Oggi è 28/3/2024, 10.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
SFOGATEVI (e mi raccomando, ci vediamo in chat domenica notte) :)

Mi piace l'odore della fine della campagna elettorale la mattina.

Non si vota da così tanto tempo che ho ritrovato la mia scheda elettorale in mezzo ai quaderni delle medie.
http://twitter.com/@pirata_21
Se questa campagna elettorale doveva convincerci che è meglio non farle le elezioni, ebbene ci sono riusciti.

Oggi c'è il silenzio elettorale.
Pensate che nell'episodio di Rex non c'è Renzi.

Grillo: "Chiunque vinca, il paese è diviso".
Tra chi si è rotto il cazzo e chi i coglioni.

Renzi: "Ci giochiamo 20 anni".
Ha puntato tutto sul nero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di xanax il 3/12/2016, 14.30, modificato 4 volte in totale.
Corretta la punteggiatura

Ho sentito cosi' tante stronzate durante la campagna elettorale che persino mio cugino prendeva appunti.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Oh, ma non è che adesso ci lasciamo come cani e nessuno parla più del referendum, eh?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sfrutterò questo momento per riflettere perché sono ancora tra gli indecisi. Tanto poi faccio l'albero come sempre.

Sono ancora tra gli indecisi: albero o presepe?
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
Sono ancora tra gli indecisi: albero o presepe?
A questo punto
Sono ancora tra gli indecisi: panettone o pandoro?

E' scattato il silenzio elettorale. C'è grande attesa per conoscere chi sarà il primo pirla che lo violerà.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12 ... i/3233015/
L'azienda di salumi Ferrarini scrive ai suoi dipendenti: "Votate sì". Promettendo in cambio due nuove fette di prosciutto per gli occhi.


Ultima modifica di Luca's Jokes il 3/12/2016, 11.27, modificato 1 volta in totale.
Quasi mezzogiorno e l'affluenza è a ZERO. VERGOGNATEVI!

Per Gasparri è stata la miglior campagna elettorale della sua vita. Nell'oceano di cazzate, è sembrato normale.

Per Gasparri è stata la miglior campagna elettorale della sua vita. Nell'oceano di cazzate, s'è mimetizzato alla grande.
https://twitter.com/heliandros
Io voto _ _ (due lettere).

Io più che il 50 e 50, chiederei lo switch.
@maurizioneri79
Finalmente ho deciso come votare al referendum. Credo che lo farò in bermuda.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Alcuni dei maggiori esperti di costituzione si sono schierati per il no, tra cui Rocco Siffredi.

Anche Rocco Siffredi dice di votare no. Vedi a ragionare col cazzo?

Il silenzio elettorale può essere un trauma che causa la sindrome borderline, tant'è che ho visto gente parlare di JP Morgan ai lampioni.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
E comunque visto tutte le leggi bocciate negli ultimi giorni perché incostituzionali bastava che invece di cambiarla dicessero non l'abbiamo capita, potete rispiegare?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 3/12/2016, 12.26, modificato 1 volta in totale.
Grillo: "Paese spaccato". A immagine e somiglianza dei coglioni dei cittadini.

È scattato il silenzio elettorale. Ma ancora si sente l'eco delle cazzate dette.

Renzi: "Ci giochiamo 20 anni". I prossimi.

Renzi: "Ci giochiamo 20 anni". È la puntata standard per ogni legge.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
‪Renzi e Salvini sono stati così tanto tempo davanti alle telecamere che sono stati portati in una struttura per curarsi da radiazioni tv.‬
http://twitter.com/@pirata_21
Chi ha detto che domani "Per noi non è una battaglia, è una guerra etnica"?

□ Grillo sul referendum
□ Tifoso della lazio sul derby
@maurizioneri79
‪Volevo approfittare del silenzio elettorale per avvisarvi che nel frattempo ad #Aleppo non è rimasto più niente.‬
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: “Sì può avere rimonta bestiale”.
Ehi, sei nel Paese giusto.

Referendum, record per il voto degli italiani all'estero.
Siamo già a due schede per ogni elettore.

Il barbiere di Chiamparino alla Boschi: "Vieni, facciamo una grande maialata".
Veramente la riforma è già stata scritta.

Renzi: “Sì può avere rimonta bestiale”.
E lui di porcate se ne intende.

Grillo: "Ci stiamo giocando un pezzo di libertà".
Ok, chiamiamo Pupo come consulente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I terremotati voteranno in seggi di fortuna. Ok, ma ora smettetela di rinfacciargli che sono ancora vivi.

Quello che mi conforta è che, qualsiasi cosa voterò domani, lunedì ci sarà l'apocalisse.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grillo: "Chiunque vinca, il paese è diviso".
Sempre lì a vantarsi.

È arrivato il referendum e non ho niente da mettermi.

I terremotati voteranno in seggi di fortuna: le scuole pubbliche.
https://twitter.com/Paoleeno
paolinorota ha scritto:
I terremotati voteranno in seggi di fortuna: le scuole pubbliche.
I terremotati voteranno in seggi di fortuna. Proprio come tutti gli italiani.

La stampa internazionale parla dello scontro del 4 dicembre. E chi pensava gli importasse tanto del derby?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Arriva il SI della Fornero. Era da un pò che le mancavano cose di cui pentirsi
La vita è breve come la scoreggia di una farfalla
http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/ ... ef=HRER1-1

A poche ore dall'apertura dei seggi il Governo taglia il 60% delle risorse destinate alle spese organizzative del Referendum. Per risparmiare terranno solo i Sì.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
All'estero ha votato il 40% degli italiani. E' confortante sapere che molti, pur essendosi rifatti una via, provano ancora vergogna.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Arriva il SI della Fornero. Commovente.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi: "Con Sì forti, non resto nella palude". Ottima idea: bonifichiamola.

Questa domenica finisce una serie tv disturbante, piena di menzogne, sotterfugi, voltafaccia e colpi di scena. Magari parlassi di Westworld.

Renzi: "Si può avere una rimonta bestiale". Gongola la vacca in corridoio.

Renzi: "La casta più schifosa è contro di me". Mentre quelli di Uber votano Sì.

Renzi: "Farò Renzi fino all'ultimo giorno". Su Sbirulino c'è ancora il copyright.

Renzi: "Con noi tanto centrodestra". Come se in giro fosse rimasto altro.

Renzi: "Con noi tanto centrodestra". Anzi, diciamo soprattutto.

Renzi: "Con noi tanto centrodestra". Finalmente è riuscito a ricompattarlo?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Che poi mi pare ovvio votare NO alle trivelle in Senato.

Prodi: "Voto Sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone". I corsi serali di Bersani son serviti.

Dopo la mucca di Bersani, l'osso e il bastone di Prodi. Con tutte le votazioni che ha vinto Bersani, l'emulazione era il minimo.

Renzi: "Si può fare una rimonta bestiale". Occhio a Pazzini...

All'estero ha votato il 40% degli italiani. Quelli che nel frattempo sono fuggiti.
Il solito ottimista
La differenza sarà fatta dagli indecisi.
Forse.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)

Ultima modifica di lucagian il 3/12/2016, 16.09, modificato 1 volta in totale.
(Schrödinger avrebbe adorato questo referendum)

Anche Lapo Elkann si schiera per il sì: "Come il 4 dicembre? Aspetta, ma cosa cazzo ho votato?"
Conad, supermercato con gli occhiali
Prodi: "Voto Sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone". Ad onor del vero questo è un tema molto caro anche alla Santanchè

Prodi: "Voto Sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone". Va però precisato che su questo tema è la Santanchè quella che ha approfondito di più.
http://twitter.com/robisanni
Oggi Renzi non può fare campagna. Ma d'altronde "silenzio elettorale" è un concetto a lui caro.
Aaaahhh! That's a war face.
Salvini: "se vince il NO, al voto subito". Noooo!? Ancora?

Renzi: "con noi tanto centrodestra". E se vince il sí ne vedremo di manganelli

Ho finito la carta igienica, ma se ho capito bene da lunedì potrò usare la Costituzione

Nel silenzio elettorale, Renzi gira per Roma con un pallone in una mano e un grosso spillo nell'altra

Delrio: se vince il no Renzi salirà al colle per "consegnare la sua disponibilità". La solita valigetta coi milioni
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Quindi ricapitoliamo: via tutti i senatori nel raggio di 12 miglia dalla costa?

Sono talmente indeciso che non so se votare in Italia o dall'estero.
Conad, supermercato con gli occhiali
Con la vittoria del SÌ ci sarebbe un taglio di senatori, l'abolizione del CNEL e quella della minoranza dem. Vi pare poco?

Berlusconi teme i professionisti dei brogli. Gli allievi hanno superato il maestro.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
(Proprio ora che abbiamo scoperto dell'esistenza del CNEL, ce lo aboliscono).

Prodi: "Voto Sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone". E quindi non meravigliatevi se l'Euro non è andato molto bene.
http://www.utende.it
Dovrebbero estendere il silenzio elettorale alle donne nel periodo premestruale.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Renzi: "Con Sì forte, non resto nella palude". Meglio i canali.

I terremotati voteranno in seggi di fortuna. Che è quella che serve per uscirne vivi.

Grillo: "Il paese è spaccato a metà". Nei pressi di Roma è straripato un fiume di merda.

(Eppure ci dev'essere un modo per far perdere entrambi gli schieramenti)

Oggi niente campagna elettorale. Ma sul mio televisore c'è comunque l'immagine di Renzi impressa nei led.
Il solito ottimista
Oggi silenzio elettorale: da Renzi sul referendum nemmeno una parola. Shhh...shhh...the word.

Renzi: "Farò Renzi fino all'ultimo giorno." Ah, si è dimesso anche Francesco?

Delrio ha confermato che, in caso di vittoria del no, Renzi salirà al colle. "In un modo o nell'altro."

Grillo: "Il Paese è spaccato a metà." Sì; ma guarda che l'ha capito perfino Bisio.

Gran parte della politica si dice soddisfatta della campagna elettorale. Del resto e no sono concetti semplici.

Oggi la politica tace. E poi dicono che votare non serve.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Quest'anno comunque alla Befana carbone per tutti.

Il 4 dicembre 1982 la Repubblica Popolare Cinese adotta la sua attuale Costituzione. Coincidenze.

Oggi giornata di silenzio elettorale. Per Mattarella la camera anecoica.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora