Oggi è 28/3/2024, 14.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
Secondo la nuova classifica della rivista Forbes, che rimette Bill Gates come uomo più ricco al mondo, l'italiano più ricco sarebhbe Michele Ferrero, padre della nutella. L'Italia si conferma ancora la maggiore produttrice di cose marroni.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
..e consumatrice pure, direi..

(grande!) :D
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Non c'è nulla da fare, in Italia fa i soldi chi fa cagare.

"Shorty" il trafficante messicano tra i miliardari di forbes!
La sua posizione è la 701 ancora staccatissimo dal primo delinquente della lista!

La metterei cosi':

Secondo Forbes, l'italiano più ricco è l'industriale dolciario Ferrero. Segue, a distanza, Silvio Berlusconi.
Chi l'avrebbe mai detto? Apparentemente gli italiani continuano a preferire la Nutella alla merda.
Roberto - gravitazero
si sa: c'è crisi.
e tanta carenza d'affetto.

Milingopapa ha scritto:
..e consumatrice pure, direi..

(grande!) :D


Grazie Mily :)

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
L'uomo più ricco d'italia fa la Nutella. L'uomo più povero d'italia fa la merda. La differenza tra i due è che quest'ultimo la sua non è riuscito a commercializzarla.

Secondo la nuova classifica della rivista Forbes, che rimette Bill Gates come uomo più ricco al mondo, l'italiano più ricco sarebhbe Michele Ferrero, padre della nutella. Ancora una volta i capitalisti ci prendono per la gola. Stranamente ai vertici nessun produttore di carta igienica.

G

MestMuttèe ha scritto:
Milingopapa ha scritto:
..e consumatrice pure, direi..

(grande!) :D


Grazie Mily :)



grazie a te...io mi sto piano piano rodando, sono iscritto da pochissimo...affilo i coltelli.. :roll:
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Milingopapa ha scritto:
MestMuttèe ha scritto:
Milingopapa ha scritto:
..e consumatrice pure, direi..

(grande!) :D


Grazie Mily :)



grazie a te...io mi sto piano piano rodando, sono iscritto da pochissimo...affilo i coltelli.. :roll:

Anch'io. Non credere, saranno 10 giorni. Infatti non ho ancora perso il gusto di divertirmi a rispondere a post con citazioni di citazioni di citazioni, costruendo così tanti riquadri uno dentro l'altro. :)

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
cambio bersaglio e lingua

Bill Gates world's richest man:
It's clear if you want a microsoft product, you have to pay the bill

ci ho provato :roll:

Forbes: Ferrero più ricco di Berlusconi.
Attimi di stupore nella sede di Rifondazione.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

anam ha scritto:
cambio bersaglio e lingua

Bill Gates world's richest man:
It's clear if you want a microsoft product, you have to pay the bill

ci ho provato :roll:

:D :D

La migliore è questa perché ha un finale inatteso.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Forbes: sempre meno miliardari, il più ricco del mondo è Bill Gates. Palesi i segni della crisi. Quest'anno Bill Gates è riuscito a malapena a comprare la classifica di Forbes.
Cattive maniere - http://randomante.blogspot.com
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud, Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora