Oggi è 28/3/2024, 15.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Il libro di Renzi si intitola " Avanti".
Mentre te lo mette dietro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "La Merkel mandò un sms a mia figlia Ester".
"Come fate a sopportarlo?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il libro di Renzi si intitola " Avanti".

Ho visto .... che usciva da un portone con i piedi Avanti !
Ora mi dicono che era una vecchina, che tutti le volevano bene, e si chiamava Italia.

Renzi: "Candidiamo Napoli per le Olimpiadi del 2028â€.
E io che speravo Avellino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Candidiamo Napoli per le Olimpiadi del 2028â€.

Certo che per Napoli sarebbe una buona fonte di guadagno ...con gli scippi.

o.t.
9 Luglio 2017.
La figlia di mio fratello, una ragazza svedese, è stata scippata oggi , mezz'ora dopo
il suo arrivo a Napoli. Nella borsa : passaporto, documenti e denaro.
Vittorio Scuderi.

Renzi: "Candidiamo Napoli per le Olimpiadi del 2028â€. Col nuovo reis renziano è sicuro di poter intrallazzare.

Renzi: "Candidiamo Napoli per le Olimpiadi del 2028â€. Perché il successo dell'Expo non era abbastanza.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
>AVANTI, CH'E' TOSTO!<


sempre più avanti sempre più sotto sempre più dentro sempre più tosto
è la politica all'italiana!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
È in uscita "Avanti!", il nuovo libro di Renzi
In tutti i supermercati nel reparto "Carte Igieniche"

È in uscita "Avanti!", il nuovo libro di Renzi.
Sottotitolo "Banche alla riscossa"

Il nuovo libro di Renzi si chiamerà "Avanti".
Altrimenti non si capiva da quale lato iniziare a leggere.
@IzzAlex
È in uscita "Avanti" il nuovo libro di Renzi. Io aspetto il film che ne trarrà Veltroni.

E' in uscita "Avanti" , il nuovo libro di Renzi.

Un invito alla fase anale della politica.

Il poeta con sua metafora immagina di essere un "coltellino svizzero" e ci illustra
le 100 "possibilità" che lui come il coltellino sa di possedere. Il poeta ci elenca le 100
potenzialità di questo "coltellino svizzero" in una sorta di "sacra sustanziazione "
e con quel senso religioso che si ritrova solo nelle ostie consacrate.
Una indagine psicologica dell'opera ci dice , che il poeta si trova ancora in quella che
viene definita " la fase orale", laddove il lettore si augura di poter ritrovare il poeta
in un altro libro e con una maggiore maturità.A noi non resta che indicargli e suggerirgli
una nuova fase di sviluppo , che gli possiamo indicare come la froidiana "fase anale" .

°°° Renzi ci fa un quadro dell'Italia , un surreale quadro cubista e picassiano.
Una specie di picassata italiana, dove lui pensa di poter mettere al centro , la famosa
ciliegina .Rossa.

Le concezioni politiche espresse nel libro di Renzi sono così progressiste che il titolo giusto è Avanti Cristo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Detta poco fa a RTL:
Renzi: "D'Alema non è mai stato anti-berlusconiano". Ed è l'unico punto che hanno in comune.

Renzi: "D'Alema non è mai stato anti-berlusconiano". Ma non l'ha nemmeno amato come lui.

Renzi:" D'Alema non è mai stato antiberlusconiano".
Ma papi vuole comunque più bene a te.

oppure

È geloso del papi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi è uscito il libro di Renzi.
#Dantestaisereno
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Letta risponde alle critiche di Renzi.
"Il silenzio esprime meglio il disgusto". Quindi da Presidente del Consiglio schifava tutti.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

È in uscita "Avanti!", il nuovo libro di Renzi.
Con prefazione di Bettino Craxi.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Renzi presenta il suo libro al MAXXI.
Il nome fa riferimento al suo ego.

Renzi :" Letta non ha mai vinto un'elezione".
Le cose che hanno in comune.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il nuovo libro di Renzi già adottato nelle facoltà di medicina per lo studio delle manie di persecuzione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://www.corriere.it/politica/17_lugl ... cee8.shtml
Renzi: "Letta fa la vittima"; Letta: "Renzi da psicanalisi". E il bello è che hanno ragione entrambi.

Renzi sostiene di non aver tradito Letta. Allora può tornare sereno.

Renzi: «Olimpiadi 2028 a Napoli». Da un'idea di Giuseppe Marotta.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "Letta fa la vittima". Il ruolo del carnefice l'aveva già preso lui.

Letta: "Renzi da psicanalisi". Sarebbero solo soldi sprecati.

Ai vostri piccini non leggete più le vecchie favole.
È appena uscito il nuovo libro di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Avanti!" e recherà in copertina un primo piano dell'autore. Un'indicazione per chi ha la faccia come il culo.
Chi piu' spende meno spende uguale a chi.
È uscito il nuovo libro di Renzi. C'è una pagina nera per la democrazia.

vittorio scuderi ha scritto:
Renzi: "Candidiamo Napoli per le Olimpiadi del 2028â€.

Certo che per Napoli sarebbe una buona fonte di guadagno ...con gli scippi.

o.t.
9 Luglio 2017.
La figlia di mio fratello, una ragazza svedese, è stata scippata oggi , mezz'ora dopo
il suo arrivo a Napoli. Nella borsa : passaporto, documenti e denaro.
Vittorio Scuderi.


Moderatori : vi chiedo di spostare questo
mio post sul Thread : " Renzi candidiamo Napoli per le Olimpiadi del 2028 " , come avete
fatto già con altri post. .......Grazie!

Letta: "Renzi da psicoanalisi". Conflitto con il babbo.

http://video.corriere.it/renzi-fa-citaz ... 56a32dcee8
Renzi sbaglia anche una citazione in latino. E niente, questo settembre dovrà recuperare due materie.

Renzi sostiene di non aver tradito Letta.
È più bugiardo della Isoardi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi:" D'Alema non è mai stato antiberlusconiano". Visto che volendo potete trovare un modo per andare d'accordo?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
george clone ha scritto:
http://video.corriere.it/renzi-fa-citazione-latino-mentana-corregge-amor-vincit-omnia/a8801d16-6749-11e7-9cb7-9d56a32dcee8
Renzi sbaglia anche una citazione in latino. E niente, questo settembre dovrà recuperare due materie.


Renzi sbaglia una citazione di Virgilio. In sovrappeso, latino maccheronico.

george clone ha scritto:
http://video.corriere.it/renzi-fa-citazione-latino-mentana-corregge-amor-vincit-omnia/a8801d16-6749-11e7-9cb7-9d56a32dcee8
Renzi sbaglia anche una citazione in latino. E niente, questo settembre dovrà recuperare due materie.

Una georgica...

La figlia di Renzi ha chiesto al babbo se è certo dell'abiura dalemiana di Orfini.
A giudicare dalle partite vinte da Matteo alla PlayStation direi di sì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi chiede il ritorno ai parametri di Maastricht.
Più che Avanti il suo libro andava intitolato Disavanzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ho letto tutto il libro di Renzi.
Ora vado di corpo regolarmente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È in uscita "Avanti!", il nuovo libro di Renzi.

Mi ricorda :"Toth, il libro dei morti" , il libro che era il passaporto per l'aldilà!

Nel suo libro Renzi riesuma la Reaganomics. Avanti verso un altro crack del 2008.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
È in uscita "Avanti!", il nuovo libro di Renzi.
Un bestseller, tra le mosche.

- Hai letto il libro di Renzi?
- No, ma ho visto la fiction.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
- Hai letto il libro di Renzi?
- No, ma ho visto la fiction.

:D :D eheh ...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Cieca

Esce il nuovo libro di Renzi. Anche lui dal Pd.

Ho letto il libro di Matteo Renzi, l'assassino è il maggiordomo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
dopo un mese :angel: circa:

mi son accorto di aver sistematicamente CONFUSO Avanti con Unità
in più occasioni e postssss

ma solo per troppa intelligenza , credo a ben veder :cool:
ovvero solo per esser andato oltre le apparenzje :D :ciao:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
È in uscita "Avanti!", il nuovo libro di Renzi.
Dietro ormai basta...
"Come genio sono incompreso, ma come demente mi apprezzano tutti..." - Sevy
Metto qua, dato che è inerente

Renzi: "Devo essere più simpatico? Racconterò barzellette". Ma perché, quando dici di essere di sinistra, sei serio?

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... refresh_ce
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Devo essere più simpatico? Racconterò barzellette" - "Ok diccene una" - "Conoscete quella della mela e del culo?... "

Renzi: "Davvero a sinistra il problema siamo noi barbari senza padrini e senza padroni?". No, guarda che il problema è che i padroni tuoi si san persino troppo bene quali sono.

Renzi: "possibile che nella sinistra il nemico sia sempre quello più vicino a te, che la sinistra pensi che il problema sia Renzi e non Salvini o Grillo?". Davvero siete delle persone differenti e non un unico trasformista di destra?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi:" devo essere simpatico? Racconterò barzellette".
Dicci quella del jobs act che ha creato milioni di posti di lavoro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il libro di Renzi si conclude con un elogio a Tony Blair. E ai criminali di guerra in generale.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi nel libro racconta che Ester la figlia non prega più per quelli che ce l'hanno con suo nonno.
In primis la Boccassini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora