Buongiorno, buongiorno, io sono Francesco... è vero pure che mio padre è morto presto (comunque niente paura, la finisco subito - con le citazioni canore).
Scrivo (per lo meno in genere) da Pescara, che è la mia odiosamata città ... ma (non preoccupatevi neanche qui) di Zeman che rientra ad allenare la squadra nun me ne po' frega' dde meno - così è romanesco, però, dai... mi mette in quota Zeman :-P
Valuto attentamente l'idea di presentarmi - e, più che altro, mi decido e cerco bene il thread (l'avete imboscato benone, complimenti)... mi decido, a far bene la ricerca, solo perché ho capito di esser stato scambiato per il fratello di Vittorio - e a me certi scambi (di prigionieri, o di prigionie - mentali) non piacciono proprio (più che altro, non mi piacerebbe finire ostaggio

).
Comunque, se proprio devo essere il fratello, preferisco essere pure carnale - in tutti i sensi, però
D'altra parte, la lunghezza del messaggio mi accredita sul serio a fare Vittorio (a quel che ho capito sugli scudi - questa è volutamente banale)... e, poi, è nel dire "odiosamata" che mi faccio sospettare di inciuci - con il Vittorione -, e lo so già .
Anche se, come si dice da noi, in dialetto, io non lo manco conosco.
Cerco di compensare questa mancanza - verso tutti (però il thread era imboscato benone, dai...)
Ah, dimenticavo (se vi può interessare): sono disabile, a seguito di suicidio (mancato) - e dunque sono pure un tipo che si ritiene pericoloso (perciò pensiamoci bene, prima di fare certi scambi).
Ma, in effetti, non c'è da temere neanche qui: non faccio parte, peraltro, dei Ladri di carrozzelle :-)