Oggi è 28/3/2024, 12.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Turchia, Gabriele Del Grande inizia lo sciopero della fame.
Come Cucchi.

Farnesina :" Del Grande sta bene".
Dove sta.

Gabriele Del Grande :" qui non rispettano i miei diritti".
Per farlo sentire come fosse in Italia.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... e/3529978/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il giornalista italiano Del Grande fermato in Turchia comincia lo sciopero della fame.
E vabbè, vorrà dire che con le sue 500 calorie giornaliere ci si ingrasserà qualcun altro.
>
(Beato lui che ha tanta forza di volontà, pure io dovrei dimagrire ma non ci riesco…)


Turchia, Gabriele Del Grande inizia sciopero della fame. È già un eroe, io lo cominciai dopo 2 giorni ad Istanbul: si mangia davvero di merda.*



* disperato al secondo giorno di insalate agrodolci e speziate, vidi passare degli spaghetti al pesto: dissi al cameriere "QUELLO! THAT! LIKE THAT! Understand? Comprì? Panimaet?". Non era pesto. Erano spaghetti con una salsa di Kefir, menta, cipolla, e qualcosa di dolce.... :cry:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Gabriele Del Grande :" qui non rispettano i miei diritti".
Lo hanno assunto in FCA.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gabriele Del Grande: "Qui non rispettano i miei diritti"
Tranquillo Gabriè, fan così con tutti

Gabriele Del Grande inizia lo sciopero della fame. E diamo una bella scremata agli stronzi.
https://twitter.com/simonefabbrix
A chi temeva che Erdogan con i suoi nuovi poteri avrebbe violato i diritti umani di qualcuno vorrei solo far presente che Del Grande è bloccato in Turchia da prima.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A chi temeva che Erdogan con i suoi nuovi poteri avrebbe violato i diritti umani di qualcuno vorrei solo far presente la nuova campagna contro l'obesità per la quale è stato persino reclutato come testimonial il nostro Grabiele Del Grande.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gabriele Del Grande, il giornalista arrestato in Turchia inizia lo sciopero della fame e chiede di mobilitarsi. Come se di cibo sui social non ce ne fosse già abbastanza.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Del Grande: "Sciopero della fame per essere libero".
Vuole provare a passare attraverso le sbarre.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Turchia, Gabriele Del Ponte inizia lo sciopero della fame. Da noi sarebbe solo "inappetente".

Gabriele Del Grande Farnesina a Turchia " liberatelo".
In cambio gli consegnamo la Shalabayeva.

Il giornalista Gabriele del Grande " trattenuto " in Turchia.
Benigni in questo caso non si è accontentato di querelarlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il giornalista Gabrile Del Grande, trattenuto in Turchia, comincia lo sciopero della fame. Per togliere il piacere alle autorità turche.

Si aggrava la posizione di Gabriele Del Grande.
I turchi hanno scoperto che il nostro ministro degli Esteri è Alfano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gabriele Del Grande: "qui non rispettano i miei diritti". Vai tranquillo: non solo i tuoi.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Turchia, Gabriele Del Grande inizia sciopero della fame.
Mossa sbagliata: quelli godono a veder soffrire qualcuno, non lo mollano più.

Prova a magnà come un porco... hai visto mai che te cacciano via subito!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Turchia, Manconi: “Impedito ai legali di vedere Del Grande".
Tanto non lo riconoscerebbero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Del Grande, Alfano al governo Turco:" liberatelo subito!".
Guarda che era :" apriti sesamo"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Del Grande, Alfano al governo Turco: "liberatelo subito!". O perlomeno inventatevi una stronzata sulla sua università così quelli del suo partito possano specularci sopra.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Turchia, Gabriele Del Grande inizia sciopero della fame. A sua insaputa.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Schiaffo di Erdogan all'Italia.
Avanzato da quelli per Del Grande.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alfano su Del Grande: "ho un contatto mio personale con il governo turco". Secondo me sopravvaluta il kebabbaro vicino alla Farnesina.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Turchia, Gabriele Del Grande inizia sciopero della fame. "Vi faccio vedere come muoiono gli italiani".
(feat. Andre21)

ibico ha scritto:
Alfano su Del Grande: "ho un contatto mio personale con il governo turco". Secondo me sopravvaluta il kebabbaro vicino alla Farnesina.

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
scia

Gabriele Del Grande inizia lo sciopero della fame. Ha deciso di collaborare con le autorità turche.
Il solito ottimista
Alfano telefona al ministro degli Esteri turco.
Per proporre uno scambio con la Shalabayeva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gabriele Del Grande: "Qui non rispettano i miei diritti". Non sapevo che fosse tornato in Italia.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Tranquilli, quando hanno detto ad Alfano che quella di Del Grande sarebbe stata una prova importante per il suo ministero ha chiesto la domanda di riserva.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Turchia, Gabriele Del Grande fa lo sciopero della fame: vabbè, comunque erano meglio i marò.

Arrestato in Turchia di Gabriele Del Grande.
Potrebbe andargli peggio se lo estradassero in Egitto.

Ancora nessun progresso nel caso Del Grande. Ormai l'unica speranza è che lo adotti la famiglia Cucchi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alfano su Del Grande e il suo sciopero della fame: "Sta bene". Allora perché non lo fai anche tu?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ora Del Grande rischia un anno di galera.
Alfano ora interverrà: "Ormai è uno dei nostri".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gabriele Del Grande è libero sta rientrando in Italia. Quindi "libero" si fa per dire.
http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... ea55.shtml

Gabriele Del Grande sta rientrando in Italia. Per una volta la Liberazione festeggiamola il 24.

https://www.facebook.com/ilFattoQuotidi ... 7907321114

Gabriele Del Grande libero. Dopo due giorni di Alfano anche Erdogan è crollato
La vita è breve come la scoreggia di una farfalla
Gabriele Del Grande è libero. Ha già lasciato la Turchia e sta ritornando verso l'anonimato.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Gabriele Del Grande sta rientrando in Italia. ErdoÄŸan vuole risparmiare alla nostra Destra l'imbarazzo di un altro Regeni.

Gabriele Del Grande sta rientrando in Italia. Ora sarebbe carino se anche gli altri giornalisti turchi rientrassero in Turchia, e anche i non giornalisti.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Peggiora la situazione di Gabriele del​ Grande:
adesso verrà portato in Italia.
@IzzAlex
Dopo averla fatta in Turchia, Del Grande sta tornando a fare la fame in Italia.
@Lazzaro1969
Le autorità turche liberano il giornalista Del Grande. Giudicando Alfano che se la tira una punizione adeguata per l'Italia.


Ultima modifica di montales il 24/4/2017, 8.41, modificato 2 volte in totale.
Gabriele Del Grande rientra in Italia. Gli hanno applicato l'aggravante.

Gabriele Del Grande sta tornando in Italia.
Contento lui.

Alfano: "Del Grande sta tornando in Italia". Chissà lui quanto vuole per liberarlo.

Ganriele Del Grande è libero. Prima di esultare guardiamo sto reportage.

Alfano: "È stata una notte di lavoro". In Turchia non hanno l'euro.

(Allah sarà anche grande, ma Alfano ha Del Grande)

Del Grande è libero, Alfano: "Tutto è bene quel che finisce bene". Quindi poi si è dimesso?

Alfano annuncia a Unomattina la liberazione di Gabriele Del Grande. Non so voi, ma io ormai mi fido più di lui che di Paolo Fox.

Alfano: "È stata una notte di lavoro". Per non far spuntare il nome dell'ENI.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Angelino Alfano annuncia la liberazione di Gabriele Del Grande. Lo ha letto sul giornale.

Alfano annuncia la liberazione di Grabriele Del Grande. Su Regeni invece, nessuna novità.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Alfano ha ottenuto la liberazione di Del Grande. Gli è bastato dire che è il suo insegnante di sostegno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alfano: "Del Grande è libero". A volte la vita sa sorprenderti: addirittura una frase di Alfano può riempirti di gioia!!!

Gabriele Del Grande è libero. Chissà che sospiro di sollievo ha tirato Regeni alla notizia.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Alfano: "Del Grande è libero". "Ora potete finalmente continuare a ignorare i nostri rapporti con una dittatura fascio-islamista in piena crisi economica, militare e di legittimità a giusto qualche miglio dalle nostre coste"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Marcthulhu ha scritto:
Alfano: "Del Grande è libero". "Ora potete finalmente continuare a ignorare i nostri rapporti con una dittatura fascio-islamista in piena crisi economica, militare e di legittimità a giusto qualche miglio dalle nostre coste"


Alfano: "Del Grande è libero". E sulla crisi turca più non dimandare...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Allah è Del Grande!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora