Oggi è 28/3/2024, 21.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Livorno, secondo Nogarin la gravità della situazione è stata sottostimata. Eppure si sapeva da prima che il sindaco è lui.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il mago di Floz ha scritto:
Gli studi de La prova del cuoco sono allagati. Di borra.

così, tanto per... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A Roma si contano i danni. Alle prossime elezioni basterà moltiplicare per cinque.

Molti voli diretti a Roma sono stati dirottati. Un giorno dopo e ai sarebbe gridato al complotto


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Acqua negli studi Rai della Prova del cuoco. Adesso serve un dado da 25 kg.
@maurizioneri79
Anche col sindaco M5S Roma si allaga. I tombini sono stati lastricati da buone intenzioni.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

La pioggia sul Pigneto

Anni fa Virginia Raggi aveva ironizzato sulla gestione emergenze di Ignazio Marino. E niente, ci teneva a farcelo ricordare.

(Alla fine Virginia Raggi è un Ignazio Marino senza la scusante del Pd.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Livorno: tombare fiumi causa tombe.

Va dato atto che la sfiga risulta titolo preferenziale per sindaci M5s.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
https://video.repubblica.it/edizione/roma/maltempo-roma-al-colosseo-l-acqua-trascina-i-cassonetti/284265/284871?ref=fbpr

Roma, a differenza dell'Ama il maltempo porta via i cassonetti dei rifiuti.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
L'Acea invita i romani, per evitare allagamenti, ad aprire tutti i rubinetti.
Ha già provveduto, inoltre, a riaprire i nasoni al massimo e a non chiudere le falle nelle tubazioni.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Nogarin sottolinea che tra allerta rossa e arancione c'è differenza: è giallo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Livorno e Roma allagate.
E' un caso?? Io non credo!!!11!
FATE GIRARE!!!1

Virginia Raggi incolpa i cambiamenti climatici per gli allagamenti a Roma, perché mi vengono in mente i Blues Brothers?

"Ti prego, ti prego, non mi uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Non ti ho tradita, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
Indeciso fra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, ho optato per l'infinitamente medio.
Maltempo a Roma, per la Raggi bisogna intervenire con interventi sulle fogne. Ma CasaPound si opporrà allo sfratto.

Il maltempo si è spostato velocemente al Sud. Mala tempora currunt.

Raggi sotto accusa dopo il nubifragio: “La colpa dei mutamenti climaticiâ€.
Che l'hanno fatta diventare sindaco
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Acid Rain ha scritto:
Nogarin sottolinea che tra allerta rossa e arancione c'è differenza: è giallo.

Nogarin sottolinea che tra allerta rossa e arancione c'è differenza: il giallo!

Immagine

Alluvione a Roma, la Raggi dà la colpa ai cambiamenti climatici. "Che ci sono stati durante la giunta Marino".

Secondo la Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai cambiamenti climatici. Non sapevo fosse stata concepita durante un uragano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A "Dalla vostra parte" parlano del nubifragio di Livorno... ma come avranno fatto i negri ad allagare una città?

Secondo la Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai cambiamenti climatici. Come suggerito dal 37% dei partecipanti al sondaggio.

(Per provare a uscire da una situazione di impasse, Virginia Raggi sfodera un repertorio di grandi classici. Che, se ci pensate, spiegherebbe l'etimologia di Virgin Radio.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Serpicone ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Nogarin sottolinea che tra allerta rossa e arancione c'è differenza: è giallo.

Nogarin sottolinea che tra allerta rossa e arancione c'è differenza: il giallo!



ri-lab


"Livorno e Roma allagate. E' un caso?? Io non credo!!!11! FATE GIRARE!!!1" ha commentato il sindaco di Livorno.

(Cambiamenti climatici is the new governo precedente.)

Secondo la Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai mutamenti climatici. Eh già, il vento sta cambiando.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Per la pioggia a Roma la Raggi incolpa i cambiamenti climatici.
Per il dissesto in Comune la colpa è dei cambiamenti assessorici.

io ne ho viste cose che voi umani non potrete immaginare, depositi di rifiuti in fiamme, cassonetti al largo del Colosseo Ho visto la Raggi balenare sul tetto e tutti questi momenti andranno perduti nel blog come lacrime nella pioggia, è tempo di morire
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Forza Nuova rilancia la nuotata su Roma.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Secondo la Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai cambiamenti climatici. E allora il PD?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Secondo la Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai cambiamenti climatici. In effetti se fosse rimasto il sole.

Tsunami tour

Secondo la Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai cambiamenti climatici. Tipo che il vento è cambiato.

Secondo la Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai cambiamenti climatici. D'accordo, ma sono anni che Grillo parlava di Tsunami.

Livorno, l'allagamento di una raffineria provoca lo sversamento di idrocarburi in mare. Ora sembra di stare sull'Adriatico.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Secondo Virginia Raggi i danni a Roma sarebbero dovuti ai cambiamenti climatici. "Le legislature del Pd sono state raggelanti."

Livorno; l'allagamento di una raffineria provoca lo sversamento di idrocarburi in mare. Ora le spiagge sono grigie.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Quando Roma era sottoMarino

La Raggi prima della tempesta a Roma su Twitter: "gonfiate i gommoni". Era il suo modo di scherzare sui migranti
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
Quando Roma era sottoMarino

Red & Yellow Submarine
Conad, supermercato con gli occhiali
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/0 ... ad679.html

Raggi: "Roma ha retto all'impatto".
È con l'acqua che ci sono stati dei problemi.

Raggi: "Siamo impreparati al cambiamento climatico". Però era pronta per l'interrogazione di inglese.

Virginia Raggi: "Roma ha retto all'impatto". Anch'io pensavo che non sarebbe sopravvissuta a un anno della sua Giunta.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Raggi: "Roma ha retto all'impatto".
Si ma solo grazie ad Alisson.
@BarbatoFili
Nogarin: "Il Vescovo pensi alle anime". I cittadini pensano a quella de li mortacci sua.

ggv84 ha scritto:
Nogarin: "Il Vescovo pensi alle anime". I cittadini pensano a quella de li mortacci sua.

autolab:

Nogarin contro il Vescovo di Livorno: "Pensi alle anime". I cittadini intanto pensano a quella de li mortacci sua.

E adesso chiedete scusa ai risvoltinati.
https://twitter.com/simonefabbrix
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora