Oggi è 19/3/2024, 8.44

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
L'altro giorno sono andato a farmi fare un massaggio ma prima ho dovuto aspettare 2 ore in sala d'attesa, dopo mi hanno fatto pagare 360 euro. Maledetti Lessing e le massaggiatrici con la passione della filosofia.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Se Roma avesse la nebbia, sarebbe una piccola Val Padana.
"K cazz m n freg, kivemmù!" つづく@andr3_21
Con tutti i sandwitch appena addentati, gettati dalle auto della polizia nei film americani, ci si potrebbe sfamare il mondo.

Il mio smartphone ha preso un virus. Maledetti siti per gay pedofili!

La satira di regime la riconosci subito : usa i doppi sensi a senso unico.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Qual'è il cantante col naso più lungo? Sandy Marton!
Pippo from Ibiza

rudyg

Devo aver fatto confusione:
ho buttato l'acqua col bambino sporco.

Più conosciamo le persone, più ci rendiamo conto che non sono perfette. Per questo si dice perfetti sconosciuti.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il segreto della soddisfazione: adattare le aspettative ai risultati.

Fateci caso: c'è sempre un episodio di "Law & Order" in onda da qualche parte.

Un vitello rientra a casa: 'eccomi, sono tonnato'

- Sono rimaste due tartine, quale vuoi?
- È uguale.
- Allora prendo l'altra.
Aaaahhh! That's a war face.
Dolo (Ve) fa talmente cagare che nello spelling italiano si è preferita addirittura Domodossola.

Mario Girotti è talmente vecchio che durante il fascismo era noto come Terenzio Illy.

Se ti senti incompreso, pensa all'inventore del vino che non poté mostrare al mondo la sua creazione finché qualcuno non inventò il cavatappi.
Alessandro Denti | Minisito
Hahahahahahahhhahhahahahhaa

La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare e non farla!
Non ho sogni nel cassetto... preferisco tenerci la biancheria
test
alo_fra ha scritto:
Hahahahahahahhhahhahahahhaa

La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare e non farla!
Non ho sogni nel cassetto... preferisco tenerci la biancheria

Ciao, mi spiace dirti che sei stato colto in fallo.
Forse non lo sai perché non hai letto il regolamento ma gli aforismi devono essere ORIGINALI. Facciamo che tu non sia in malafede (anche se la non citazione dei rispettivi autori è un brutto sintomo).

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
La vita è piena di fregature. Ho preso la torta alle pere ed era tutto silicone.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

"Avessi" è morto. Se lo avrei saputo prima, portavo un crisantemo petaloso.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Pensate a quante lettere di indignazione scriveremmo se alla seconda riga non ci venisse quel maledetto crampo alla mano.
Alessandro Denti | Minisito
Quando per regalo ricevo un "basta un pensiero", lo voglio impacchettato in una bella scatola cranica.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Quando estrai un coniglio dal cilindro non significa che sei un mago, significa solo che è giunta l'ora di fare le pulizie di casa.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Comunque ho un culo pazzesco. Tutte le volte che cerco di prenotare un hotel su internet, c'ha sempre l'ultima camera disponibile.
http://twitter.com/1_starrynight
Ho ritrovato in frigo un panetto di burro. È tenero come la carne.
@maurizioneri79
L'unica cosa sulla quale l'essere umano non ha mai avuto il controllo è il posizionamento della cucitura del calzino dal momento in cui viene indossata la scarpa.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Non so fare i pacchetti regalo, per questo a Natale regalo solo opere di Christo.

Non è fortunato chi vince alla lotteria, è fortunato chi è ricco, vince alla lotteria e non ha vicino me che gli strappo il biglietto.
Alessandro Denti | Minisito
Tu donna con le unghie lunghissime. Tu che investi mezzo stipendio in queste assurde protesi. Tu che a causa di quest'appendice feticcia hai perso ogni manualità. Tu che non riesci più nemmeno a usare lo smartphone. Tu susciti in me un'unica soffocante curiosità: mi gratteresti la schiena?
Alessandro Denti | Minisito
Pare che per la prossima performance, Marina Abramovic rimarrà per 62 ore su chatroulette.
Ora vivo qui → https://mattia-fregola.now.sh
Per quanto mi riguarda Caparezza non è altro che la reificazione del pensiero allucinatorio di Nichi Vendola di voler fare rap.
Un abbozzo di persona.
Mi ha appena sorpassata un carro attrezzi che trasportava un divano. Ci dev'essere stato un incidente domestico.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Ormai nei bar riesco ad ottenere bicchieri d'acqua del rubinetto senza subire sguardi contrariati dai baristi, presentandomi come "Bill Carson"

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Ho visto una gallina col culo a bocca da selfie.
@maurizioneri79
Quando ero piccolo al mare volevo fare i castelli di sabbia, ma mi uscivano solo delle buche. Alla fine ho capito che stavo giocando con un succhiello.
Aaaahhh! That's a war face.
I cavalli sono animali talentuosi, ve lo dice uno che ha provato a correre con gli zoccoli.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Voglio entrare a far parte di un'associazione di cosplayers. Che si ispiri a Manara.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La Litizzetto si può definire cacocomica?
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
birraallaspinoza ha scritto:
Voglio entrare a far parte di un'associazione di cosplayers. Che si ispiri a Manara.

idem, ma a Giovanna Casotto.
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
Pensavo, ma Dior Chanel è una bestemmia per ricchi?
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non ho detto che fare un viaggio in Inghilterra è sempre utile, ho detto che non lascia mai il tempo che trova.
Aaaahhh! That's a war face.
ilduca ha scritto:
birraallaspinoza ha scritto:
Voglio entrare a far parte di un'associazione di cosplayers. Che si ispiri a Manara.

idem, ma a Giovanna Casotto.

Mah, druuna o l'altra...
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Prima con l'Unita' ti davano il decalogo di Kieslowski.
Ora le slides di Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scopro che Anouk, la cantante di Nobody's wife è felicemente sposata.

'A ridicola!
So resistere a tutto tranne che alla resistenza
Ieri la crema solare, questa mattina quella per le screpolature da freddo. Ma se ho ben capito, verso le 16 e dovrebbe iniziare la primavera.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

A volte ho l'impressione che la mia vita sia un film a basso budget dove il produttore risparmia troppo sulle comparse.

Chissà che contento il figlio di Annalisa Minetti quando gli dicono "Hai gli stessi occhi di tua madre".
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Quando sono in giro seguo la regola "Mangia dove vanno i camionisti". Ieri ad esempio ho cenato a casa di Mario79.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Dove si fermano i camionisti si mangia bene. Ma non posso sempre scroccare ai trans.


Dove si fermano i camionisti si mangia bene. Però sa tutto un po' troppo di cazzo.

- Esclamazione di livornese tronfio: "Boria dé".

- Eau de toilette per uomo classico: Omelette.

- Grande pietanza d'asporto dal sapore mediterraneo: maxcalzone latino.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora