Oggi è 19/3/2024, 8.49



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ciao a tutti,

Il ritorno di una squadra italiana in finale di Champions League non poteva che essere celebrato con uno dei celeberrimi live di Spinoza! La sera di sabato 6 giugno, dalle 20.30 circa, si aprirà la chat per commentare insieme la partita più attesa della stagione.

Per i neofiti: basta loggarsi al forum (possibilmente con un browser aggiornato) e collegarsi all'indirizzo

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

(avviso: su tablet e telefoni funziona maluccio, ma funziona)

quindi seguire la partita sbattutando allegramente insieme allo staff. Le battute migliori verranno twittate sull'account @LiveSpinoza - http://www.twitter.com/livespinoza - e riprese dal profilo Twitter principale di Spinoza (e su Facebook).

Buona partita ;)

:love:
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Firma desublimizzata
:love: :love: belle cose! :ok:

Se dal tablet riesco a collegarmi ci sono :)


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Non dimentichiamo gli auguri alla Juventus.
:love:
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Vince sicuro
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
l'avevo detto io!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Almeno un bel po' di risate le abbiamo fatte (e fatte fare) ;)
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Grazie a tutti, soprattutto a chi ha partecipato malgrado fosse tifoso
;)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora