Oggi è 28/3/2024, 12.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P3-S1.8-T1

Al rush finale la legge contro la propaganda fascista: "A noi²".

Centrodestra e M5s contrari alla legge contro la propaganda fascista: "A NOI! non piace".
@maurizioneri79
Al rush finale la legge contro la propaganda fascista.
- Ma non riesco a leggerla
- È al contrario
- Ah

Al rush finale la legge contro la propaganda fascista. Se sai leggere sottosopra.

:P
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Al rush finale la legge contro la propaganda fascista, che verrà votata in un'aula sorda e grigia.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Al rush finale la legge contro la propaganda fascista.
Speriamo prima della nuova marcia su Roma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Al rush finale la legge contro la propaganda fascista.
metterà al bando tirapugni, manganelli telescopici e lame
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Finalmente la propaganda fascista diventerà reato. Ancora non ci posso credere, obbedire, combattere.

Libiamo, libiamo, domani arriveranno anche per gli altri...

Al rush finale la legge contro la propaganda fascista. Non amano condividere i meriti.
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
M5s contrari alla legge contro la propaganda fascitta. "Non può bastare il nascere qui."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
M5s contrario alla legge contro la propaganda fascista. Potrebbe ancora tornare utile.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La propaganda fascista diventerà un reato. Che nessuno punirà.

La legge contro la propaganda fascista si trova al rush, ops, in dirittura di arrivo


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Approvata la legge contro la propaganda fascista. Se di scarsa qualità.

La camera approva la legge contro la propaganda fascista. Per alzata di braccio.

La Russa: "Attenti ad accentuare il mento". Potreste finire a dirigere 'La Verità'.
Sono il bianco di WhatsApp
La Russa: "La legge contro la propaganda fascista vieta anche di gesticolare". Da meridionale la cosa comincia a preoccuparmi.
https://www.msn.com/it-it/notizie/video ... vi-AArRVfa

La Camera approva la legge contro la propaganda fascista.
In poche parole si ai partiti fascisti, ma non possono farsi pubblicità.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Approvata la legge contro la propaganda fascista

Immagine

Ma anche tolta quella in mezzo, ne resta di merda da mandare giù...
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
La Camera approva la legge contro la propaganda fascista. Quella è una cosa che deve venire da dentro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Approvata la legge contro la propaganda fascista. Ah, finalmente gli idioti cambieranno le loro ideAH, NO.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Approvata la legge contro la propaganda fascista. Così la finiranno di rompere i coglioni col jobs act.

Alla Camera passa la legge contro la propaganda fascista: ora il provvedimento è al Senato, e in una notte di luna piena sarà sepolto in un cimitero sconsacrato con lo Ius soli e i tagli ai vitalizi.

.
Cinese chiede una confezione di pasta Balilla e viene arrestato per apologia di fascismo.

george clone ha scritto:
La Russa: "La legge contro la propaganda fascista vieta anche di gesticolare". Da meridionale la cosa comincia a preoccuparmi.
https://www.msn.com/it-it/notizie/video ... vi-AArRVfa

La Russa alla Camera: "La legge contro la propaganda fascista vieta anche di gesticolare". E di parlare a braccio.

Sanzionati 4 macchinisti di Trenitalia per eccesso di puntualità

La Russa: "La legge contro la propaganda fascista vieta anche di gesticolare". Eh, con il tirapugni sì.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Russa: "La legge contro la propaganda fascista vieta anche di gesticolare". Con i piedi.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Intanto a Roma...
Militante di Casa Pound ne picchia un altro per errore anche se è la prima volta che non ha sbagliato.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La Russa attacca La legge contro la propaganda fascista. Ehi Ignazio, hai un buco sotto l'ascella!
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Al rush finale la legge contro la propaganda fascista. Renzi rischia di non poter fare campagna elettorale.

Dopo la legge Fiano abbattimento a tappeto di tutti i pipistrelli.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Approvata la legge contro la propaganda fascista.
Ora uscire con Di Caino è reato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Approvata la legge contro la propaganda fascista. Al grido di "eia, eia, alalà!"

luce so fusa ha scritto:
Approvata la legge contro la propaganda fascista.
Ora uscire con Di Caino è reato.

In scia laziale...
Approvata la legge contro la propaganda fascista. Sarà abbattuta Olimpia.

Camera, approvata fittiziamente la legge contro la propaganda fascista.
https://twitter.com/simonefabbrix
Alessandra Mussolini: “Legge cialtrona! Adesso non si potrà più dire che mio nonno ha ammazzato più di 90.000 italiani in Russia†8(
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Roma. Chiarito il perchè a Montecitorio hanno tolto i cassonetti della spazzatura. E' per via della raccolta differenziata. Manca quello dei politici.

Approvata la legge contro la propaganda fascista.

Tra cinque anni siamo al centenario della Marcia su Roma .

Vorrei sapere se questa legge che vieta la propaganda fascista mi consentirà di
nominare ancora Mussolini, come ho sempre fatto in questo forum, citandolo come
.........il nonno di Alessandra!

Bella donna, l'Alessandra! Bella ...tosta...l'Alessandra!

Alessandra Mussolini: “Legge cialtrona!"
ma adesso chiediamoa suo marito cosa ne pensa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Approvata la legge contro la propaganda fascista. Adesso "A noi"!. Arrestato.

Mi pare di aver sentito Ferretti gridare "dammi una mano dammi una mano ad incendiare la legge fiano"

Approvata la legge contro la propaganda fascista.

Io non ci tengo e non ci tesi mai.Ma ......

Non voglio fare propaganda fascista , ma.......

Ma se io oggi sono gagliardo e tosto, è perchè da bambino sono stato in una Colonia Marina,
quelle colonie volute dal Duce, ed è perchè sono stato un mese sotto il sole a prendere
tonnellate di vitamina D, che ancora oggi mi porto nelle ossa.

quindi fine delle campagne elettorali alle votazioni?

:ninja:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
qwuindi adesso la potran fare solo i politici in carica :|

insomma ...in campagna elettorale
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
vittorio scuderi ha scritto:
Approvata la legge contro la propaganda fascista.

Tra cinque anni siamo al centenario della Marcia su Roma .

Vorrei sapere se questa legge che vieta la propaganda fascista mi consentirà di
nominare ancora Mussolini, come ho sempre fatto in questo forum, citandolo come
.........il nonno di Alessandra!

Bella donna, l'Alessandra! Bella ...tosta...l'Alessandra!

:roll:
sèeee... d'eggitto!
Na vorta...al limitone
:rotfl: :ciao:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora