Oggi è 28/3/2024, 20.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 163207701/

Sbarchi record nel weekend pasquale, salvati 8.300 profughi. Che bello, e pensare che un tempo eravamo un paese scarso di risorse.

Sbarchi record nel weekend pasquale, da venerdì a domenica sono stati salvati 8.300 migranti.
Bene, però non dobbiamo dormire sugli allori, perché ogni record si può e si deve migliorare.

Sbarchi record nel weekend pasquale, salvati 8.300 immigranti.

Io credo che sia giunto il momento di non togliere il piacere al papa di ospitarne qualche migliaio.

Io sono preoccupato per il futuro di questa gente, ho visto in televisione la macchina
che raccoglie il pomodoro , e che in un paio di ore fa il lavoro di 300 negri!

Il titolo del thread recita :.....salvati 8.300 profughi.
Salvati è un eufemismo : perchè non gli daremo una casa , non gli daremo un lavoro, e non
l'inseriremo manco per 'sta minchia!
Salvati da cosa? Per il futuro che li aspetta era meglio lasciarli a mollo sotto le coste libiche!

Dopo il record "pasquale", andando incontro al mare calmo dell'estate avremo anche un record
di arrivi : giugnetto, luglino, agostano e settembrino. Allegria!

credo che sia da coglioni preoccuparsi degli agnellini

Salvati 8.300 profughi. Ma così sono capaci tutti: a 30 metri dalla riva! Suddài!

E semo sicuri che non ne hanno ramazzati su due o trecento
che semplicemente staveno a pija'l sole sul bagnasciuga, eh?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Weekend di Pasqua, salvati 8.300 profughi. Eppure Silvio ha allattato uno di quelli che li affonderebbe.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Weekend di Pasqua, salvati 8.300 profughi.
8300 vite salvate ad alcuni; 8300 ricette di maalox prescrite ad altri.

Weekend di Pasqua, salvati 8.300 profughi.
beh dai, si poteva sempre lasciarli morire in fondo erano solo 8300 anime che pesano poco. sulla coscienza.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Migranti, nel 2017 gli arrivi in Italia sono in netto aumento. Quindi ai pedanti burocrati dell’UE
si dovrebbe replicare: «Avete idea de quanto ce guadagnamo? Il traffico de droga rende meno».

Sbarchi record nel weekend pasquale, salvati 8.300 profughi. In fuga dal Pd.

Conservate quei barconi...fra un po' ci serviranno per migrare a Dubai!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sbarchi nel weekend pasquale, da venerdì a domenica sono stati salvati 8.300 migranti.
La loro Pasqua è di Lunedi

Profughi, sbarchi record nel week pasquale. Succede spesso a Capri e ad Ischia.

E’ di nuovo emergenza migranti, vabbè, un tempo mi preoccupavo, ma frequentando il Centro Culturale mi hanno spiegato che i primi che si convertono potranno scegliere le fighe migliori.
>
(Eh sì, se non puoi batterli unisciti a loro. Firmato: Muḥammad Bicirossa)

Sbarchi nel weekend pasquale, da venerdì a domenica sono stati salvati 8.300 migranti.

Pasquetta a Casa Cupiello.

120 pulmann solo per trasportarli dal porto di sbarco , al Centro di Raccolta.

E a questo punto scatta l'accoglienza del Governo Italiano.
Il governo italiano già oggi 19 Aprile 2017 ha già iniziato la costruzione di 2766 alloggi per questo nuovo arrivo di immigrati.Il governo italiano ha già programmato l'assegnazione di 7.ooo posti di lavoro a questi immigrati.
Le prime case per gli immigrati saranno pronte nel giro di tre mesi, sfruttando l'esperienza di Amatrice.
Il papa manda un telegramma di congratulazioni a Gentiloni, e per esso al Governo Italiano.

Nel Centro di Raccolta arrivano "ogni giorno" 1250 chili di cous cous , abbastanza sufficienti
per gli 8300 immigrati.

°°° Il Governo Italiano sta preparando per i libici un programma cadenzato di sbarchi,
in modo da non avere ogni volta l'assillo del salvataggio d'urgenza in mare aperto, e soprattutto avere tutto il tempo per preparare l'accoglienza e la sistemazione in centinaia di alberghi , dei profughi in arrivo.

Sbarchi nel weekend pasquale, da venerdì a domenica sono stati salvati 8.300 migranti.

Io assolutamente non metto in dubbio la validità del Forum Spinoza, anche se mi capita
qualche volta di chiamarlo battutificio.Ma se dovessi giudicarlo da un punto di vista
pragmatico, cioè per una sua certa utilità sociale, questa è pressocchè uguale a zero.
Spiego il significato di pragmatismo riferendomi alle battute che leggo e senza farne colpa
a qualcuno : facciamo molto spesso una satira che
non spiega, che non chiarisce, che non innova, che non programma, che non suggerisce
utili soluzioni, e molto volentieri con un occhio più all'humorismo che alla satira!

Stiamo per condannare Schettino e il suo naufragio, quasi con un ergastolo, per i suoi
32 morti nel disastro della Concordia.Lo stesso non facciamo con gli scafisti che
quasi sempre durante il viaggio fanno un naufragio con 30,, 50,,150,, morti affogati!

°°° Pensa te! quanto sono originale :
Subito : Schettinatura degli scafisti , in flagranza di reato!
"Schettinatura" : che bella parola! Schettinatura significa condannare gli "scafisti" alla stessa
pena alla quale sarà condannato Schettino! Dice , ma non esiste una legge che regola una
simile procedura giudiziaria d'urgenza : ecco, appunto, bisogna essere innovativi!
:firuli:

Profughi, sbarchi record nel week pasquale.
per tenere alto il colore verde bile dei padanicoli
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Emergenza sbarchi nel Mediterraneo: in tre giorni salvate 8.500 persone. Bene, e ora per farli integrare dobbiamo dar loro il permesso di soggiorno, l’alloggio, il bonus bebè, lo ius soli, il ricongiungimento familiare e il reddito d’inclusione: e inoltre in segno di rispetto dovremmo andare in moschea, e soprattutto smettere di bere alcolici e mettere il velo alle nostre donne.
>
(A tutti voi Salam da Muḥammad Bicirossa)

Sbarchi record : sono arrivati 8.300 immigrati.

E' stato sicuramente un errore andare a rompere i coglioni alla Libia con un intervento armato.

Aveva ragione Berlusconi,che si è fatto fotografare mentre bacia la mano a Gheddafi!

Il Giornale: "Abbiamo prove di contatti tra i criminali libici e le Ong".
E io tra un pregiudicato e la loro redazione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Durante il weekend pasquale sono stati trovati oltre 8.300 profughi. E tutti dentro lo stesso uovo.
www.twitter.com/fdecollibus

Il Giornale: "Abbiamo prove di contatti tra i criminali libici e le Ong". Prove di fede.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Adesso non fate i furbetti, che ci siano dei contatti tra scafisti e Ong non se lo è inventato ‘il giornale’ , ma lo ha detto il procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro. E prima di lui se vi ricordate l’avevano detto anche quelli di Frontex.

http://www.lastampa.it/2017/04/23/itali ... agina.html
http://www.huffingtonpost.it/2017/04/23 ... _22051500/
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 56409.html

Il procuratore di Catania: "Abbiamo le prove dei contatti tra scafisti e alcune Ong". Salve dottor Abdul. Sì, mi dica. Ah, bene direi che è importante. Mah, adesso non so, dipende. Ci può giurare dottor Abdul. Non credo. Sì, senz'altro. D'accordo dottor Abdul. Se è proprio necessario, vengo. No, stia tranquillo adesso faccio un salto da lei. Buonasera dottore.

notturnoconcertante ha scritto:
Il Giornale: "Abbiamo prove di contatti tra i criminali libici e le Ong".
E io tra un pregiudicato e la loro redazione.

ROTFL !!!!!!

Il Giornale: "Abbiamo prove di contatti tra i criminali libici e le Ong".
il gommone del fango

Il Giornale: "Abbiamo prove di contatti tra i criminali libici e le Ong".
forse si, forse no... chiediamo lumi all'italiano, bianco e camerata Carminati
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 163704617/

Di Maio: "E’ ipocrita chi fa finta di non vedere il business dell'immigrazione".
Sempre il solito esagerato, addirittura definirlo un business: racket si chiama!

Sbarchi record nel weekend pasquale, salvati 8.300 immigrati.

Perdonali perchè non sanno quello che fanno. Gli italiani.

Sbarchi record nel weekend pasquale, salvati 8.300 immigrati.

Ma per Coop e ONG Pasqua è ogni giorno.

Sbarchi record nel weekend pasquale, salvati 8.300 immigrati.

Del resto gli ospiti arrivano sempre nel week end.

Profughi, sbarchi record nel week pasquale: 8.300 immigrati.

A chi bisogna attribuire la colpa di quest'Africa che per la sua superpopolazione sta scoppiando,
ed è costretta all'emigrazione ?

Non ci sono dubbi : al Papa e alla Chiesa Cattolica, che per anni ed ancora oggi è stata ed è assolutamente contraria all'uso del preservativo!

o.t.
Io per anni ho temuto di perdere il mio posto di lavoro in fabbrica :
io lavoro difatti in una fabbrica che produce preservativi, e per essere più preciso : nel
reparto che produce quelli col serbatoio.E certe volte mi domando quanti milioni di negri
sarebbero rimasti nei serbatoi, con un corretto uso del preservativo.

E' arrivato un carico di migranti : un'idea geniale per contarli.

-:"Ormai gli immigrati sono talmente tanti, che forse non li contano neanche più."

-." E allora come fanno a sapere che erano 8.300?"

-:" Molto probabilmente li pesano. E quando c'hai il totale dei chili, poi pesi 15 immigrati
a campione, e anche se questo, senza offesa, è un peso lordo, togli la tara dei vestiti
e così con un piccolo calcolo tiri fuori il numero di quanti ne sono arrivati".

-:" Scusa, ma una volta imbarcati, invece di pesarli, non farebbero prima a leggere sulla
modifica che ha subito la linea di galleggiamento della nave, a sapere quanti sono?"

-:"E' vero! Non c'avevo pensato! Geniale, veramente geniale!"
_________________________________________________________________________
It is a true story : the satire enlarge your penis.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora