Oggi è 28/3/2024, 9.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Apro e brucio...

Non è la RIP

È morto Gianni Boncompagni. DiscoRip.

È morto Gianni Boncompagni. Chiambretti c'è.
@maurizioneri79
È morto Gianni Boncompagni. Ora il gradimento è sceso a due metri sottoterra :(

Boncompagni insieme a Arbore inventò la radio moderna. Ma vuoi mettere quella di Marconi!

Il link
https://www.google.it/amp/www.corriere. ... b_amp.html


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di Maurizio Neri il 16/4/2017, 16.23, modificato 2 volte in totale.
Grazie per il link, avevo aperto sulla notizia flash

È morto Gianni Boncompagni. Spiegherebbe il silenzio di Ambra.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
‪Nel giorno della resurrezione di Gesù, la morte di Boncompagni ci ricorda un altro caposaldo della religione cattolica. La figa.‬
http://twitter.com/@pirata_21
E' morto Gianni Boncompagni. Ambra: sono senza parole

È morto Gianni Boncompagni. Ora rivoluzionerà le cerimonie funebri.
Shit figures since 1990
Prima di morire a Gianni Boncompagni è passata davanti tutta la vita di Ambra Angiolini.
Shit figures since 1990
E' morto Gianni Boncompagni.
"Con lui se ne andò una parte di me" ha dichiarato Ambra.

variante:
E' morto Gianni Boncompagni.
"Con lui si sfondò una parte di me" ha dichiarato Ambra.
:ninja:

Morti a brevissima distanza Gianni Boncompagni e la donna più vecchia del mondo.
Difficile immaginare due universi più lontani.

Per Gianni Boncompagni è arrivato il momento del distachetto.

Addio a Gianni Boncompagni. Mi spiegate chi cazzo continua a votare Barabba?

Boncompagni ha spento il microfono.
Sono il bianco di WhatsApp
È morto Gianni Boncompagni.
Bandiere gialle a mezz'asta.

È morto Gianni Boncompagni.
Indovinate quanti chiodi ci vorranno per la cassa?

È morto il suggeritore di una ragazza romana giovane carina ed inesperta.
Addio Beppe Grillo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Come, è morto Boncompagni?! Allora è vero che quella cantante invitata a Discoring portava sfiga!

Boncompagni muore il giorno di Pasqua.
Tanti auguri.

Tutti lo ricordano quando faceva da mattatore in mezzo a molte minorenni, ed ora non c'è più.
Il suo Milan.

‪Boncompagni fu un precursore. Con Non è la Rai, in cui si circondava di ragazzine, anticipò anche il programma elettorale di Berlusconi.‬
http://twitter.com/@pirata_21
Alla notizia della morte di Gianni Boncompagni Ambra è rimasta senza parole.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
È morto Gianni Boncompagni. Non fiori, ma Arbore.

È morto Gianni Boncompagni. Sentite condoglianze ad Ambra.

Addio al signore della televisione. Oddìo quello della Mivar?

Se n'è andato il signore della tv. Vabbe' ma adesso si vede la7?
@maurizioneri79
Ambra Angiolini: "Gianni Boncompagni è stato un genBIP BIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIP"

- Se n'è andato il signore della televisione.
- Lo so, avete rotto il cazzo con questa cosa di Morgan!
@maurizioneri79
È morto Gianni Boncompagni. Ah però… ma era ancora vivo?

È morto Gianni Boncompagni. Scopritore di giovani talenti.
https://twitter.com/simonefabbrix
È morto Gianni Boncompagni. Potete far uscire vostra figlia da casa, adesso.

È morto Gianni Boncompagni. Primo zio di tutte le nipoti di Mubarak.

‪Boncompagni, Adinolfi:"Non è la Rai programma vergognoso". Ci rimase male che nello zainetto di Ambra non ci fosse un panino con la porchetta‬.
http://twitter.com/@pirata_21
Morte di Boncompagni; Adinolfi: "Non è la Rai programma vergognoso." Roba da far venire il prurito.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Boncompagni era una di quelli che considerava Mia Martini una menagramo. E così nacque il "Tuca tuca :ninja: "

È morto Gianni Boncompagni. Invece di sticazzi "chettefrega".

Adinolfi:" non è la Rai programma vergognoso".
Decine di minorenni non molestate dai preti!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mario Adinolfi: "Non è la Rai era un programma vergognoso". Non immaginate quante volte ha dovuto confessarsi.
Il solito ottimista
Morto ultraottantenne che amava circondarsi di ragazzine e con un lungo cognome che inizia con B e finisce con I.
Ci avete sperato pure voi, vero?
https://twitter.com/Vogliadarianuov
È morto l'uomo che inventò il "cruciverbone". Abbiamo perso Stark :cry:

(Per vecchie reclute romane...)
È morto Gianni Boncompagni: un umorismo da caserma. Macao

Simone Fabbri ha scritto:
È morto Gianni Boncompagni. Scopritore di giovani talenti.


variante

È morto Gianni Boncompagni. Scopatore di giovani talenti.

È morto Gianni Boncompagni. In sua memoria le adolescenti osserveranno un minuto di gemiti.

È morto Boncompagni, Adinolfi commenta: "Non è la Rai programma vergognoso".
Tutti i giorni provocava un olocausto di spermatozoi.

Boncompagni, Adinolfi:"Non è la Rai programma vergognoso". Le ragazze non si sono mai spogliate completamente.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Se n'è andato Gianni Boncompagni. Ha raggiunto le diottrie di migliaia di quarantenni.
https://twitter.com/simonefabbrix
È morto Gianni Boncompagni. Persona di facili costumi.

Piero Chiambretti:" Boncompagni era un uomo molto colto".
Sapeva tutto della figa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Boncompagni insieme a Arbore inventò la radio moderna. Ma anche senza musica di merda era bella.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Trovo riduttivo ricordare Gianni Boncompagni solo per il lancio di Ambra. Ha fatto un sacco di altre stronzate.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Quando ho letto che era morto uno che frequentava minorenni per un attimo ho pensato che i Cinesi si fossero vendicati del pacco che gli aveva rifilato.

lab. di molti
@Lazzaro1969
Sign of the times

È morto anche Gianni Boncompagni.

"Pronta, Raffaella..? " :ninja:

- Era quasi caduto nell'anonimato, poi, grazie a un'incredibile intuizione, ha preso della gente sconosciuta, senza particolari attitudini, capacità, talento, e sfruttandola senza scrupoli tramite dei semplici provini e la sovraesposizione mediatica l'ha resa famosa, tornando lui stesso prepotentemente alla ribalta. Una parte si è addirittura sistemata per la vita.
+ Già, che genio quel Gianni Boncompagni...
- Chi? Io parlavo di Grillo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
In giro c'è un un sacco di gente famosa , che ha ormai 80 anni e passa! ;)
Credo che si possa parlare di "residuo secco " di quelli che furono gli anni del cosiddetto divismo! Anche la politica conserva i suoi vecchi cariati*! E quest'ultimi abbastanza
faticosi da rottamare!

Mi sembra strano però, che ogni volta che ne muore uno, apriamo un Thread!

*Errata/corrige : leggi cariatidi.

Ambra ai funerali di Boncompagni :" non riesco a parlare".
Sempre a fare battute anche dopo la morte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ambra alla camera ardente di Boncompagni:"Non riesco a parlare". PRESTO, C'È UN MEDIUM IN SALA?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... 163266521/
Arbore: "Con Boncompagni abbiamo violato tutte le regole". Questa se l'era preparata per il funerale di Berlusconi.

Conoscendo Boncompagni, al suo funerale non andrà.

Il genio che comprese come il talento fosse superfluo, nelle strutture preposte all'amministrazione e somministrazione di svaghj alle masse...
Acid Rain ha scritto:
- Era quasi caduto nell'anonimato, poi, grazie a un'incredibile intuizione, ha preso della gente sconosciuta, senza particolari attitudini, capacità, talento, e sfruttandola senza scrupoli tramite dei semplici provini e la sovraesposizione mediatica l'ha resa famosa, tornando lui stesso prepotentemente alla ribalta. Una parte si è addirittura sistemata per la vita.

messa così sembrerebbe il trionfo della raccomandazione
eeee... forse...

@ Sangre: :O mi hai preceduto :D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora