Oggi è 28/3/2024, 19.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Marine Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". Signorsì!

Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". Ok, qualche indizio?

Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". Tipo la sua vittoria.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". Li ha già pagati in anticipo.


Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". Ci sono ancora degli indecisi sul voto.


Dopo l'attacco terroristico a Parigi la Le Pen ha cancellato i propri comizi. Non vuole farsi vedere mentre gode.


Attentatore spara a Parigi uccidendo un poliziotto e ferendone altri due. Da noi basta parcheggiare sotto un cavalcavia per lo stesso risultato.


Il direttore di un ristorante dopo aver sentito gli spari ha nascosto i clienti nelle cantine. Che non succeda muoiano prima di pagare.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
La Le Pen :" mi aspetto altri attentati da qui a domenica".
Non mi deludete!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo l'attentato a Parigi Marine Le Pen ha sospeso i comizi; e cominciato i festeggiamenti.
@Lazzaro1969
Marine Le Pen "mi aspetto altri attentati da qui a domenica".
Ne aveva ordinati 3 pezzi.

Le Pen: "Temo altri attacchi fino al voto".
Traduzione: "Spero in altri attacchi fino al voto".

Parigi, fermati tre membri della famiglia dell'attentatore.
Teste di cazzo pareva brutto.

L'attentatore era già stato arrestato.
Pensa che lungimiranza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"L'attentatore era già noto alle forze dell'ordine" come lo è la letteratura russa ad un primo appuntamento, altrimenti non si spiega.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". Ok, ma stavolta ricordati di invitarlo, Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le Pen "mi aspetto altri attentati"... considerando quello che ho investito in questa campagna elettorale...

L'Isis rivendica il gesto che ha affondato l'Europa nel terrore: "L'abbiamo candidata noi la Le Pen".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
sciando

Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica".
Ha ordinato il pacchetto completo.

Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica".
E il piatto del buon ricordo.

Lab-riassunto:

Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". Oppure i soldi indietro.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Trovato un Corano nell'auto dell'attentatore. O forse è il libretto delle istruzioni.

Marine Le Pen si aspetta altri attentati prima di domenica.
"Altrimenti, caro Abdul, per il bonifico se ne parla lunedì!"
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Trovato un Corano nell'auto dell'attentatore. Ma pensate se avesse letto Moccia.

Dopo l'attacco terroristico a Parigi Marine Le Pen ha cancellato i propri comizi: "Fanno già abbastanza rumore gli spari".

L'attentatore era già noto alle Forze dell'Ordine. Nemmeno fosse Berlusconi.

Marine Le Pen si aspetta altri attentati da qui a domenica. Incluso quello di domenica.
@FraClaps
Dopo l'attentato a Parigi Marine Le Pen ha annullato i suoi comizi; sostituendoli con orgasmi multipli.
@Lazzaro1969
Nell'auto del terrorista di Parigi c'era un Corano; a sua insaputa.
@Lazzaro1969
in scia a molti

L'Isis ha rivendicato il suo voto per Marine Le Pen.
@Lazzaro1969
Marine Le Pen: "Da qui a domenica mi aspetto altri orgasmi... attentati, volevo dire attentati!"
@Lazzaro1969
Il poliziotto ucciso nell'attentato era membro dell’Associazione dei poliziotti Lgbt e aveva un compagno con il quale era unito civilmente. La Le Pen ha appena avuto un malore.

Il poliziotto ucciso nell'attentato era membro dell’Associazione dei poliziotti Lgbt e aveva un compagno con il quale era unito civilmente. Ecco perché la Le Pen si aspetta altri attentati.
@maurizioneri79
Il poliziotto ucciso sugli Champs-Elysées aveva un compagno. Ora è Giovanardi quello che potrebbe rivendicare l'attentato.
@FraClaps
Parigi val bene un messinscena
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Marine Le Pen ha annullato tutti i comizi.
Ha da preparare gli altri attentati.

Prima l'attentato agli Champs Elysées e ora si scopre che il poliziotto ucciso nell'attentato era membro dell'associazione dei poliziotti LGBT e aveva un compagno.
La Le Pen non sta più nella pelle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marine Le Pen si aspetta altri attentati da qui a domenica. Ma la campagna elettorale non chiude prima?

L’attentatore degli Champs-Elysees, era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Senza Borsalino non l'hanno riconosciuto.

Trovato un Corano nell'auto dell'attentatore. Era attaccato sul parabrezza.

Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". La cuoca è in ferie.

Karim Cheurfi aveva già aggredito 3 poliziotti. Ma le aveva sempre prese.

Il terrorista di Parigi era già conosciuto alle forze dell'ordine che avranno pensato "Chissà questo stupido dove vuole arrivare".
Sono il bianco di WhatsApp
Il poliziotto ucciso nell'attentato era membro dell’Associazione dei poliziotti Lgbt e aveva un compagno con il quale era unito civilmente.
Ultimo tanga a Parigi
Non eri un grande solo a Pechino.
Il poliziotto ucciso nell'attentato era membro dell’Associazione dei poliziotti Lgbt e aveva un compagno. Quello vestito da indiano.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
in scia

Le Pen: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica". "Scusate, sbagliato chat :timido: ".
Fetta di Lardo è un cane sicuro.
@lowerome
Nell'auto dell'attentatore trovato un Corano.
E un catalogo con le vergini.

Parigi celebra il poliziotto eroe difensore dei diritti LGBT.
Se ho capito come funziona ora l'Isis dovrà uccidere un indiano un motociclista e un operaio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Nell'auto dell'attentatore trovato un Corano.
E un catalogo con le vergini.

Parigi celebra il poliziotto eroe difensore dei diritti LGBT.
Se ho capito come funziona ora l'Isis dovrà uccidere un indiano un motociclista e un operaio.


Soprattutto catalogo vergini :rotfl:
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
L'ISIS tiene in ostaggio le elezioni in Francia.
In Italia invece lo ha fatto Renzi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Marine Le Pen commenta: "Mi aspetto altri attentati da qui a domenica".
♪Faccetta nera ♪♫ o francesina ♫aspetta e spera che l’elezione si avvicina…

Nell'attentato di Parigi sono morti un terrorista musulmano e un poliziotto gay. Le Pen: "Finché si ammazzano tra di loro".

Nell'attentato di Parigi sono morti un terrorista musulmano e un poliziotto gay. Storica doppietta per la Le Pen.
@maurizioneri79
Trovato un Corano nell'auto dell'attentatore. Perché sulla matrice non devono esserci dubbi.

(Mi aspetto che prima o poi a rivendicare l'attentato sia direttamente Allah)

Marine Le Pen chiede l'espulsione di tutti i sospettati. Ma se sono francesi verso che paese li espelli?
Il solito ottimista
Alfano risponde a Marine Le Pen: "Non c'è più sicurezza chiudendo le frontiere".
Per noi sì, gli attentatori sono tutti francesi.
"Si chiama sogno americano perché bisogna essere addormentati, per crederci."
George Carlin
Trovato un Corano nell'auto dell'attentatore. Vabbè alzi la mano chi non ha mai fatto un acquisto di impulso in autogrill.

Il poliziotto ucciso aveva assistito al concerto di Sting alla riapertura del Bataclan. Dimenandosi come un ossesso.

Marine Le Pen si aspetta altri attentati da qui a domenica. Succede, quando armi milioni di cittadini con una matita.

Terrorista islamico uccide poliziotto omosessuale. Parigi si conferma città dell'amore.

Terrorista islamico uccide poliziotto omosessuale. Ah, l'amour!

Parigi, ucciso poliziotto gay. Disperati l'operaio e il capo indiano.

Le Pen dopo l'attentato: 'Userò il pugno duro'. Era chiaro che si sarebbe eccitata.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Parigi, terrorista islamico uccide poliziotto omosessuale: "Quell'uniforme ti ingrassa".
Un abbozzo di persona.
Sul luogo dove è morto il poliziotto fiori candele.
E tanti boa di struzzo.

Terrorista musulmano uccide poliziotto gay.
Dai Adinolfi scrivi un post!

Terrorista musulmano uccide poliziotto gay.
Domani Libero ha l'imbarazzo della scelta.

:love: Ibico
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'assalitore di Parigi "non era schedato con la lettera S", che indica gli individui radicalizzati a rischio di passare all'azione.

firmato erpicone

Trovato un Corano nell'auto dell'attentatore. Ah no sono le clausole dell'assicurazione

Nell'attentato di Parigi sono morti un terrorista musulmano e un poliziotto gay.
Speriamo che lassù nn vengano scambiate le vergini

Dopo questo attentato ci vogliono controlli più rigidi per chi arriva in Italia. Specie dalla Francia.





p.s. Ok era ovvio che qualcosa di simile fosse stato già scritto :D
stesepu ha scritto:
Alfano risponde a Marine Le Pen: "Non c'è più sicurezza chiudendo le frontiere".
Per noi sì, gli attentatori sono tutti francesi.

:ok:

(alla ciechissima, spero di non copiare nessuno).

"Altri attacchi prima di domenica", ha detto la Le Pen dopo che ha visto una stella cadente.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Attentato agli Champs Elysee, LePen: "Da qui a domenica m'aspetto altri attentati"
Ma non dopo la mezzanotte di sabato che inizia il silenzio elettorale

Nell'auto dell'attentatore trovati fucile, Corano e materiale pro-Isis. Senza contare le cinture.

Secondo l'intelligence francese il materiale rinvenuto sull'auto dell'attentatore è inequivocabile. "Arbre Magique al cocco".
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Gentiloni: "Siamo vicini ai francesi". Gli hanno spiegato perché li chiamiamo 'transalpini'.
https://twitter.com/heliandros
Gli eunuchi cerebrali del Daesh rivendicano l'affermazione della Le Pen che da qui a domenica si aspetta altri attentati.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Parigi, trovato un Corano nell'auto dell'attentatore. In copertina c'è scritto: "Esplodi piano".

Parigi, nell'auto dell'attentatore è stato trovato un Corano. Ma è ancora presto per scartare la pista degli analfabeti.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora