Oggi è 28/3/2024, 18.07

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
misterdonnie ha scritto:
Quello che Pitagora non poteva prevedere è che il quadrato costruito sull'ipotenusa successivamente fu condonato.



fosse :firuli:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Da quando la gente si porta lo smartphone pure al cesso, nessuno conosce più a memoria i componenti dei detersivi.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
zip ha scritto:
Da quando la gente si porta lo smartphone pure al cesso, nessuno conosce più a memoria i componenti dei detersivi.


:ok:

L’auto di mia moglie ha dei sensori di parcheggio
così sensibili che spesso li sento piangere disperati!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Studi empirici dimostrano una correlazione crescente tra la frequenza della minzione maschile e la presenza di bottoni sulla patta.

Gli ascomiceti, se li conosci lieviti
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
luce so fusa ha scritto:
misterdonnie ha scritto:
Quello che Pitagora non poteva prevedere è che il quadrato costruito sull'ipotenusa successivamente fu condonato.



fosse :firuli:



poté :P

(si fa per scherzare)
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
il nuovo sistema operativo mac si chiamerà el capitan. il tema d'accensione sarà "la bamba" dei los lobos. :D :D

È difficile capire le intenzioni della gente nella vita. Ma mai quanto nelle rotonde.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Mi sto impratichendo con whatsapp mandando msg alla mia lei. Da quello che ho capito:
✓ vuol dire inviato;
✓✓, consegnato
✓✓✓ o +, impegnata in gangbang

Pascal, entrando in un bar, crea la giusta atmosfera.

La materia oscura pare costituisca il 90% dell'universo. Uno dei più impegnativi quesiti che si pone la scienza moderna è trovare un modo per comunicarlo a Salvini.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

E come disse l'inventore della cyclette, le principali innovazioni tecnologiche sono senza dubbio l'ascensore, il telecomando e il servosterzo.
"Se qualcosa può andar male, lo farà"
E il bello è che la credono una battuta!

Ricercatore italiano inventa il super-televisore, che si accende da solo quando c'è un programma intelligente. Ma non riesce a capire se funziona o no.
"Se qualcosa può andar male, lo farà"
E il bello è che la credono una battuta!

lo statistico è quel tale che, un mese dopo essere stato mollato dalla fidanzata, racconta agli amici che in media sta facendo sesso una volta a settimana.

il logico è quel tale che smadonna mezzora perché la stampante non va, poi nota il cavetto staccato e invece di pensare all'oculista pensa ad Occam.

l'astronomo è quel tale che si dà una martellata sui maroni per ved... no, quello è il masochista.

(lab e aggiunte sono graditissimi!)
"Se qualcosa può andar male, lo farà"
E il bello è che la credono una battuta!

Google è il nuovo medico di famiglia.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Personetroppo tonte per sapere di fluidodinamica e profili alari NACA, scrivono lo stesso che il calabrone è troppo grande per volare, ma lui non lo sa e vola ugualmente.

L'altro giorno, in non ricordo che cazzo di canale televisivo, hanno detto che fra non so quanti centilioni di anni la materia sparirà completamente dall'universo.

Merda! ero convinto di essere eterno.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
La raccolta differenziata non viene mai precisa perché è lasciata ai cittadini. Se fosse una funzione di Stato sarebbe esatta.

P.S.: si ricorda che la lapidazione è reato.
Aaaahhh! That's a war face.
Se Dio ci avesse voluti monogami ci avrebbe installato un sistema di riconoscimento biometrico.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In risposta a bipo

Non è l'amore o l'odio che temo. Quello che mi fa paura è l'indifferenziata.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Quando vi dicono che è questione di principio chiedevi come continua. ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ad oggi, il metodo più sicuro per perdere peso rimane la decapitazione.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La Coscienza è uno stato non quantizzato e non locale che ti dona la consapevolezza di tutto ciò che vive ed esiste perchè lo Rispecchi nel tuo essere frattalico: la difficoltà è rispecchiarsi nei fanatici religiosi, nella casta politica e nelle zanzare.

L'eroina, in vena, non è una soluzione. Ma un soluto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non ti auguro male, solo che la connessione ti cada sempre quando sarai al 99% dell'upload.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sapete che faceva l’uomo prima che inventassero gli orologi?
Passava le ore più liete in compagnia di una ragazza sveglia!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
L'algoritmo che usa facebook per propormi un nuovo "like" andrebbe rivisto.
In quale universo parallelo un "mi piace" ai Ramones può legittimare il suggerimento de Il Volo?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se spruzzassi dell'acqua inamidata su Stephen Hawking,potrei raddrizzarlo in pochi minuti.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Nel XIX secolo i lavori noiosi e ripetitivi venivano fatti dagli schiavi. Nel XXI secolo vengono fatti dai computer. Se ne dedurrebbe che oggi i computer sono i nostri schiavi. Dov'è che abbiamo sbagliato?
Aaaahhh! That's a war face.
Gli hastag sono la scomposizione del pensiero di un analfabeta in parole chiave da ritardato.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Per quanto ci provi, ci sono cose delle quali la scienza non riuscirà mai a convincermi. Ad esempio la birra analcolica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho l'invenzione del secolo: un motore di ricerca che non dà risultati a prescindere perché contrario all'influenza di Internet.
Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) - http://www.amazon.it/Chupa-Chups-raccon ... B016CYI4NC
Invenzioni inutili#2: un blocca-spazzolini per non farli saltar fuori tutti quando si prende il dentifricio.
Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) - http://www.amazon.it/Chupa-Chups-raccon ... B016CYI4NC
Se è vero che negli ultimi anni la scienza ha fatto degli incredibili passi avanti, perché i pesci rossi continuano a cadere nello scarico del lavandino?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se avessi una macchina del tempo, farei quello che credo farebbero tutti: tornerei al 1933 per uccidere Hitler.
E prendere il suo posto.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Io sono talmente misantropo che, se avessi la macchina del tempo, vorrei tornare indietro di 30.000.000 di anni.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Esiste un mondo parallelo in cui si ipotizza l'esistenza di mondi perpendicolari.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Problema :

Marito e moglie molto obesi sono seduti nella sala d'aspetto di una stazione. Lui occupa 3 posti, lei 2.
Arriva l'amante di lei, molto robusto, che occupa un posto e mezzo.
Date le dimensioni di un sedile, calcolare l'area del triangolo.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Dicono che l’universo si stia eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeespandendo!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Dicono che i cellulari non facciano venire il cancro al cervello. Quelli che non hanno mai ricevuto una telefonata da mia madre.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ma come fanno i generatori a non procreare mai delle mucche?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La macarena è nata nel tentativo di usare un asciugamano elettrico.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Da quando ho installato Adblock non ci sono più donne sexy nella mia zona che vogliono conoscermi.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La scienza è al servizio della tecnologia e dei farmaci chimici per convincerti di non farne a meno, mentre la politica è la servizio della casta che si gode la vita; d'altronde anche la religione ti fa il "ser-vizietto": e allora meno male che ci sono ancora le partite di calcio truccate su cui scommettere con la Statistica! :P

I pesci sono animali pessimisti. Dal loro punto di vista piove sempre sul bagnato.
Aaaahhh! That's a war face.
Secondo la moderna fisica quantistica ognuno emana dai suoi microtuboli cerebrali i fotoni e gli antifotoni creando in ogni istante la sua realtà virtuale a livello incoscio:
e poi ci lamentiamo che sarebbero gli altri a portarci sfiga! :P

"L'immaginazione è più importante della conoscenza" ha detto Einstein.
Sì ma lui non faceva il chirurgo!
Aaaahhh! That's a war face.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior". Ne sono cambiate di cose dai tempi di DeAndrè. All'epoca Goletta verde non dava le Bandiere Azzurre ma il premio Spiaggia Fiorita.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Pare che indossando l'ambra ionizzata per lo strofinio contro un vello di pecora si guarisca da alcune malattie perchè sprigiona ioni - a bassa frequenza che rigenerano le cellule malate: l'ipocondriaco si gratta le palle contro una calamita al solo pensiero.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], Kiwik, Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora