Oggi è 28/3/2024, 13.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 7283a.html

Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 bambini di un orfanotrofio cattolico. Ma neanche in paradiso hanno trovato i genitori.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Scozia, trovata fossa comune con i resti di 400 bambini in un orfanatrofio. Impressionanti i braccini corti.

nessun sopravvissuto?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 bambini di un orfanotrofio cattolico.
non lo fo per piacer mio, ma per dare una fossa comune a Dio

Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 bambini di un orfanotrofio cattolico. ed una manciata di sane radici europee cristiane
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 orfani. Madonna!
:ninja:
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 orfani. Ora si cerca quella con gli 800 genitori.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 bambini di un orfanotrofio cattolico.
Ho sempre sospettato che Erode fosse cristiano.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 bambini di un orfanotrofio cattolico.
in questi casi le statue delle Madonne non piangono mai

Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 bambini di un orfanotrofio cattolico.
e 400 preservativi usati
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Scozia, in orfanotrofio cattolico scoperta fossa comune con dentro 400 orfani. Avevano sempre sognato di fare i tuffi tipo Zio Paperone.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Scoperta in Scozia fossa comune con dentro 400 orfani. "Tana!"
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Dopo gli ottocento corpi di bambini ritrovati in una fossa comune di un orfanotrofio gestito da suore in Irlanda, ritrovata una fossa comune con 400 corpi di bambini in un orfanotrofio gestito da suore in Scozia.
Ste lavative!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scozia: scoperta fossa comune con dentro 400 orfani. D'altronde l'alternativa era l'affido a famiglie islamiche.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Scozia, scoperta fossa comune con dentro 400 orfani. I testimonial del "Good morning" Motta.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora