Oggi è 16/4/2024, 7.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Riccardo-Bossi-Mio-padre-Un-supereroe-con-lacceleratore-a-tavoletta_46161380.html

Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta. Io so che chi fa così rischia. Però per me era un supereroe...

Possiamo sperare che torni su Krypton?

"Hanno voluto attaccare la Lega. E' assurdo che mi venga vietata ogni esperienza solo perché ho un cognome importante.... "E' mio padre che decide chi deve andare nei posti e perché. Avrà le sue ragioni. "

Meritocrazia allo stato puro.
Multa paucis
Molte cose in poche parole....
Riccardo Bossi:"Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta".
"non mi avesse investito da piccolo, non sarei ridotto in questo modo".

Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore.

A guardarlo in faccia mi pare abbia proprio grippato.
Mi pare di conoscere questo ambiente.
UomoMordeCane ha scritto:
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore.

A guardarlo in faccia mi pare abbia proprio grippato.


Riccardo Bossi:"Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta. Finchè non è partita una biella".
"real men don't dance: they sit, sweat and curse" (B.H.)
OperationOne ha scritto:
UomoMordeCane ha scritto:
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore.

A guardarlo in faccia mi pare abbia proprio grippato.


Riccardo Bossi:"Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta..


:ok:
Riccardo Bossi:"Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta.. Ma da un pò di tempo col cambio automatico... :roll:

Riccardo Bossi:"Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta"

Poi ha venduto la sua Toyota

oppure :

Acquistò una delle prime Toyota...

oppure anche :

Le conseguenze dei difetti di fabbricazione della Toyota sono più gravi di quanto immaginassi
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief

Ultima modifica di negus il 23/2/2010, 15.39, modificato 1 volta in totale.
Riccardo Bossi:"Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta".

Speriamo finisca presto la benzina.
Da fermi sono tutti piloti
Riccardo Bossi, figlio del Senatùr, ha concesso un'intervista esclusiva al settimanale "A", l'unica testata di cui è in grado di comprendere il nome.
Protagonista indefesso nemmeno capace di usare il proprio intelletto per dare un freno al suo ego (Il Professor Morte)

www.alexfor.it - Sostenetemi, se proprio non avete niente di meglio da fare.
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore

va talmente veloce che è tornato indietro nel tempo.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore

Se magari rallenta un po' quando parla...Non si capisce molto...

Riccardo Bossi: ''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore." Embolia, ecco il perchè dell'ictus.
-----
Riccardo Bossi: ''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore." E spara cazzate spaziali.
-----
Riccardo Bossi: "Io ho fatto ragioneria e ho finito in cinque anni, senza mai essere bocciato o rimandato." E poi vogliono tagliare sugli insegnanti di sostegno.


Ultima modifica di superfly il 23/2/2010, 17.13, modificato 1 volta in totale.
Riccardo Bossi:"Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta".

Solo che ogni tanto si dimentica di alzarla e ci piscia sopra.

Athena ha scritto:
Possiamo sperare che torni su Krypton?


Renzo Bossi: "Mio papà è un supereroe". Peccato per quel frontale contro la kryptonite.
GBona
Il figlio di Bossi considera un supereroe papà Umberto. E gli eroi preferiti da Berlusconi? I Manga, no?


Il figlio di Bossi considera un supereroe papà Umberto. E l'eroe preferito da Berlusconi? Il Manga,no?


Ultima modifica di guantiera il 23/2/2010, 20.22, modificato 1 volta in totale.
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore". Peccato quel guasto ai freni.
Stavo per vomitare ma poi mi sono sentito male.
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore". La sa lunga per essere una trota!
Stavo per vomitare ma poi mi sono sentito male.
Riccardo Bossi: "Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore a tavoletta". Nel senso di un fenomeno a piede libero?
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)
Il figlio di Bossi dichiara: “Ho abbracciato per la prima volta mio padre subito dopo l’ictusâ€. Luisa Corna aggiunge: “Io invece l’ho abbracciato per l’ultima volta, subito primaâ€.

Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore". Umberto Bossi: "Mio figlio? Una trota". Non si capiscono nemmeno tra di loro.
Stavo per vomitare ma poi mi sono sentito male.
il giovane bossi: "mio padre un supereroe con l'acceleratore a tavoletta."

probabilmente ha capito male quando gli hanno detto che era oligofrenico.
Er Nesto Che Te Sgara
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore". L'avrà visto in mutandoni che correva in bagno.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe". Shpalman.
Ex.
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore.
Il supereroe è il Numero Uno del gruppo T.N.T. e l'acceleratore è il cane Cirano.
contengo solfiti
Riccardo Bossi:"mio padre? un supereroe con l'acceleratore"e tua mamma? mica tanto contenta, neh? :nah: :timido:
UnicaMente
Gbona ha scritto:
Athena ha scritto:
Possiamo sperare che torni su Krypton?


Renzo Bossi: "Mio papà è un supereroe". Peccato per quel frontale contro la kryptonite.


Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe. Ma circondarlo da tutto quel verde-kryptonite non gli fa bene...

Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore.
Ha fatto un figlio a ultra velocità. Per ora è solo abbozzato.

U. Bossi più veloce della luce, ma la madre potrebbe essere Calderoli.

Nell'intervista Riccardo dice di aver finito ragioneria in cinque anni, senza mai essere bocciato o rimandato. Ecco perché il padre preferisce Renzo. :ninja:
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
alexfor ha scritto:
Riccardo Bossi, figlio del Senatùr, ha concesso un'intervista esclusiva al settimanale "A", l'unica testata di cui è in grado di comprendere il nome.

:D :D bella, propongo una variante:
Riccardo Bossi concede un'esclusiva ad "A", l'unica rivista che può cercare da solo in edicola.

Syrys85 ha scritto:
Nell'intervista Riccardo dice di aver finito ragioneria in cinque anni, senza mai essere bocciato o rimandato. Ecco perché il padre preferisce Renzo. :ninja:
:ninja: :ninja:

Io e mio padre "abbiamo persino imparato ad abbracciarci". Prima di buttarsi in politica, Riccardo Bossi spiega la sua idea di welfare state.

''Mio padre? Da sempre un supereroe con l'acceleratore a tavoletta". Riccardo Bossi adegua il suo linguaggio alle esigenze della politica internazionale.

''Assurdo che mi venga vietata ogni esperienza solo perché ho un cognome importante''. A volte in Italia la meritocrazia è davvero spietata.

"Renzo ha dovuto dare la maturità quattro volte". Riccardo Bossi non serba rancori per la candidatura del fratello.

"Il mio film preferito?'Mio fratello è figlio unico'". Riccardo Bossi pretende che sia chiaro: nessuno rancore.

Riccardo Bossi:"E' mio padre che decide. Non discuto le sue decisioni". Al massimo lo manda "a ciapà i rat".
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]

Ultima modifica di mithril il 23/2/2010, 22.27, modificato 8 volte in totale.
Bossi jr: ''Mio padre? E' da sempre un supereroe con l'acceleratore a tavoletta"
Ora però dopo l'ictus la tavoletta fategliela alzare.
Di me hanno detto:"Dopo di lui il diluvio"
Ma solo perchè era rotta la doccia.
Riccardo Bossi" L'ictus di mio padre è servito a qualcosa.
Ma poteva fare di più.
http://marissa1331.wordpress.com/
http://www.ifighi.net/
http://twitter.com/@marissa1331
Il figlio di Bossi: "Mio padre sta sempre con l'acceleratore a tavoletta".
Specie se gli attraversa la strada un extracomunitario.
A volte ritornano
Syrys85 ha scritto:
Nell'intervista Riccardo dice di aver finito ragioneria in cinque anni, senza mai essere bocciato o rimandato. Ecco perché il padre preferisce Renzo. :ninja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dì la verità, ti stai dopando.
---
Riccardo Bossi: mio padre, un supereroe. Xavier. :ninja:
Inviato da stocazzo.

http://exfed.tumblr.com
Bossi jr: ''Mio padre? E' da sempre un supereroe con l'acceleratore". Nucleare.
E' riuscito nell'impresa della fissione del neurone: i figli ne hanno uno in due.
Ci sono riuscito! Ci sono riuscito! \_/ !

Ultima modifica di Joe Wine il 24/2/2010, 15.54, modificato 1 volta in totale.
fedgross ha scritto:
Syrys85 ha scritto:
Nell'intervista Riccardo dice di aver finito ragioneria in cinque anni, senza mai essere bocciato o rimandato. Ecco perché il padre preferisce Renzo. :ninja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dì la verità, ti stai dopando.
---
Riccardo Bossi: mio padre, un supereroe. Xavier. :ninja:


:timido: :timido: :timido: No! Sono così al naturale... :timido: :timido: :timido:

:D :D :D :D Pure la tua però è cattivissima! :D :D :D :D
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
Riccardo Bossi:"Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore sempre a tavoletta." Kitt.

(o Supercar... ma meglio Kitt)

"Abbiamo imparato ad abbracciarci dopo l'ictus." Con le ripetizioni del fisioterapista.

"Abbiamo imparato ad abbracciarci dopo l'ictus." Anni di schiaffi perduti per sempre.
DEM Promozionale.
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore".
Luisa Corna: "Suo padre? Senza freni"!
Poi lo schianto...
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Papà ha sempre vissuto con l'acceleratore a tavoletta.
Mia madre ogni tanto lo sgrida e gli dice di abbassarla. E soprattutto di tirare lo sciacquone...

Syrys85 ha scritto:
Nell'intervista Riccardo dice di aver finito ragioneria in cinque anni, senza mai essere bocciato o rimandato. Ecco perché il padre preferisce Renzo. :ninja:


mithril ha scritto:
"Renzo ha dovuto dare la maturità quattro volte". Riccardo Bossi non serba rancori per la candidatura del fratello.

"Il mio film preferito?'Mio fratello è figlio unico'". Riccardo Bossi pretende che sia chiaro: nessun rancore.


che tris! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--------------------------------------

Intervista a Riccardo Bossi, figlio del senatur. "Abbiamo imparato ad abbracciarci dopo l'ictus". Difficile adesso, per il padre, opporre resistenza.

Riccardo Bossi poi definisce il padre come "un supereroe". Cosa non s'inventa un figlio per aggirare il concetto di assenza d'umanità.
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
Syrys85 ha scritto:
Nell'intervista Riccardo dice di aver finito ragioneria in cinque anni, senza mai essere bocciato o rimandato. Ecco perché il padre preferisce Renzo. :ninja:


mithril ha scritto:
"Renzo ha dovuto dare la maturità quattro volte". Riccardo Bossi non serba rancori per la candidatura del fratello.

"Il mio film preferito?'Mio fratello è figlio unico'". Riccardo Bossi pretende che sia chiaro: nessun rancore.

richi selva ha scritto:
Intervista a Riccardo Bossi, figlio del senatur. "Abbiamo imparato ad abbracciarci dopo l'ictus". Difficile adesso, per il padre, opporre resistenza.

Gbona ha scritto:
Renzo Bossi: "Mio papà è un supereroe". Peccato per quel frontale contro la kryptonite.

:ok:

Riccardo Bossi: "Per me mio padre era un supereroe". Almeno finché si è alleato con il suo Goblin.

(Il padre era il suo eroe, il fratello è candidato. Naturale che non creda nella meritocrazia)
fancazzista professionista

Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking (grazie a mithril per il lab).
Il primogenito di Bossi: "Mio padre, un supereroe sempre con l'acceleratore a tavoletta".
E questo è il figlio intelligente.
A volte ritornano
Riccardo" io col Renzo vado d'accordo. E' un bravo ragazzo. E indovina sempre il numero degli stuzzicadenti".

Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe
è ancora in fase preedipica

Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore
di stronzate
e l'amplificatore
di scorregge
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore". Per fermare l'invasione dei cattivi investe i bambini extracomunitari.

Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore". Si, ma con la retromarcia.

Riccardo Bossi:''Mio padre? Un supereroe con l'acceleratore". Probabilmente lo paragona a Batman o ad uno scenziato del Cern.

Il film preferito di Riccardo Bossi è "Mio fratello è figlio unico".
Perche' e' convinto che anche chi non legge Freud puo' vivere cent'anni. :ninja: :ninja:

Riccardo Bossi: "Mio padre è un supereroe".
Però Hulk non avuto l'ictus.
Se l'unica strada è questo stato-etico camuffato da democrazia, coi suoi presunti buoni propositi del cazzo, io preferisco i Talebani. (Il Professor Morte)
Syrys e richi :rotfl: :rotfl:
Se l'unica strada è questo stato-etico camuffato da democrazia, coi suoi presunti buoni propositi del cazzo, io preferisco i Talebani. (Il Professor Morte)
Grazie Ste! :D

stenit ha scritto:
Il film preferito di Riccardo Bossi è "Mio fratello è figlio unico".
Perche' e' convinto che anche chi non legge Freud puo' vivere cent'anni. :ninja: :ninja:


Che bella citazione! :) :love: :love:
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora