Oggi è 28/3/2024, 16.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.
Basta con queste " macchiette " di sinistra.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 163387637/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
25 aprile, No del Pd al corteo Anpi.
Per non aver votato Sì al referendum.

Alla manifestazione del 25 aprile non ci saranno esponenti del Pd romano.
Nemmeno quelli ancora a piede libero.

Roma, Il PD non andra' alla manifestazione del 25 Aprile.
Quel giorno hanno un torneo di golf.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Neanche gli ebrei con l anpi...e nemmeno casa pound!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma, Il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Sennò, che cazzo di liberazione sarebbe?

***

Roma, Il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Per dare un senso alla liberazione.

***

Roma, Il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Che liberazione!

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Deve non-poter-impedire ai neofascisti milanesi di sfilare in cordoglio.

Orfini: "Purtroppo ancora una volta a Roma il corteo dell'Anpi è diventato elemento di divisione quando dovrebbe essere invece l'occasione di unire la città intorno ai valori della resistenza e dell'antifascismo". Quello che calunnia l'ANPI con le polemiche strumentali pro-isrealiane?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Roma, Il PD non andrà alla manifestazione del 25 aprile.
Dopo vivace dibattito interno hanno optato per il ''Ci si nota di più se non andiamo''.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.
maledetto Togliatti !!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Finalmente un po' di coerenza.
https://twitter.com/simonefabbrix
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.

Il 22 è sabato. Il 23 è domenica. Il 24 mi faccio dare una giornata di ferie.
Il 25 è festa nazionale. E come se non bastasse mi chiamo Marco.

Se tu nel 1945 stavi lassù in montagna , devi essere nato, minimo nel 1925.
"2017 meno 1925 = 92 anni !

A nonnè, me dici indove la trovi la forza ppe venì a Roma?

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile; per non dare l'impressione di essere un partito di sinistra.
@Lazzaro1969
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 aprile. Ma ci sarà il 28 ottobre.

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.
C'hanno Giuda o Juda
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se tu nel 1945 stavi coi fascisti (a tradire le Patria, per baciare il culo ai nazisti), devi essere nato, minimo nel 1925.
"2017 meno 1925 = 92 anni !

A nonnè, me dici indove la trovi la forza continuare a dichiararti fascista (pur anche del nuovo millennio)?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
murcielago ha scritto:
Se tu nel 1945 stavi coi fascisti (a tradire le Patria, per baciare il culo ai nazisti), devi essere nato, minimo nel 1925.
"2017 meno 1925 = 92 anni !

A nonnè, me dici indove la trovi la forza continuare a dichiararti fascista (pur anche del nuovo millennio)?


anvedi questo ! io me conservo, io sono un Fascio de nervi!

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Non sono riusciti a mettersi d'accordo.

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Non rispecchia lo spirito della Leopolda.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Roma, Il PD non andra' alla manifestazione del 25 Aprile.

Una mattina, mi son svegliato, e ho trovato il rottamatore.





.
Webba volant, JScripta manent.
Orfini: "L'ANPI è un elemento di divisione".
Per lui il modello di riferimento resta quello tra Buzzi e Carminati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Orfini: "L'ANPI è un elemento di divisione". CasaPound, Forza Nuova e gli ex-repubblichini invece sono di un conciliante che non vi immaginate.

Orfini: "L'ANPI è un elemento di divisione". Un modo come un altro per dire che lui sta dall'altra parte della Linea Gotica.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Roma, Il PD non andra' alla manifestazione del 25 Aprile.
Non capisco se è antipatia verso i partigiani o simpatia verso la Merkel

Roma, Il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. C'è la grigliata a casa di Matteo.

Orfini: "L'ANPI è un elemento di divisione". Con Berlusconi.

Autolab:

Orfini: "L'ANPI è un elemento di divisione". Tipo la Linea Gotica.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Roma, Il PD non andra' alla manifestazione del 25 Aprile.

si chiama "OUTING" credo
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
vittorio scuderi ha scritto:
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.

Il 22 è sabato. Il 23 è domenica. Il 24 mi faccio dare una giornata di ferie.
Il 25 è festa nazionale. E come se non bastasse mi chiamo Marco.

Se tu nel 1945 stavi lassù in montagna , devi essere nato, minimo nel 1925.
"2017 meno 1925 = 92 anni !

A nonnè, me dici indove la trovi la forza ppe venì a Roma?

Marco Festa o Marco Visita?

potrebbe aver avuto 15-16 anni... nel qual caso oggi ne avrebbe 88-89 ca
ne conosco di ancora perniciosissimi! :D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Marcthulhu ha scritto:
Orfini: "L'ANPI è un elemento di divisione". CasaPound, Forza Nuova e gli ex-repubblichini invece sono di un conciliante che non vi immaginate.

Orfini: "L'ANPI è un elemento di divisione". Un modo come un altro per dire che lui sta dall'altra parte della Linea Gotica.


quella renziana più che altro è Linea Egotica
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
adesso però mi vado a leggere bene tutto il caso...
perchè OGGI per aver un dato certo devi girà tra mille stroxxate
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.
Per non scontentare i loro elettori.

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile organizzata dall'ANPI.
Invece a quella del 1° Maggio parteciperà al corteo organizzato da Confindustria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, Il PD non andra' alla manifestazione del 25 Aprile.
sarà pe' la vergogna?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Roma, il PD non va alla manifestazione dei giovanotti comunisti che hanno liberato l'Italia dai nazisti a suon di rave e cannoni. Sarà per non sfilare con gli sporchi maiali assassini dei due Fiumicino, dell'Achille Lauro, del cinno ebreo ammazzato alla sinagoga di Roma, e forse della stazione di Bologna? (mai perdonare, mai dimenticare, e non sono ebreo se non per l'umorismo). Ci vuole più terra ebraica in Medio Oriente.
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
Gli ebrei non partecipano al corteo del 25 aprile a Roma: tanto se vai ti tirano le pietre, se non
vai ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai.

Stocazzo! ha scritto:
vittorio scuderi ha scritto:
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.

Il 22 è sabato. Il 23 è domenica. Il 24 mi faccio dare una giornata di ferie.
Il 25 è festa nazionale. E come se non bastasse mi chiamo Marco.

Se tu nel 1945 stavi lassù in montagna , devi essere nato, minimo nel 1925.
"2017 meno 1925 = 92 anni !

A nonnè, me dici indove la trovi la forza ppe venì a Roma?

Marco Festa o Marco Visita?

:D


:rotfl: :ok:

Stocà, marò, tu ci vizzi!

Marcthulhu cita la Linea gotica.

Stocazzo! cita la Linea renziana Egotica.

Vittorio, io citerei la Linea Zotica!

Bella :ciao: .. :ciao: ... :ciao: !

......ecco lei mi sembra molto anziano, come ha fatto a venire fino a Roma per partecipare
a questa manifestazione del 25 Aprile?
....guardi, che io a Roma ci abito, e poi io non sono dell'ANPI, io sono dell'ENPA,
quella degli agnelli a Pasqua....


I vecchi e i nuovi invasori.
Una mattina mi son svegliato
e mi son trovato in casa.... l'immigrato.

...e ci dica, ci dica , ci racconti ....lei è stato partigiano ,vero?
Sì,sì. Niente.... La si stava in montagna . L'era dura! La fame ,il freddo....ma noi si faceva
lo stesso la nostra guerra partigiana contro l'invasore che era sceso dalle Alpi
con gli elefanti....

Il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Gli sono morti i padri storici.

25 aprile, nessun esponente del Pd romano andrà alla manifestazione della capitale. Quelli di sinistra li spaventano.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Nessun esponente del Pd parteciperà alla manifestazione del 25 aprile. È per quello che si festeggia la liberazione.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile. Per restare coerente coi propri ideali.

***

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile. Pur di non liberarsi di Renzi.

***

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile.

Se il 25 Aprile dovessimo accorgerci di una scarsa affluenza alla manifestazione,così
come ci stiamo già accorgendo del tanto disinteresse della sinistra, si potrebbe pensare legittimamente ad una abolizione della Festa Nazionale della Liberazione.
Credo che volendo sostituire la Festività nazionale del 25 Aprile, si potrebbe mantenere
tutti gli anni il raduno a Roma e fare la Festa dell'Infallibilità del Papa.

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile. Per non alimentare il populismo.

***

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile. Smascherando le fake news che lo indicavano a sinistra.

***

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile. Per il resto, le solite pessime notizie.

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile.
quel giorno lì c'hanno da portare le arance al Carminati

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile.
per ripicca che l'ANPI non ha dato l'appalto del catering della manifestazione a Farinetti

Roma: il Pd non andrà alla manifestazione del 25 aprile.
una seconda Liberazione
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.huffingtonpost.it/roberto-de ... _22051568/

Roma, gli ebrei questo 25 aprile hanno rinunciato a partecipare al corteo dell'ANPI:
visto che i furbi palestinesi possono averla vinta anche solo usando sputi e sassate?

Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile.

In attesa che qualcuno ci liberi da lui.

Se sei tra quelli che credono a chi dice "Fidatevi" e stai festeggiando la Liberazione: siediti, dobbiamo parlare.

Buon 25 aprile a tutti
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
25 Aprile presidio di Casapound a Milano.
Ma non ce n'eravamo liberati!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Troppo divisivo il 25 aprile.
Orfini festeggerà il 22 ottobre con casa Pound.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 25/4/2017, 10.39, modificato 1 volta in totale.
La posto qui...
Oggi si festeggia il 25 Aprile. È d'obbligo la torta rovesciata.

Nessun esponente del Pd partecipa alla manifestazione del 25 aprile. Proprio non riescono a resistere ai negozi aperti.

Nessun esponente del Pd partecipa alla manifestazione del 25 aprile. Ormai la Liberazione la si festeggia il 4 dicembre.
@FraClaps
Matteo Renzi per il 25 Aprile ha scritto un post su Facebook.
Come mai ai partigiani non venne in mente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, il PD non andrà alla manifestazione del 25 Aprile. Per evitare i soliti scontri con la sinistra.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
I nostri nonni lottarono per la libertà imbracciando un fucile e nascondendosi nei boschi. Oggi stè cose le fa solo Igor il russo.

Se i partigiani avessero saputo dei Modena City Ramblers forse avrebbero liberato l'Italia in silenzio.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
ANPI :" se tutti d'accordo non ci sarebbe stata la Resistenza ".
Credo sia un concetto troppo difficile per Orfini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora