbarazzanti.

Di Maio è disposto a candidarsi premier. Visto che non l'hanno voluto come rappresentante di classe.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio :"Sono pronto per fare il premier ".

Siccome Di Maio non è laureato dovremmo considerarlo un self-made man,
ma mi sembra molto più ragionevole considerarlo un selfie - made man.

Di Maio è stato il primo a presentare la candidatura. E l'ultimo.

Di Maio ha deciso di accettare la propria autocandidatura a premier.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". "Se non ho sentito male".
https://twitter.com/simonefabbrix
Di Maio: "sono pronto a fare il premier".
Enniente, è già una battuta così

Grillo suggerisce: DI' MIAO.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... ccetta-la-

Di Maio annuncia su FB di avere accettato la candidatura a premier e cita Gandhi. Taggandolo.

Di Maio si candida a premier citando Ghandi.
"Lui non mangiava!!!11!"

Di Maio cita Gandhi ed annuncia la sua candidatura. A rappresentante d'istituto.

Di Maio: "Faremo risorgere l'Italia". Stavolta dev'essersi ispirato a Cavour.

Di Maio: "Oggi vi voglio parlare da dove ho iniziato". Facebook.
https://twitter.com/Paoleeno
Di Maio:“Faremo risorgere l’Italiaâ€. "Lazzaroni, alzatevi e andate affanculo"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Maio si candida a premier. E fa anche il ruttino.
Shit figures since 1990
Di Maio cita Gandhi.
Che se fosse ancora vivo lo picchierebbe.

Di Maio:" faremo risorgere l'Italia".
Dopo averla uccisa.

Alle prossime elezioni potremmo dover scegliere tra Salvini Di Maio e Berlusconi.
Che è come se ad un buffet ci fossero solo portate a base di merda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier"
Di maio in peggio.

Di Maio cita Gandhi. La so: "Vivi come se dovresti morire domani".

Di Maio annuncia la sua candidatura a Premier. Un'altra scusa per non fare gli esami.

Di Maio si candida a Premier e cita Ghandi. "L'Italia è il Paese che amo".
Sono il bianco di WhatsApp
luce so fusa ha scritto:
Alle prossime elezioni potremmo dover scegliere tra Salvini Di Maio e Berlusconi.
Che è come se ad un buffet ci fossero solo portate a base di merda.


:ok: :ok: :ok:

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier". Ma il Grillo di "vaffanculo votare il meno peggio" dov'è? Quello che "il meno peggio c'ha la rogna".... Ah, il candidato premier prenderà il posto di Beppe? Allora ok! ^^
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Di Maio si candida a premier e cita Ghandi. "Non picchiatemi!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio : "faremo risorgere l'Italia" .....mi accontenterei se facesse risorgere l'italiano.....il suo...

Di Maio: "Faremo risorgere l'Italia". Tanto poi basta spararle in testa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Faremo risorgere l'Italia". Ma Grillo gli ha detto che deve prima aspettare tre giorni.

Io lo voterei anche Di Maio, ma non é ancora andato a Ciao Darwin
http://www.micheleamore.it/ http://www.relov.it/
Io non prendo in giro Di Maio perché in passato ha fatto lo steward al San Paolo, anzi mi domando perché non ci sia rimasto.

Se vi preoccupa l'idea di Di Maio premier ricordatevi che l'alternativa era Di Battista.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio faceva lo steward al San Paolo.
Ma fu licenziato perché ignorava il congiuntivo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio si dice pronto a fare il premier. Non è niente Gigi, si dicono tante cose.

Di Maio cita Gandhi. "Il compianto leader dei Radicali".
https://twitter.com/heliandros
Di Maio ricorda Ghandi. Completamente a digiuno d'italiano.

Di Maio :" sono pronto a fare il premier".
Ha finito di guardare il tutorial di Aranzulla.

Per il momento contro Di Maio non si è candidato nessuno.
Possibile che nel M5S non ci sia uno che ricopra il ruolo di Cuperlo?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora