Oggi è 28/3/2024, 23.48



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ciao a tutti,

come già sapevate, quest'anno NON troverete l'agenda di Spinoza nei negozi. Non è stata una nostra scelta: la ditta che doveva stamparla e distribuirla è evaporata in una nube di libri contabili (insieme agli introiti dell'agenda dello scorso anno) lasciandoci a piedi all'ultimo momento.

Visto che l'idea di "saltare" l'anno ci faceva molto incazzare, abbiamo deciso di stamparcela da soli, a nostre spese, in edizione limitatissima - 1000 copie numerate A MANO - e venderla solo online, mancando il tempo materiale per la distribuzione.

Immagine

Trovate l'agenda su ebay e (prestissimo) Amazon, al prezzo più basso che potevamo. In formato tascabile, l'agenda contiene 365 BATTUTE INEDITE (più una) per passare in allegria l'anno che sta arrivando.

Per info
http://www.spinoza.it/agenda

Comprala su eBay
http://www.ebay.it/itm/Spinoza-Agenda-s ... 2204395047?

Grazie a tutti!

Lo staff

I got it yeah !! Consegna entro il 18.. Menomale ragazzi il 2016 è salvo....

quando su Amazon?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Stefano (stark) ha scritto:
Visto che l'idea di "saltare" l'anno ci faceva molto incazzare, abbiamo deciso di stamparcela da soli, a nostre spese, in edizione limitatissima - 1000 copie numerate A MANO - http://www.spinoza.it/agenda
Grazie a tutti!

Lo staff


Numerate a mano? Bene, però data l'eccezionalità dell'evento le agende sono destinate a diventare oggetti da collezione, e acquisteranno valore nel corso degli anni ... specialmente se Stark le autografasse una ad una. Suvvia Stark, in fondo sono solo 1000 firmette ... che diamine, quando io ho comprato casa ho dovuto farne di più!
:rotfl: :rotfl: :ciao:

Dopo una registrazione tormentata (password non disponibile, nome utente già in uso et cetera et cetera) pensavo di aver finalmente la possibilità di ordinare l'agognata, invece...
Avviso
Sfortunatamente, in questo momento non è possibile acquistare né fare offerte per questa’oggetto. L’inserzione sarà ripristinata il prima possibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi


:censored: :wtf: :censored:

vecchiocane ha scritto:
Dopo una registrazione tormentata


Scusa, ma quale registrazione ti serve per comprarla? Su Ebay? Boh ... comunque vedo che al momento ne hanno vendute 103, ma se sono mille ne restano 897, e non credo che rimarrai senza! :rotfl:

(Ah … una dritta per chi la comprasse sperando che aumenti di prezzo … i collezionisti ve la pagheranno di più se andrete a cercare Stark per farvela autografare, però non fate mettere il vostro nome nella dedica, altrimenti varrà molto meno!) :D :firuli:

Presa. E su Ebay dà prodotto in esaurimento :)
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Birbo Bicirossa ha scritto:
vecchiocane ha scritto:
Dopo una registrazione tormentata


Scusa, ma quale registrazione ti serve per comprarla? Su Ebay? Boh ... comunque vedo che al momento ne hanno vendute 103, ma se sono mille ne restano 897, e non credo che rimarrai senza! :rotfl:

(Ah … una dritta per chi la comprasse sperando che aumenti di prezzo … i collezionisti ve la pagheranno di più se andrete a cercare Stark per farvela autografare, però non fate mettere il vostro nome nella dedica, altrimenti varrà molto meno!) :D :firuli:

Soprattutto se ci fosse il tuo :ciao: :firuli:
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Solo per dire che sono arrivate, non mi sembrano bruttissime :)
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Solo per dire che sono arrivate, non mi sembrano bruttissime :)
Avevi chiesto la prioritaria?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Solo per dire che sono arrivate, non mi sembrano bruttissime :)
Avevi chiesto la prioritaria?


Me le ha prese il marito che naturalmente " non ricorda " :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Solo per dire che sono arrivate, non mi sembrano bruttissime :)

Certo, con zero battute di montales su 365 tanto tanto belle non possono essere ...

indispensabile la sezione
"ponti"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
montales ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Solo per dire che sono arrivate, non mi sembrano bruttissime :)

Certo, con zero battute di montales su 365 tanto tanto belle non possono essere ...


Sul serio! Pensa che io ne ho di mie ( almeno una ) ma mica mi ricordo le battute che scrivo quindi vai a sapere :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Solo per dire che sono arrivate, non mi sembrano bruttissime :)
Avevi chiesto la prioritaria?


Me le ha prese il marito che naturalmente " non ricorda " :D
Grazie lo stesso :D
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
montales ha scritto:
Certo, con zero battute di montales su 365 tanto tanto belle non possono essere ...

Si vede che sei diventato bravo...

luce so fusa ha scritto:
Sul serio! Pensa che io ne ho di mie ( almeno una ) ma mica mi ricordo le battute che scrivo quindi vai a sapere :D


Chiedi a montales, farà finta di pensarci poi te le elenca... preferisci in ordine cronologico o alfabetico?
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Acid Rain ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Solo per dire che sono arrivate, non mi sembrano bruttissime :)
Avevi chiesto la prioritaria?


Me le ha prese il marito che naturalmente " non ricorda " :D
Grazie lo stesso :D


Acid era prioritaria
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Andre21 ha scritto:
montales ha scritto:
Certo, con zero battute di montales su 365 tanto tanto belle non possono essere ...

Si vede che sei diventato bravo...

luce so fusa ha scritto:
Sul serio! Pensa che io ne ho di mie ( almeno una ) ma mica mi ricordo le battute che scrivo quindi vai a sapere :D


Chiedi a montales, farà finta di pensarci poi te le elenca... preferisci in ordine cronologico o alfabetico?


Se lo facesse può scegliere lui :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Se lo facesse può scegliere lui :D


che condizionale birbante.

consegna tra il 28 e il 31 e sono arrivate oggi.
le poste ti stupiscono sempre.
buon natale

Io ho comprato il giorno 8, tra i primi, e diceva consegna prevista tra il 15 e il 21.
Ma ad oggi non è arrivato nulla.
E allora stamattina controllo ed Ebay dice che l'agognata agenda è stata spedita solo il 21..
Acc porc xxx.. :-(

Arrivata il 30/12 (n. 444).

Tutto bene, tranne il mio proposito di leggere una battuta al giorno: dopo un quarto d'ora le avevo già lette tutte :D
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
Arrivata il 30/12 (n. 444).

Tutto bene, tranne il mio proposito di leggere una battuta al giorno: dopo un quarto d'ora le avevo già lette tutte :D

Buon 2017!!
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 ha scritto:
Acid Rain ha scritto:
Arrivata il 30/12 (n. 444).

Tutto bene, tranne il mio proposito di leggere una battuta al giorno: dopo un quarto d'ora le avevo già lette tutte :D

Buon 2017!!
:D
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Non è più possibile acquistarne una, vero?
La satira è un rischio che bisogna correre.
"Ero schizofrenico, ma ora siamo guariti".
barthleby ha scritto:
Non è più possibile acquistarne una, vero?


Vai su ebay e vedi se ce ne sono ancora. :)
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Arrivata. Grazie per averla fatta così piccola per farci sentire tutti superdotati.

:D

foisluca84 ha scritto:
Arrivata. Grazie per averla fatta così piccola per farci sentire tutti superdotati.

:D

A me è arrivata enorme, nel 2016 al posto della borsetta girerò con un trolley :(

È bellissima, non ricordo quale sia la mia battuta ma è davvero bellissima. Piena di battute stupende che non ricordavo... grandi!

Siokanzino ha scritto:
È bellissima, non ricordo quale sia la mia battuta ma è davvero bellissima. Piena di battute stupende che non ricordavo... grandi!


Io l'ho ricevuta un mese fa le ho lette tutte più volte, ho anche cercato ma niente, non ho idea di quale sia la mia battuta :D :D se trovo la tua te la scrivo. :ciao:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fatemi capire, quindi sono l'unico stronzo che non l'ha ancora ricevuta?
:mah:
On Twitter @SatirSfaction
Mi è bastato scriverlo e ZAC! Mi è arrivata un'ora dopo!!

MimoParlante ha scritto:
Fatemi capire, quindi sono l'unico stronzo che non l'ha ancora ricevuta?
:mah:
On Twitter @SatirSfaction
Fatemi capire, quindi sono l'unico stronzo che non ha ancora ricevuto Sasha Grey? :ninja:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
MimoParlante ha scritto:
Mi è bastato scriverlo e ZAC! Mi è arrivata un'ora dopo!!

MimoParlante ha scritto:
Fatemi capire, quindi sono l'unico stronzo che non l'ha ancora ricevuta?
:mah:


Azz posso chiedere come mai non ho ancora ricevuto Usain Bolt?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Acid Rain ha scritto:
Fatemi capire, quindi sono l'unico stronzo che non ha ancora ricevuto Sasha Grey? :ninja:


Letto ora :rotfl: stessa idea regalo differente :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
ce n'è ancora? :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
ce n'è ancora? :(

Lo scoprirai solo agendo...
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Finalmente ieri sono entrato in possesso dell'agenda. Doveva essere un regalo natalizio per mio fratello, indi per cui me lo sono fatto spedire al sud, ma arrivandomi a gennaio inoltrato, dovrò farlo entrare in un uovo di pasqua per cambiare regalo.
Scopro di essere fra gli autori.
Grande, ora devo leggermelo tutto per scoprire cosa è mio!
:D
On Twitter @SatirSfaction
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], paul-ince, robisanni



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora