Oggi è 28/3/2024, 16.25

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
Mi si sono rotti i neuroni specchio. Adesso sono 7 anni di guai. Ma per il mio prossimo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ma quale demenza senile dovuta alla mia età. Andavo matto per le tette grosse anche da giovane.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ho visitato il cimitero di Père-Lachaise a Parigi. Bello ma non ci vivrei.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Non ho un disturbo ossessivo compulsivo. Se non ci credete sono disposta a giurarvelo un numero di volte multiplo di 3, di 5 o di 7.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho prestato soccorso in un incidente stradale e c'erano due feriti, quindi servivano due ambulanze. Così ho chiamato subito il 236.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Se il defunto ha smesso di soffrire, perché parenti ed amici si disperano della sua dipartita?
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Il mio psichiatra m'ha detto che in realtà io non esisto. Conoscendo la sua corruttibilità, il mio amico immaginario deve averlo pagato di più.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Secondo l'OMS wurstel insaccati aumentano la probabilita' di contrarre un cancro al colon. Ma come li usano?

Imparare a ballare sotto la pioggia avrà certamente i suoi pro, ma credo di dover aspettare che mi si risolva la frattura prima di riprovarci.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sono così altruista che se devo morire voglio morire fresco. Almeno ci metto un po' di più a puzzare.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Ho scaricato l'app della banca e tra le autorizzazioni c'erano:
- contatti
- elementi multimediali
- fotocamera
- peli del culo
@maurizioneri79
Non vedo perché dovrei festeggiare Halloween, visto che sono una pendolare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Perché allarmare la gente per un calo preoccupante delle vaccinazioni infantili quando in realtà nei parchi giochi dei bimbi c'è un vertiginoso aumento delle siringhe?

Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatte le buste per l'umido.

Stimo quelli che alle 8 del mattino puzzano già come una distilleria. Perché sono riusciti a svegliarsi prima di me.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non ho tendenze suicide, voglio solo far capire a chiunque venga a trovarmi il paradosso del gatto di Schrodinger.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Milioni di bambini muoiono di fame ogni giorno. Fa quando a mia nonna si è rotto il forno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sono convinto che dopo la morte ci sia il monoscopio
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Ho un problema con l'alcol. Ma solo quando non ne trovo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Apprezzo apertamente il soccorso alpino ma preferisco quello allavaniglia.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Spesso gli idioti nemmeno capiscono quanto li troviamo noiosi e … ma che fai? Dormi?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Secondo il mio dentista non si può estrarre una radice senza anestesia.
Allora ho preso appuntamento da un matematico.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Malerba ha scritto:
Se il defunto ha smesso di soffrire, perché parenti ed amici si disperano della sua dipartita?

Perchè sono invidiosi... ;)

Il cervello di Einstein era superconnesso, senza spazio tra gli emisferi, ossia senza il taglio a forma di culo: sarà per questo che in molti invece scoreggiano parole? :P

A volte mi ritrovo a pensare che, per quanti sforzi faccia, andrà tutto a rotoli. Mi piace avere qualche certezza.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Vivi come se dovessi morire oggi. Poi ti spiego.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Mi suiciderei, se ciò non comportasse la mia morte. Io bramo l'inesistenza, mica morire.

Chery ha scritto:
Malerba ha scritto:
Se il defunto ha smesso di soffrire, perché parenti ed amici si disperano della sua dipartita?

Perchè sono invidiosi... ;)
Una spiegazione illuminante.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Un feto criocongelato per mesi e mesi a volte per anni non sarà mai un originale: non si innamorerà giammai delle Arti, nè comporrà musica e si sognerà la satira, ciò appartiene allo Spirito superiore cosciente (lato destro del cervello) che col cazzo si fa cricongelare dagli stronzi di questo secolo.... sarà per questo che il centro-sinistra è mediocre? E la destra? E' mancina!
Ma i politici non sono stati criocongelati! E allora? Sarà che invece dei lobi fanno la lobby?

Io adoro i libri gialli, ma quando non ne ho leggo qualunque cosa ci sia in casa.
Ed è così che ho scoperto che nello 0.000001% dei casi l’assassino è l’aspirina!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Il desiderio di morte nasce quando nella nostra vita non c'è salute ma tanto, tanto dolore: con i tagli alla sanità non soffri più. :D

Una volta ho provato a vivere come se ogni giorno fosse l’ultimo:
ma ho smesso perché passavo tutto il tempo a toccarmi i coglioni!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Sono così fuori forma che prima di fare stretching devo fare un po' di stretching.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
L'unica cosa che hanno in comune tutti i miei errori sono io. E non dovrei pensare ad un complotto?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Quando mia moglie mi ha tradito l’ho presa con filosofia, e anche quando ho perso il lavoro
e i soldi investiti e la salute l’ho presa con filosofia. Ma non sarà che la filosofia porta sfiga?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Avevo una salute di ferro.
E' per questo che ora sono arrugginita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Come chirurgo è un fenomeno. Riesce a fare le operazioni chirurgiche no look.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Andavo a spiaggia per fissare il calcio. Poi mi ha denunciato per stalking.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

"Non ti crucciare pensa alla salute" mi dissero quel giorno che in sala operatoria mi tolsero la milza al posto dell'appendice. :bye:

Ma non sarà che il significato della vita sia non farsi sciocche domande sul significato della vita?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
E' già la sesta volta che provo a suicidarmi da quando, stamattina, ho scoperto il senso della vita.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A me invecchiare sta togliendo la voglia di uscire, fare tardi, alimentarmi con cibi solidi, respirare autonomamente...
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il senso della vita è scegliersi la libertà di fare quel Passo mentre cade il vecchio mondo e tirare lo sciaquone anche sulla merda altrui, giusto per evitare che dopo cagato la gente se la rimangi tutto daccapo nel timore di perdere le proprie tradizioni. :D

Il matrimonio dimostra che la vita (matrimoniale) prosegue dopo la morte (civile)!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Solo ciò che più amiamo può facilmente ucciderci!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
È quasi finito l'anno e non ho ancora preso l'influenza. Penso di essere morta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lo stato orgiastico delle feste religiose ci costringe a strafogarci di tutto in sole 72 ore e se ti defili, i familiari ti fanno il culo con dispetti e cattiverie per l'invidia che provano: allora o ti fingi appestato di HIV o ti dichiari bisex! :D

o meglio..
Quest'anno pur di defilarci dalle abbuffate religiose ci siamo dovuti inventare una malattia rara e sconosciuta altamente contagiosa. :ninja:

Ho iniziato la dieta. Al cenone di Capodanno mangerò solo le portate dispari.

E' il lato oscuro della morte che ti frega tutta una vita: sarà per questo che chi ancora non lo ha chiaro, se la gioca tutta mangiando lo zampone di capodanno. :D

Non credo sia un caso che i grandi filosofi abbiano smesso di interrogarsi sul senso della vita proprio quando è stata inventata la Nutella.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
L'utilità del singolo dito è indimostrabile fino a quando questo non viene incerottato.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora