Oggi è 19/3/2024, 6.17



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Voglio la moviola in campo.

Scusate ragà forse non ci vedo bene! Com'è che sono Super Staff Moderatore e sono ancora nero?
:D
On Twitter @SatirSfaction
MimoParlante ha scritto:
Scusate ragà forse non ci vedo bene! Com'è che sono Super Staff Moderatore e sono ancora nero?
:D

Io ti vedo fumo di Londra :ninja:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
MimoParlante ha scritto:
Scusate ragà forse non ci vedo bene! Com'è che sono Super Staff Moderatore e sono ancora nero?
:D


Sei a Taranto?
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Tutto bello ma adesso la pagina del forum sembra un pacchetto di smarties, togliete almeno il grassetto.
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Satirus ha scritto:
Tutto bello ma adesso la pagina del forum sembra un pacchetto di smarties, togliete almeno il grassetto.

Fa scopa con la tua firma :ninja:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
Satirus ha scritto:
Tutto bello ma adesso la pagina del forum sembra un pacchetto di smarties, togliete almeno il grassetto.

Fa scopa con la tua firma :ninja:


Hai ragione, che dici la modifico così ?

Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, il bianco e nero
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Satirus ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Satirus ha scritto:
Tutto bello ma adesso la pagina del forum sembra un pacchetto di smarties, togliete almeno il grassetto.

Fa scopa con la tua firma :ninja:


Hai ragione, che dici la modifico così ?

Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, il bianco e nero
:ok: :D
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
sofino ha scritto:
MimoParlante ha scritto:
Scusate ragà forse non ci vedo bene! Com'è che sono Super Staff Moderatore e sono ancora nero?
:D


Sei a Taranto?


Sì, di Taranto, Taranto!
On Twitter @SatirSfaction
Acid Rain ha scritto:
MimoParlante ha scritto:
Scusate ragà forse non ci vedo bene! Com'è che sono Super Staff Moderatore e sono ancora nero?
:D

Io ti vedo fumo di Londra :ninja:

No, no, è grigio Eternit.

Diamoci una moderata :ok:
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
I moderatori sono quelli che violentano i nostri figli, picchiano le nostre mogli, ma peggio ancora chiudono i nostri topic! Ma voi quell'ansietta nel pubblicare nuovi topic non ve l'hanno fatta venire? La paura ci sia già o dimenticarsi la fonte...

Profezia: Il giorno che Trump vincerà le elezioni politiche in USA diventerà moderatore su Spinoza Stocazzo! e li si che saranno cazzi!
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Brava 00tette! Mio figlio ha il terrore di trovare semola davanti scuola e Il mago di Floz nei sogni. Senza contare il pericolo attentati di un montales risentito. Gli amici dicono stia preparando una operazione suicida su Spinoza: vendere orologi pacco e bestemmiare in cirillico sul nostro bel sito.

I moderatori sono i peggio, non sono staff, non sono semplici partecipanti al forum. Sempre sul filo tra una promozione e un arretramento. Peggio dei vigili urbani.

Ora scusami che devo fare un bonifico a goemon_ishikawa perché segnali qualche mia battuta a Stark.
:ciao: :D
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Donna Felicità ha scritto:
Brava 00tette! Mio figlio ha il terrore di trovare semola davanti scuola e Il mago di Floz nei sogni. Senza contare il pericolo attentati di un montales risentito. Gli amici dicono stia preparando una operazione suicida su Spinoza: vendere orologi pacco e bestemmiare in cirillico sul nostro bel sito.

I moderatori sono i peggio, non sono staff, non sono semplici partecipanti al forum. Sempre sul filo tra una promozione e un arretramento. Peggio dei vigili urbani.

Ora scusami che devo fare un bonifico a goemon_ishikawa perché segnali qualche mia battuta a Stark.
:ciao: :D

:rotfl: :rotfl: :love:
La situazione è apodittica (cit.)
Come moderati, comunque, è sempre meglio essere rappresentati da persone come Il mago di Floz piuttosto che da Salvini o Berlusconi.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
:ok:
A 100.000 smetto
Acid Rain ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.


:rotfl: non fa una piega
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
sofino ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.


:rotfl: non fa una piega

Buon per te :rotfl:
@renolto
[TORNO SUBITO]
sofino ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.


:rotfl: non fa una piega

Pensa per 10 secondi alla Santanchè e poi ne riparliamo :ninja:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
ma 'stocazzo non è già moderatore?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Acid Rain ha scritto:
sofino ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.


:rotfl: non fa una piega

Pensa per 10 secondi alla Santanchè e poi ne riparliamo :ninja:


Immagine

no. continua a non fare una piega. Ma so' io.

Il moderatore è un grassetto blu scuro tra il realismo di Malerba e i sogni del figlio di Donna Felicità.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Acid Rain ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.


Che faccio, intervengo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Comunque, tutte queste promozioni danno speranza a Bertolaso :P
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Io ho ritirato la mia candidatura perché mi hanno detto che sono brutto e grasso.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
secondo me 'stocazzo è il proprietario di spinoza...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Fate Bassolino moderatore.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Acid Rain ha scritto:
Io ho ritirato la mia candidatura perché mi hanno detto che sono brutto e grasso.



...quando invece sei solo disoccupato e casalinguo... :D
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
A me non mi hanno fatto neanche una telefonata, neppure una mail, una lettera, un pizzino, un pensiero, niente. :(
Vabbè và, siete solo dei bacchettoni. :gnegne:
Colorati di rosso e blu come la matita degli errori: blu = errore grave, rosso =errore meno grave. Capito dove vi hanno messo ? :D

Acid Rain ha scritto:
sofino ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.


:rotfl: non fa una piega

Pensa per 10 secondi alla Santanchè e poi ne riparliamo :ninja:

altro che piega,me se ritira propjo! :ciao:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Sirboneddu ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero moderare 'Stocazzo.


Che faccio, intervengo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:D moderame ...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
tra rossi e blu er meglio de tutti è il rettangolo ...arancione!

credo che della mancata promozione nessuno debba lamentarsi : la lista di chi doveva
essere promosso è stata fornita dall'Ufficio Stampa del CICAP.

https://www.youtube.com/watch?v=j-WrzQ1a_CU
El sueño de la razón produce leghistas.
returnofthemack ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=j-WrzQ1a_CU

RICORDO QUANDO CITAI PER ESTESO...OR SON SETT'ANNI
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Nuovi moderatori datevi na moderata.

Ho notato che i nuovi moderatori spesso s'affannano a cambiare i titoli dei Threads, dato che solitamente riprendo paro paro i titoli degli articolisti (spesso carichi di volontaria/involontaria comicità) l'intervento mi appare assolutamente improprio.

Es. L'articolista elettronico e il quotidiano stesso, in prima pagina, a 6 colonne, titolava: I debiti si pagano in natura ... superba sintesi, modificarlo è da Gasparri!

Cambiare il titolo spesso inficia le battute. (Che vuoi cambiare il titolo ad uno che usa la parola "inficia" eh!?)
Quindi: contenetevi cribbio!
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Satirus ha scritto:
Cambiare il titolo spesso inficia le battute.

Perché dovrebbe inficiare le battute? Il titolo deve riportare la notizia senza già suggerire dove si deve andare a parare con la battuta. Quello, per altro, l'ha già fatto il titolista del quotidiano. Peraltro, se il titolo non fornisce direttamente l'incipit si stimola di più la fantasia.


Ultima modifica di montales il 23/3/2016, 12.15, modificato 1 volta in totale.
Satirus ha scritto:
Nuovi moderatori datevi na moderata.

Ho notato che i nuovi moderatori spesso s'affannano a cambiare i titoli dei Threads, dato che solitamente riprendo paro paro i titoli degli articolisti (spesso carichi di volontaria/involontaria comicità) l'intervento mi appare assolutamente improprio.

Es. L'articolista elettronico e il quotidiano stesso, in prima pagina, a 6 colonne, titolava: I debiti si pagano in natura ... superba sintesi, modificarlo è da Gasparri!

Cambiare il titolo spesso inficia le battute. (Che vuoi cambiare il titolo ad uno che usa la parola "inficia" eh!?)
Quindi: contenetevi cribbio!


La prima regola nel thread che spiega come postare è quella di dare un titolo esauriente che spieghi bene la notizia di riferimento.
Spesso i titoli non lo fanno e quindi chiunque modifichi un thread, tuo o di chiunque altro, che ha un titolo non esplicativo fa benissimo.

Farlo non inficia le battute, che sono sulla notizia e non sul titolo.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Si potrebbe dibattere a lungo, ma con un Malevic ed un cactus ...
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Satirus ha scritto:
Si potrebbe dibattere a lungo, ma con un Malevic ed un cactus ...


ti va bene che non sono posso bannarti, è un Rothko! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

montales ha scritto:
Satirus ha scritto:
Si potrebbe dibattere a lungo, ma con un Malevic ed un cactus ...


ti va bene che non sono posso bannarti, è un Rothko! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Azz' ... in effetti, la pennellata ... :love:
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Satirus, senza offesa, ma secondo me non c'è molto da dibattere.
Modificare il titolo è una fatica in più e presumo che chi lo fa abbia le sue buone ragioni (non credo che qui ci sia gente che di lavoro fa il "modificatore di titoli" e venga pagato a cottimo :D )
A mio avviso piuttosto, la modifica ad un titolo non dovrebbe essere presa come un affronto personale.
Forse quello che a te sembra chiaro e lineare, non lo è per gli altri utenti del forum.
Tutto qui

PS: Figurati che ora che ho i superpoteri mi verrebbe voglia di cambiare pure delle battute dentro ai thread, tipo provare a rendere belle quelle di dan, ma è che poi sono pigro e rinuncio (SCHERZO EH :ninja: )
@Goemon_SM
Satirus ha scritto:
montales ha scritto:
Satirus ha scritto:
Si potrebbe dibattere a lungo, ma con un Malevic ed un cactus ...


ti va bene che non sono posso bannarti, è un Rothko!


Azz' ... in effetti, la pennellata ...



volevo assistere a questa puntualizzazione. :rotfl:

Comunque, modificare un titolo non dovrebbe inficiare la battuta, visto che le battute si fanno sull'articolo :ninja:

(rendere belle le battute di Dan, quello sì che sarebbe un lavoro full time)
@7semola
Io mi sono limitato a correggere, soltanto nei titoli, alcuni errori di ortografia (anzi di battitura). Ma solo dopo essermi lungamente consultato con il mio consulente privato, e al nero,: l'isolano M.

(si scherza)
La situazione è apodittica (cit.)
goemon_ishikawa ha scritto:
(non credo che qui ci sia gente che di lavoro fa il "modificatore di titoli" e venga pagato a cottimo :D )
I troll del piddììì!!1!
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
goemon_ishikawa ha scritto:
non credo che qui ci sia gente che di lavoro fa il "modificatore di titoli" e venga pagato a cottimo
@Stark: ritiro la mia candidatura.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
goemon_ishikawa ha scritto:
non credo che qui ci sia gente che di lavoro fa il "modificatore di titoli" e venga pagato a cottimo
@Stark: ritiro la mia candidatura.


Tranquillo, lui "non crede".
In realtà abbiamo messo su un sistema, io e konti, per cui io dissemino i titoli di errori, lui corregge e poi facciamo a metà.
@7semola
konti ha scritto:
Io mi sono limitato a correggere, soltanto nei titoli, alcuni errori di ortografia (anzi di battitura). Ma solo dopo essermi lungamente consultato con il mio consulente privato, e al nero,: l'isolano M.

(si scherza)


:rotfl: :rotfl: mi chiedo chi sia... :ninja:

Manco sui titoli si fa autoselezione #perdire :ninja:
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21

Ultima modifica di Andre21 il 23/3/2016, 16.10, modificato 1 volta in totale.
semola ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
goemon_ishikawa ha scritto:
non credo che qui ci sia gente che di lavoro fa il "modificatore di titoli" e venga pagato a cottimo
@Stark: ritiro la mia candidatura.


Tranquillo, lui "non crede".
In realtà abbiamo messo su un sistema, io e konti, per cui io dissemino i titoli di errori, lui corregge e poi facciamo a metà.
Allora ritiro il mio ritiro della candidatura. In effetti avevo questo progetto di mettere in piedi un'organizzazione occulta e chiamarla "mafia satirale".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
manica de'nfcicjati...


(satirus, montales: shodo !* :D )

*la via del pennello stiappone!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora