Oggi è 28/3/2024, 19.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
Le Pen, duro affondo sul Papa: «Sui migranti non si immischi»
http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... ac84.shtml

da quale pulpito!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Le Pen, duro affondo sul Papa: «Sui migranti non si immischi»
Quando il rettangolo orange chiede il link per ogni thread ha perfettamente ragione :
stavolta il link ha sia la dolcezza della donna che l'ha detto , e sia tutto le parfum di
quella invidiabile laicità Francese. Leggere il link, è d'obbligo!

°°°Oddio, non è il paletto di frassino che dritto al cuore fermava il Vampiro, ma nel suo
discorso : i paletti al Papa , ci sono! La Le Pen li ha messi! E sono tanti! E ci sono tutti!

E' strano che nella Patria di Jorge Luis Borges , sia nato anche papa Francesco : un po'
prete di campagna, un po' don Abbondio della domenica, un po' a vocazione popolare ,
un po' cattocomunista latino-americano, un po' sollecitatore politico e agit-prop di carità cristiane.
°°° E' inutile parlare di carità cristiana e cioè : dare una casa e un lavoro ad ogni immigrato!
Se non c'è la volontà e se soprattutto non ci sono i fondi : è come parlare delle famose
"nozze coi fichi secchi"
°°° Se proprio dobbiamo usare tutta la nostra carità cristiana a favore degli immigrati ,
cominciamo a considerare immigrate le nostre 4 milioni di famiglie italiane
sotto la soglia della povertà !

v.s.

La le Pen a Papa Francesco:" anche io sono cattolica ma non parli dei migranti".
Sembra Bertone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marine Le Pen critica la Chiesa: «Si impiccia di tutto tranne di ciò che la riguarda». Ma và?
>
(Concordo. Firmato Galileo Galilei)


Marine Le Pen: «Sono arrabbiata per le parole del Papa sull'accoglienza». Ok, ma nei vangeli una volta Gesù non disse a Pietro di uscire in barca per pescare migranti presso le coste libiche?
>
(E il buon samaritano forse che pigliava 35 denari al giorno per ognuno che salvava?)

Le Pen al Papa: "Sui migranti non si immischi".
Teme che imparino a camminare sulle acque.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
Le Pen al Papa: "Sui migranti non si immischi".
Teme che imparino a camminare sulle acque.


Ma coi buchi lasciati dai chiodi diventa impossibile. :angel:

********
Marine Le Pen al Papa: "Sui migranti non si immischi". Che se Dio avesse voluto
che venivano in UE, non avrebbe richiuso il Mar Rosso sopra i soldati del Faraone.

Le Pen al Papa: "Sui migranti non si immischi, si interessi "solo" di religione!"

L'idea che il papa dovrebbe interessarsi "solo" di religione è buona , anzi ottima.


...Cosa significa : prima, durante, e dopo il parto?
Ecco, io per cominciare suggerirei al papa di spiegarci e commentarci i dogmi,
tutti i dogmi, e se ci riesce
darcene finalmente una versione , che sia la più Ragionevole possibile!
Ehi ! Spinoziani , mi sembra chiara la portata di quello che ho scritto!
:gnegne:

Birbo Bicirossa ha scritto:
Marine Le Pen critica la Chiesa: «Si impiccia di tutto tranne di ciò che la riguarda».
Ma và?


;) :O :(

In altre parole Marine Le Pen invita la Chiesa ad interessarsi "solo" di religione!

Io non sarei così severo. Vorrei lasciare alla Chiesa anche un po' di divertimento.
La pedofilia ad esempio.
Cioè voglio dire , non ci troverei niente di strano se insieme alla sua attività principale :
le discussioni sulla religione, la Chiesa continuasse ad interessarsi anche ad un po' di pedofilia.
Magari sotto banco, con una maggiore discrezione e evitando gli inutili scandali.
Che poi sarebbero, niente di più e niente di meno che , le indicazioni date dalle Curie ai preti.

Marine Le Pen dice al Papa di non immischiarsi sui migranti. Ci ha speculato prima lei.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Le Pen: "Sono ultracattolica, ma contro i migranti".
Un vegano: "Sono vegetariano, ma contro la soia ed il tofu".

Marine le Pen al papa :" Su i migranti non si immischi!"

Una donna bella "tosta " la Marine Le Pen.
E io ce sbavo!

Alla fine della sua intervista ha talmente ridimensionato il papa, che questo mi ricordava Otelma!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora