Oggi è 27/3/2024, 5.57

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
Chi stravince nella vita ha truccato la partita, e chi perde ha sempre il torto, che gli è andato tutto storto.
Ma se poi a conti fatti non gli torna tale scorno, nel tornare sui suoi passi, per il primo sono cassi! ;)

Non cambiare la via vecchia per la nuova significa fare sempre la Salerno-Reggio.

La vita è come un SI bemolle ma SOLtanto chi Mira in basso LA trova e FA un REmix DOlce.

Fumare una sigaretta al giorno ti toglie il vegano di torno.

Chi la fa l’aspetti, ma chi non l’ha mai fatta invidia.

Bacco, tabacco e venere, mercurio, giove e saturno.

Parlare tanto a vanvera nuoce per il muto che ti ascolta.

Il sordo parla a voce altra perché non se la sente.

Mi pento e mi dolgo dei miei peccati, ma mi rimetto in gioco per farli meglio!

Domani è un altro giorno ma finisce sempre uguale!

C'è da fare i soldi a Palau.

Non avvicinarti ad un chirurgo plastico. Potrebbe esplodere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Volevamo cambiare il mondo. Ma non trovammo un pannolino abbastanza grande...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Una volta qui era tutta Carfagna. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chi muore tonto, sempre tonto rinasce.

La donna è mobile, l'uomo è sul fisso, il gay a seconda delle tariffe.

Beati i poveri di spirito perchè non capiscono la satira: costoro, in verità vi dico, saranno quelli premiati. :O

Chi troppo vuole o fa il cravattaro o carriera politica. :D

Al prinicpio era gay, maschio e femmina si creò, poi venne dio e gli ruppe le costole. :rotfl:

Chi tardi arriva più fiche alloggia. :cool:

Meglio l'ovulo oggi o un feto scongelato domani? :roll:

Beati gli uomini che non avranno mai il bonus per il terzo figlio: potrebbe non essere del postino che viene solo 2 volte.

Can che abbaia… e abbaia … e abbaia … e abbaia … non demorde!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
S p a m
<a href="http://biomets.info/">Spyware and Tracker</a>
Occhio per occhio. Polifemo.

Occhio non vede,cuore non duole. Bocelli è il nuovo Dalai Lama.

Con gli occhi si può fare l'amore prima che con il corpo. Mio nonno ha la cataratta perché gli piace fare sesso sicuro.

Lontana dagli occhi,lontana dal cuore. Grazie al cazzo.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Gli strabici sono bipolari.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Nel mezzo del cammin di nostra vita/
mi ritrovai con la sciatica.

Cantami, o Diva, del Pelide Achille/
Il torneo di birra pong.

Bisogna avere un caos dentro di se e anche nell'armadio.

Sereno è, seren sarà, se non sarà seren sarà Pasquetta.

Non piangere perché è finita, ma alza quel culone e vatti a prendere un altro barattolo di Nutella.

Non c'è peggior sordo del ciclista con le cuffiette.

Potresti dire che sono un sognatore, ma se non mi rompi i coglioni svegliandomi è meglio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Penso dunque sono. Miracolato.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
L'amore non è bello quando si fa la barba.

Ambasciator non porta le borse della spesa.

Chi è causa del suo mal si curi con google.

Chi è causa del suo mal non se la prenda con l'angolo del mobiletto.

Gente allegra ha trovato fumo buono.

Il riso abbonda tutte le volte che ho voglia di pasta.

Ride bene chi da piccolo ha messo l'apparecchio.

Non può piovere per sempre, ma tutto oggi si.

Si dice il peccato e si tagga il peccatore.

Sposa bagnata, testimone figo.

Chi rompe paga, chi mi sta simpatico poga.

L'ozio è il padre dello zapping.

Chi trova un amico lo promuova a guidatore designato per la serata.

L'erba cattiva non ha mercato.

Due giorni sono importanti nella vita: quello in cui sei nato e quello in cui ti ricordi di prendere le borse della spesa prima di entrare al supermercato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Credevo fosse amore... invece era influenza intestinale.

Gli uomini passano, le malattie veneree restano. (Scusa Giovanni!)

Cogito ergo rogito.

Quello che non uccide finirà comunque in carcere, se è nero.

L'amore, come la morte, cerca di mettertelo nel culo.

Anche un orologio fermo può farti rimorchiare se è un Rolex.

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Se non mi credi guardati il resto del film.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
(Non sono sicurissima che questo sia il posto giusto dove buttare 'sta roba, ma il bagno è occupato...)

Un corpo, immerso in un liquido, riceve volentieri una birra.

Un corpo si muove di moto rettilineo uniforme finché non vede un bel culo.

Il cambiamento di moto è proporzionale alla quantità di figa che il nuovo modello può procurare.

Ad ogni azione corrisponde una reazione compresa in un range che va dall'insulto alle randellate.

Se i corpi A e B sono entrambi in equilibrio termico con un terzo corpo C, allora puoi dormire senza calzini e lui non morirà congelato.

Dati due Stati A e B, la variazione di energia interna è pari alla quantità di gente che si spacca di tutto mente è in vacanza.

In un sistema isolato l'entropia è una funzione connaturata, ma quando convivi con un altro essere vivente raccogli almeno le mutande.

Non è possibile raggiungere lo zero assoluto, quindi qualche possibilità di non essere rimandato a settembre c'è sempre.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Un sistema inerziale immerso in un campo gravitazionale è del tutto equivalente agli altri esseri umani, solo che trova divertente Dungeons & Dragons .

Due corpi si attirano fra loro con una forza direttamente proporzionale alla probabilità che nessuno dei due abbia un preservativo.

Esistono coppie di grandezze che non possono essere misurate contemporaneamente come la pazienza e il rispetto per la vita umana che provo quando incappo in Pomeriggio 5 .

Una forza applicata a un corpo produce un'accelerazione direttamente proporzionale all'intensità della della figura di merda che farai avvicinandolo e inversamente proporzionale alla dignità con la quale tornerai a casa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Diventi mossa se qualcuno ti guarda.

Quando guardi a lungo nell'abisso poi la luce da fastidio.

Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca solo di mettere la freccia prima di svoltare.

Non c’è nulla di più comune del desiderio di mangiare i Plasmon pucciati nella Nutella.

Non c’è nulla di più comune delle frazioni.

Una volta eliminato l'impossibile quel che resta sono tutti gli uomini diversi da Chris Cornell.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Seduto in quel caffè io non pensavo che potesse scottaretantocazzooo!

Seduto in quel caffè io non pensavo certo al compleanno di Berlusconi.

Seduto in quel caffè io non pensavo a te, ma al culo della cameriera.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Aforisma di Pitagora: la felicità è dietro l'angolo.

Sposa bagnata sposa fortunata, a letto!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Si stava meglio quando si stava a Reggio.

Se son rose, l'indiano le venderà.

La gatta distratta fece i figli gechi.

Ride bene chi ha i denti in bocca.

Tira più un pelo di figa che cento coppie di mogli e buoi dei paesi tuoi.

Salvare capra da sotto la panca e cavoli da sopra i bambini.

occhio per occhio, occhio al quadrato.

Occhio non vede, cuore non duole. Se si opera di cataratta, non avrà l'infarto.

Chi la fa, la dichiari!

Chi fa la spia non è figlio di Maria ma è figlio della CIA.

Quando il saggio sfigato indica la Luna, inizia l'eclisse.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro, ogni famiglia infelice è ospite a Pomeriggio 5.

"Nel mezzo del cammin di nostra vita / mi ritrovai per una selva oscura". Certo che l'estetista potrebbe anche lavorare in silenzio.

La punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti: Co. Glio. Ne.

Negli anni più vulnerabili della giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che non mi è mai più uscito di mente: "Prima di uscire dal bagno controlla sempre di non avere la patta aperta".

Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, / le cortesie, l'audaci imprese io canto. Così quello stronzo del vicino impara a tagliare l'erba la domenica mattina.

Gregor Samsa, svegliatosi una mattina da sogni agitati, si trovò trasformato in una donna, cambiò il suo nome in Giunone e cominciò a lottare per i diritti dei transgender, vivendo una vita molto più lunga ed eccitante di quello scarafaggio di suo cugino.

Era un vecchio che pescava da solo su una barca a vela. Poi arrivo il Doctor Who e finì per essere fagocitato da un alieno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non chiedere cosa può fare il tuo Paese per te, il consolato è chiuso.
Aaaahhh! That's a war face.
Cristo si è fermato a Eboli pur di dimostrare agli uomini che non c'è niente di male a chiedere indicazioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bipo ha scritto:
Non chiedere cosa può fare il tuo Paese per te, il consolato è chiuso.

Ask not what your country can do for you, ma chiedigli cortesemente quando bombarderà il nostro.

Noi laviamo sempre i panni sporchi in famiglia.

Poi litighiamo sul balcone per come stenderli.

Dimmi con chi vai e ti dirò: "Ciao, divertitevi!"
@maurizioneri79
“Maestro qui manca la carta igienica, che faccio?
“Usa la Forza giovane Luke, usa la Forza!”
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Sei dai un pesce a un povero lo sfamerai per un giorno, se gli insegni a pescare non avrà i soldi per la licenza.
Aaaahhh! That's a war face.
"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?". Una delle frasi più celebri di Rocco Siffredi.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

In tempo di guerra ogni baionetta fa cavalleria.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Cristo si è fermato a Eboli pur di dimostrare agli uomini che non c'è niente di male a chiedere indicazioni.

Lab. Lab? Mica è un lab.

Cristo si è fermato a Eboli. Ah, come Dirceu!

Gli ultimi saranno i primi. Che ristorante di merda.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti sculacciano. Poi vincono.
[Il figlio di Gandhi]
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Vorrei fare con te quello che l'ovetto fa con i bambini.
@maurizioneri79
Dona cibo a un uomo e lui darà da mangiare ai suoi 10 figli per un giorno.
Insegnagli ad usare il preservativo e i suoi 2 figli mangeranno per sempre!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si possono mangiare i Marò.
Un abbozzo di persona.
Posto qui una mia idea minchiona, sono fusioni ironiche di citazioni

"Posso essere una persona stupida, ma so l'amore che significa: l'amore è la capacità di trovare il simile nel dissimile"

(Forrest Gump+Theodor Adorno)


"Immagination is more important then your knowledge.
Immagination: life is your creation"

(Albert Einstein+Aqua-"Barbie Girl")


"Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni: ippocampo, tegmento pontino, prosencefalo basale, etc."

(William Shakespeare+Wikipedia-"Sogno")

che cagate eh
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
Tutto è perduto fuorché l’orrore!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Ho appena piantato l'aglio: l'ho portato in giardino, l'ho messo in una buca, l'ho guardato negli occhi e gli ho detto:"Tra te e me non può funzionare".

http://aforismi.meglio.it/aforismi-di.h ... +di+Cavour

Cavour: "L'Italia è fatta, tutt appost!!!".

Cavour:"La grande politica è quella degli inciuci acrobatici".

Cavour opponendosi all'armistizio di Villafranca:"Chi è lo re?"
Vittorio Emanuele II, rispondendo:"Sei tu lo re!".

ho scritto T'AMO sulla sabbia.
ma il bagnino mi ha detto che dovevo usare almeno 8 caratteri alfanumerici.

comagirl00, non resisto :rotfl: :cup: :rotfl:
http://www.utende.it
Si capisce subito quando uno non ha niente da dire perchè, in genere, lo dice lo stesso

Negli anni rivoluzionari è sempre una mattanza di persone coglionate da un regista ignoto: ma serve per fare spazio. Dall'era dei figli dei fiori, all'era dei figli di puttana. :D

È meglio un uovo oggi che un pokemon domani.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Come ti chiami?
EGO!
Di che nazionalità sei?
Sono un terrestre.
A quale sesso appartieni?
A seconda di chi mi piacerà: a te che te ne fotte?
Che religione professi?
Ego è sempre bannato in qualunque religione, perchè è peccato credere in se stessi, piacersi, toccare e perfino toccarsi, e sentire che la propria esistenza vale quanto quello dei ricchi e potenti che hanno inventato le religioni per inculare l'Ego umano.
Perchè sei qui?
Per ridere di me, per capire chi sono, per Specchiarmi negli altri, per prenderle anche dai falsi moralisti: tutti tic e fobie, ma è difficile trovare battute serie se non fai stronzate grossolane a danno di tutti gli altri, tipo farsi eleggere come governo con o senza psicofarmaci.
Ma insomma te sei matto da legare! Io mò che cazzo scrivo nel database dell'anagrafe? :mah:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora