Oggi è 28/3/2024, 11.43

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
Scopri di fare parte di una community di maniaci sessuali, solo quando nella notte tra il
21 e il 22 dicembre nessuno fa salaci allusioni alla Giornata internazionale dell'orgasmo!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Bosone di Higgs è il nome per gli atei della particella di Dio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

E' stato dimostrato che una mente equilibrata e sana è in grado di creare biofotoni a bassa energia con segno negativo, ma solo chi predica il pensiero positivo gira in Rolls-Royce. :D

Non ci sono più le mezze stagioni. Passiamo direttamente da un'allerta meteo all'alta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Molti dicono di aver visto un ufo.
Poi quando devono filmarli fanno i video con la qualità di un nokia 3310.
@FraClaps
Per me la tavola periodica è quella su cui si spezza il maiale ogni anno.
@maurizioneri79
Secondo la fisica dei Quanti noi siamo ciò che pensiamo e modifichiamo la nostra realtà in base a come è ampio il nostro paradigma mentale: voi producete solo lana o anche la ricotta? :roll:

L'universo continua ad espandersi. E poi rompe i coglioni alla prova costume.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pare che il nostro Universo vada a mano a mano raffreddandosi fino a che si spegnerà per sempre: sarà l'acrilico 100x100 che non tiene caldo o sono le lampadine cinesi a luce fredda? :P

Prima di Twitter il concetto di "vi seguite a vicenda" l'ho visto relizzato solo dal mio gatto quando gli attaccavo una molletta alla coda.
Aaaahhh! That's a war face.
Invenzioni inutili#3: una flebo di acqua santa per battezzare il bambino prima che nasca.
Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) - http://www.amazon.it/Chupa-Chups-raccon ... B016CYI4NC
La prima sperimentazione a Napoli a base di Prozac sui nascituri affetti da sindrome di Down è partita con successo e largo consenso scientifico, da quando si è sparsa la voce che i bambini jihadisti lo bevono nel latte: infatti già a 3 anni gli saltano le cervella. :D

I codici delle schede pirata di tele+ erano più affidabili delle frequenze del digitale terrestre di oggi.
@maurizioneri79
Gli scrittori di fantascienza erano gente che guadagnava milioni mettendosi davanti ad una tastiera a scrivere assurdità.
Non mi sorprende che nessuno di loro abbia previsto internet.

Amadiro ha scritto:
Gli scrittori di fantascienza erano gente che guadagnava milioni mettendosi davanti ad una tastiera a scrivere assurdità.
Non mi sorprende che nessuno di loro abbia previsto internet.


Coff!Coff!Cyberpunk!Coff!Coff!EnciclopediaGalattica!Coff!Coff!UltimaDomanda!Coff!Coff!...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Il vero razzista è quello che quando viene scoperto un nuovo lontanissimo pianeta, si informa sulla presenza di un attracco per barconi.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
L'istinto materno in un bovino, in un cane, gatto, scimpanzè e gli ovini tutti è solo femminile:
chi non si identifica nelle razze di cui sopra, invece, è detto un Uomo. :)

Un Uomo è un essere che sa ridere di se stesso e gli piace far l'amore perchè è innamorato dell'Amore stesso: sarà per questo che è pieno di corna. :roll:

Ma in fondo di quanto abbiamo superato la cultura medioevale? Loro si tramandavano leggende di demoni e mostri e noi condividiamo su Facebook la cura per il cancro a base di acquaragia e spezie thailandesi.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Il surrogato tecnologico: perchè Darwin era un coglione...

Ingredienti:
un ovulo di A
uno spermatozoo di B
un utero di C

Si prende un ovulo e uno spermatozoo, si miscelano e dopo fatti riposare nel congelatore per almeno 3 mesi, si inforna il contenuto in un utero già caldo. Tempo di cottura 7- 9 mesi circa.
Data di scadenza del surrogato: a culo! :D

Marcthulhu ha scritto:
Amadiro ha scritto:
Gli scrittori di fantascienza erano gente che guadagnava milioni mettendosi davanti ad una tastiera a scrivere assurdità.
Non mi sorprende che nessuno di loro abbia previsto internet.


Coff!Coff!Cyberpunk!Coff!Coff!EnciclopediaGalattica!Coff!Coff!UltimaDomanda!Coff!Coff!...


Mhhhh... potrei sbagliare, ma il cyberpunk è sostanzialmente coetaneo di internet - nasce insieme ai primi collegamenti via modem e rete telefonica - ne esplora in maniera estrema le implicazioni, ma a posteriori; e negli universi asimoviani esiste una sorta grande cervellone centrale a cui l'umanità accede tramite terminali "stupidi", un'architettura abbastanza diversa dall'internet attuale, con la sua potenza di calcolo diffusa. Teniamo conto che Asimov immagina Multivac e i suoi successori in un'epoca in cui era assolutamente impensabile che ognuno potesse avere un computer in casa, men che meno in tasca.
(Scusate la pedanteria, semmai proseguiamo in "chiacchiere")

Era un ermafrodito il vero Uomo primordiale, secondo studi sul Mito: maschio, femmina, lesbica, omosessuale in UNO: tranne la costellazione della Vergine. :D

Quando una specie raggiunge il numero massimo, prima che le risorse si esauriscano e la follia li conduca all'autodistruzione di massa, si attiva una sterilità naturale: da noi hanno inventato il salvaspazio.

Attendo fiducioso la caduta dei siti .it per passare ad un internet .fester.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Non dico che non mi fido della sanità. Dico solo che se un ospedale viene intitolato a un santo, qualche dubbio sulla qualità dei medici mi viene.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Smetterò di pensare che quelli di Anonymous non fanno una sega quando indosseranno maschere di gaetano bresci anziché quelle del cardinal richelieu.

La scienza ci dice che chi scoreggia è più intelligente. La furbizia dell'uomo della strada gli suggerisce di non venire in ascensore con me.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Se credete che il miglior amico dell'uomo sia il cane, è solo perché non avete mai provato l'avvitatore.
Alessandro Denti | Minisito
Quando mi sverginai me lo spiegai col principio antropico.

so che è orribile spiegare, ma tra le interpretazioni del principio antropico intendo quella che suona: "Anche se sembra incredibile [che la vita esista], ci meravigliamo che sia accaduto solo nei casi in cui accade, quindi non è poi tanto incredibile

(sí, sono molto represso)
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
Quelli che dicono “Il mio cellulare ha 20 anni, fa quello che deve e va benissimo”, mi ricordano mio zio che diceva la stessa cosa del suo minipimer e poi alla prima telefonata si sminuzzò un orecchio.
Alessandro Denti | Minisito
Credo sia amore. Per quasi 20 minuti le sono stato davanti fissandola dritta nell'avatar.

Chi mi rimprovera di stare sempre seduto davanti al computer non mi conosce affatto, altrimenti saprebbe benissimo che lo faccio anche in piedi.
Un abbozzo di persona.
Trinculo ha un' orbita retrograda. Dubbi ?
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Per avere un televisore ultrapiatto basta azzerare il volume.

Il tempo passa in scala logaritmica.
Aaaahhh! That's a war face.
Odio quando i tridimensionali mi chiamano ‘superficiale’.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Einstein ha detto che Dio non gioca coi dadi, smontando così la teoria del brodo primordiale.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Quando il tecnico della mia lavatrice mi ha detto che per salvare la vasca in polipropilene che si caga sotto col il peso dell'acqua normale con cui prima sciacquavo igienizzando vasca e bucato alla grande ed in poco tempo, perchè termo-incollata made in Cina, ho dedotto:
"H..AAA+++ecco perchè le vasche moderne puzzano di cane morto." :roll:

Ovvero:
Si è scoperto che le lavatrici AAA+++, sono state fatte per far vendere ai cinesi le loro famose vasche in polipropilene che si aprono in 2 sotto il peso dell'acqua: sarà per questo che sembrano lavatrici professionali, lavano a secco! :D

Da quando ho acquistato una nuova lavatrice a risparmio energetico stò risparmiando di uscire la sera: ci faccio notte con i risciacqui aggiuntivi per togliere il sapone dalle mutande! :wow:

birraallaspinoza ha scritto:
Einstein ha detto che Dio non gioca coi dadi, smontando così la teoria del brodo primordiale.

mi corolllario

Einstein ha detto che Dio non gioca coi dadi. Quello era san Martino.



Einstein ha detto che Dio non gioca coi dadi. Evidente la difficoltà nel trovare avversari fiduciosi.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Sono andato a trovare il mio vecchio professore di matematica.
E' molto anziano.
L'ho interrotto mentre stava calcolando il quadrato dei cateteri.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
"Siate affamati, siate folli" disse Steve Jobs dentro un istituto psichiatrico in Botswana.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Ricordo ancora la primissima volta che mi sono connesso a internet, e i primi 3 minuti utili per arrivare a caricare la linea dei capezzoli.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Per regolamento la terza volta che il saggio indica la luna allo stolto, viene declassato alla categoria stolto.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Morto un popup se ne apre un altro

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Anche gli inventori hanno da sempre avuto i loro nemici. Per esempio Gould, l'inventore della spillatrice, era bersagliato da uno che per dispetto inventò la levapunti.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
Morto un popup se ne apre un altro



Genius :D
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Ma se il grano del diavolo va in crusca, la Bière du Démon come la fanno?
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Un gestore telefonico mi ha appena offerto due giga in cambio del mio giga tradizionale.

george clone ha scritto:
Un gestore telefonico mi ha appena offerto due giga in cambio del mio giga tradizionale.

Gli avrai detto di no, spero. :D

Siamo passati dall'olocene all'apericene.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Sapete che diceva Enrico? «Fermi il mondo, voglio scindere».

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora