Oggi è 5/3/2021, 23.52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » Grafica e immagini » Colorz - Laboratorio permanente di grafica
Regole del forum
Questo è un
Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a
questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni.
Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile,
inviamo solo idee originali.
Autore |
Messaggio |
|
|
fiat lux 
|
|
|
|
'ccezionale! 
|
|
|
|
clong71 ha scritto: si può si può un classico 
provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!
A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)
|
|
|
|
...e chiude urlando 
|
|
|
|
Sull'aquila che attacca Trump:
L'idea è di un'Aquila Mmmurricana che... attacca Trump, fine:  Si potrebbe anche mettere una Statua della Libertà accanto che lo còrca o un pastrocchio kitsch tipo questo:
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
|
|
|
|
Ordinary madness ha scritto: ...e chiude urlando  
vale più un silenzio di mille parole ... che uno di duemila v=RCUYgl7QLCk warning:sragionamenti sfigosoffici "Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif&bafanqù
|
|
|
|
semola ha scritto: Ok Semola, per me 'lFoda questa volta (vedere foto Le Pen) ha fatto una emerita cagata, sia come idea che tecnicamente (e il peggio è che solo io ho avuto il coraggio di dirlo). Però magari mi sbaglio, quindi, se vi piace tanto, siete padronissimi di metterla nel prossimo articolo che sarà pubblicato. Anzi, ora sono io che vi sfido a farlo ... così vedremo l'effetto che fa. 
|
|
|
|
Birbo Bicirossa ha scritto: semola ha scritto: Ok Semola, per me 'lFoda questa volta (vedere foto Le Pen) ha fatto una emerita cagata, sia come idea che tecnicamente (e il peggio è che solo io ho avuto il coraggio di dirlo). Però magari mi sbaglio, quindi, se vi piace tanto, siete padronissimi di metterla nel prossimo articolo che sarà pubblicato. Anzi, ora sono io che vi sfido a farlo ... così vedremo l'effetto che fa.  sei OT, apri 3d in "chiacchiere" per commentare, ma senza esagerare. Grazie.ps: mi dispiace, non sapevo fosse tua moglie
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
|
|
|
|
Birbo Bicirossa ha scritto: semola ha scritto: Ok Semola, per me 'lFoda questa volta (vedere foto Le Pen) ha fatto una emerita cagata, sia come idea che tecnicamente (e il peggio è che solo io ho avuto il coraggio di dirlo). Però magari mi sbaglio, quindi, se vi piace tanto, siete padronissimi di metterla nel prossimo articolo che sarà pubblicato. Anzi, ora sono io che vi sfido a farlo ... così vedremo l'effetto che fa.  Mi ha chiamato l'oftalmologo. Hai lasciato questa. 
|
|
|
|
'lFoda ha scritto: sei OT, apri 3d in "chiacchiere" per commentare, ma senza esagerare. Grazie. Ma certo, se ti elogiavo però non ero OT, vero?  Comunque capita a tutti di fare cagate, e se lo avesti ammesso subito ci saremmo risparmiati tutto questo. Ecco, ora ho davvero finito!  (Per Ordinary: c'è una differenza, io non fingo che la mia merda odori di rose)
|
|
|
|
cazzo birbo "avesti"? almeno quando litighi butta un occhio alla grammatica. per evitare che ti perculino è un consiglio eh. io me ne fotto delle "diatribe" via forum ed ora sto zitto. ciao a tutti.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkiohttps://twitter.com/paniruro
|
|
|
|
|
|
|
|
Si avvicina Natale, si invocano i Santi  .
Webba volant, JScripta manent.
|
|
|
|
.. 
|
|
|
|
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
|
|
|
|
Belli i tempi del salvagente Se poi uno di quelli bravi lo fa meglio e ci mette i soldi che svolazzano...
|
|
|
|
La Chaouqui incinta, pubblica on-line la prima ecografia. 
|
|
|
|
|
|
|
|
avevo dimenticato questa 
|
|
|
|
Padre mio, perché mi hai abbandonato? 
|
|
|
|
Il logo A'sòla
|
|
|
|
Milano, Piazzale Loreto: auguri di Buon Natale a tutti i simpatizzanti del Centrodestra. 
O tempora, o mor...tacci loro!
|
|
|
|
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
|
|
|
|
In merito al #TAXWARS del PD che sulla scia del colossal (di Lucas) in uscita oggi al cinema  volevo proporre un mio disegnetto di paint memoria  che può essere migliorato, di ispirazione o giustamente dimenticato.
|
|
|
|
In merito al #TAXWARS del PD che sulla scia del colossal (di Lucas) in uscita oggi al cinema  volevo proporre un mio disegnetto di paint memoria  che può essere migliorato, di ispirazione o giustamente dimenticato.
|
|
|
|
|
|
|
|
Occhio per occhio 
|
|
|
|
Lughino ha scritto: Re Magilla.
Webba volant, JScripta manent.
|
|
|
|
Le abitudini son dure a morire... 
|
|
|
|
 lab animato (e grezzissimo)
|
|
|
|
La Forza sia con te? ecco dove l'avevo sentita, OVOMALTINA DA FORZA!
|
|
|
|
Bella Nico! 
|
|
|
|
La storia che ha commosso il web, piange sulla tomba del suo padrone
|
|
|
|
che poi, se ti guarda con quegli occhioni, alla #Boschi perdoni tutto 
|
|
|
|
Legge stabilità 2016, via le tasse dai mega yacts LAVORATORI!?!?!
|
|
Indice » Grafica e immagini » Colorz - Laboratorio permanente di grafica