Oggi è 28/3/2024, 21.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/ ... KLWeP.html
Bufera sullo spot Buondì Motta: la mamma uccisa da un asteroide. Bastava un Tegolino del Mulino.

Bufera sullo spot del Buondì: la mamma viene uccisa da un asteroide. Invece di respingerlo coi grassi saturi.
(feat. Andre21)

Lo spot conferma che il Buondì Motta è confezionato con ingredienti provenienti dallo spazio.
Sono il bianco di WhatsApp
Bufera sullo spot Buondì Motta: la mamma uccisa da un asteroide. Non era una donna nera.

Bufera sullo spot Buondì Motta: la mamma uccisa da un asteroide. Non esistono asteroidi così piccoli.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Bufera sullo spot del Buondì Motta dove una mamma viene uccisa da un asteroide. Ma tanto sarebbe morta lo stesso per la mappazza in gola.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Bufera sullo spot di una merendina Motta: all'ora di colazione una mamma viene uccisa da un asteroide.

Buondì!


Ultima modifica di Serpicone il 2/9/2017, 11.45, modificato 1 volta in totale.
Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide. Cherchez Cattelan.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Mamma, mamma, vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità"

L'asteroide è la punizione per aver allevato una figlia che parla così.

P.S.
Non vorrei apparire come il solito precisino, ma osservo che nel titolo c'è un errore che spero sia solo di digitazione.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Non facciamone un dramma per la mamma uccisa da un asteroide, magari si viene a sapere che era una no-vax.
Shit figures since 1990

Ultima modifica di Mordicchio il 2/9/2017, 12.07, modificato 3 volte in totale.
Avete notato che non c'era neanche un immigrato quando cadeva il meteorite?

Bufera sullo spot Buondì Motta: la mamma uccisa da un asteroide. Era extracomunitario

(primo)
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(Lirica...dall'Andrea Chénier)

Spot del Buondì, madre colpita da un asteroide. La mamma Motta :ninja:
(Feat. Maria Callas)

Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da un asteroide. Ma Renzi è una stella cadente.

Comunque anch'io a volte, mentre provavo a deglutire un buondì, ho sperato che mi colpisse un asteroide.

cross
Lo spot Buondì Motta è talmente trend che, da oggi, per segnare i bimbi a scuola, basterà esclamare: "Possa un asteroide colpirmi se non l'ho vaccinato!"

più corto
Da oggi, per segnare i bimbi a scuola, basterà esclamare: "Possa un asteroide colpirmi se non l'ho vaccinato!"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Bufera sullo spot Buondì Motta, la mamma viene uccisa da un asteroide.
Togliendo ogni piacere al papà.

Bufera sullo spot del Buondì Motta, la mamma viene uccisa da un asteroide.
Quando si sa che sono i papà a doverlo fare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Che poi l'asteroide non doveva colpire la mamma del Buondì ma le mamme del Buongiornissimo.

Mamma del Buondi colpita da un asteroide.
Anche io odio gli ottimisti.

Mamma del Buondì colpita da asteroide.
Pensa se si fossero chiamati giornatadimerda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide. Invece che dalla tradizionale violenza domestica.

rocco gazzaneo ha scritto:
(Lirica...dall'Andrea Chénier)

Spot del Buondì, madre colpita da un asteroide. La mamma Motta :ninja:
(Feat. Maria Callas)


La mamma è motta!
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
"Farò uno speciale sulla terribile pubblicità dei Buondì Motta; questa televisione è diseducativa!"
ha detto Barbara D'Urso mentre in babydoll asciugava le lacrime di una mamma a cui è appena morta la figlia in diretta nazionale......

Polemica per l'asteroide che ammazza la mamma nello spot del buondì motta. Per Salvini è una risorsa astroboldriniana
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
" la mamma uccisa dall'asteroide"
O almeno è quello che diranno da domattina tutti gli uxoricidi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Buondì Motta, il seguito dello spot contestato: anche il papà ucciso. Indignazione dal Partito dei Pensionati: "Perchè noi anziani non veniamo mai uccisi in TV???"
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Mamma uccisa da asteroide. Ecco cosa pensano i bambini quando cade una stella.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide, meglio noto come pan di stelle.

Buondì Motta, nel seguito dello spot anche il papà viene ucciso.

Simpatici gli spot Motta con la piccola orfanella!

nel seguito la bimba viene investita dall'onda d'urto e non credo sopravviva


Intanto ho già contattato il mio avvocato per sapere se, certificato medico alla mano, ci fosse modo di spillare qualcosa alla Motta... e niente associazioni consumatori o cause collettive, io i soldi non li divido con nessuno ca**o!

si, ma...c'è l'olio di palma?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
ULTIM'ORA. Pare che l'orfanella della pubblicità del Buondì Motta sia stata affidata a una coppia musulmana.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

... e comunque tutto questo parlare di Buondì Motta mi ha fatto venir voglia di biscotti Mulino Bianco!

Prime reazioni della concorrenza allo spot del Buondì: secondogenito pronto a farsi esplodere in caso di farcitura del saccottino non pervenuta

Buondì Motta, nel seguito dello spot un asteroide uccide anche il papà. Ed ora a colazione solo il "pan dei Morti'.

ULTIM'ORA. La bimba dello spot del Buondì Motta è la figlia di Fusaro.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Solo per la minoranza siculofona:

Asteroide colpisce la mamma dello spot Buondì. Ma è motta? :ninja:
Parli con Heidegger e vada a fare in culo (Carmelo Bene)
Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide.
Anche la bambina era parecchio antipatica.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
+++ ULTIM'ORA BIMBA COMPERA IL BUONDÌ E DENUNCIA LA MOTTA PER PUBBLICITÀ INGANNEVOLE ++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
@socio della birra, può esserci anche un'altra spiegazione:
"Mamma, mamma, vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità"
L'asteroide si è reso necessario per coprire la risposta della mamma: "Hai provato con 30 cm di cazzo?"

La mamma è stata uccisa brutalmente da quel maledetto asteroide. Voglio vedere cosa diranno i buonisti questa volta!!1!

Lo chiedo da donna, madre, cittadina: @LauraBoldrini non ha nulla da dire sul brutale assassinio commesso nello spot Motta da un verme di asteroide?
http://twitter.com/robisanni
luce so fusa ha scritto:
+++ ULTIM'ORA BIMBA COMPERA IL BUONDÌ E DENUNCIA LA MOTTA PER PUBBLICITÀ INGANNEVOLE ++++


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Mia figlia stava per chiedermi un Buondì Motta e l'ho mandata da suo papà.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

"Mamma, mamma, vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante
che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità".
L'asteroide avrebbe dovuto colpire la bambina,
ma è stato deviato dalla lobby dei dentisti.

Era sufficiente esorcizzare la bambina.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Spot Buondì Motta: mamma e papà uccisi da un asteroide. Ed ora solo Kinder Paradiso

All'inizio, 'vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità' avrebbe dovuto la madre. A quel punto, il padre si abbassava il pigiama.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Ha azzeccato più congiuntivi la ragazzina dello spot Buondì Motta in 30 secondi che Di Maio in 4 anni di legislatura.
@Lazzaro1969
"Vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità". Il prossimo a morire è Ambrogio.

L'asteroide del Buondì mi è sembrato una gravissima mancanza di rispetto verso i dinosauri.
www.twitter.com/fdecollibus

Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide leggero e allo stesso tempo goloso.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Buondì Morta

Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide. Femminicidio!

Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da un asteroide.
Anziché dai soliti conservanti.

Bufera sullo spot Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide.
I figli della Franzoni ne fanno incetta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Spot del Buondì Motta: mamma uccisa da asteroide. Nella versione islamica viene lapidata.

Nello spot trasmesso in Corea del Nord la mamma viene uccisa con una bomba H.

maryread ha scritto:
Solo per la minoranza siculofona:

Asteroide colpisce la mamma dello spot Buondì. Ma è motta? :ninja:


:rotfl:

minoranza a cui? :ninja:

Mamma uccisa da asteroide nella pubblicità del Buondì Motta.
Il Piccolo Principe rivendica lo spot.

Polemiche sullo spot dei Buondì Motta in cui la mamma è uccisa dall'asteroide. La bimba non è pixelata.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora