Oggi è 28/3/2024, 11.26



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
ImmagineBENVENUTI!!!!Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ciao a tutti!! Sono Vallo, abito in Finlandia e a leggere i siti di notizie mi viene qualche battutaccia. Siete grandissimi! Un abbraccio!!

Zio Vallo ha scritto:
Ciao a tutti!! Sono Vallo, abito in Finlandia e a leggere i siti di notizie mi viene qualche battutaccia. Siete grandissimi! Un abbraccio!!

Benvenuto Vallo della Finlandia :ciao:
Ho visto la bella commemorazione che han fatto per il defunto Muro in Germania? Parenti alla lontana?

(Ho visto che hai postato una battuta nella sezione degli aforismi; il posto giusto è il laboratorio.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ecco, mi presento adesso con leggero ritardo. Ciao a tutti!
Adoro leggere e scrivere cazzate, quindi non potevo mancare :rotfl:

chem ha scritto:
Ecco, mi presento adesso con leggero ritardo.

Tu sì che sai dar gran sollievo alle donne!
Benvenuto :ciao:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
benvenuto!
fai come me, ti troverai bene!
Immagine

ehi, sono a 888...
significherà qualcosa?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ciao a tutti!
Sono Vylo, ho 22 anni e scrivo da Roma. Vi leggo da un po' e iniziavo a sentirmi in colpa come un imbucato a un matrimonio. Mi sono detta che mi dovevo almeno presentare. Spero anche di riuscire a scrivere qualche battuta, ma non garantisco il livello. Grazie per l'ospitalità.

vylo ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono Vylo, ho 22 anni e scrivo da Roma. Vi leggo da un po' e iniziavo a sentirmi in colpa come un imbucato a un matrimonio. Mi sono detta che mi dovevo almeno presentare. Spero anche di riuscire a scrivere qualche battuta, ma non garantisco il livello. Grazie per l'ospitalità.



UNA DONNA SU SPINOZA! ACCORRUOMO!

vylo ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono Vylo, ho 22 anni e scrivo da Roma. Vi leggo da un po' e iniziavo a sentirmi in colpa come un imbucato a un matrimonio. Mi sono detta che mi dovevo almeno presentare. Spero anche di riuscire a scrivere qualche battuta, ma non garantisco il livello. Grazie per l'ospitalità.


:ciao:
A 100.000 smetto
Ciao Cityman, grazie :).

Ciao Ordinary madness. Ma sono così poche le femmine, qui?

benvenuta!
è che son "en travestì"!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
vylo ha scritto:
in colpa come un imbucato a un matrimonio

Dunque come lo sposo :ninja:

:ciao:
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)
Ciao!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Ciao fanciulli! Arrivo dopo, come la puzza..
Chissà mai che non salti fuori qualche meritevole cagata?Eccomi qui quindi.
Un abbraccio e Paolo Brosio a tutti!

El Shara ha scritto:
Un abbraccio e Paolo Brosio a tutti!

A te e famiglia.

non avevo visto questo tread...a dire il vero ....manco l'ho cercato :)
comunque un saluto a tutti.

il mio Nick è ovviamente per le riunioni di gabinetto importanti :D spero di fare grasse risate e magari contribuire a qualche vostro sorriso ^^

:ciao:
A 100.000 smetto
Scopro solo oggi che esiste questa pagina per i nuovi iscritti per un commento di Floz, quindi con un ritardo pauroso ( non per maleducazione, ma per ignoranza, nel senso che ignoravo) ciao a tutti. :wow:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vedo che continuate a presentarvi impunemente qui e, allora, mi presento anch'io...
Ciao a tutti, vi leggo ormai da un paio d'anni ma mi sono iscritta al forum solo da qualche mese a causa della cronica mancanza di tempo che contraddistingue le mie giornate. Come prima informazione, sappiate quindi che ho molto poco tempo per contribuire con costanza ad un pensiero ironico-satirico sulla realtà, ma spero vivamente di poter presto dire che queste appena pronunciate siano le più famose tra le "ultime parole famose" nella storia delle ultime parole famose della storia dell'umanità. Cambiando argomento, nel caso possa interessare a qualcuno di voi, io e il mio boyfriend immaginario ci siamo appena lasciati, quindi sono ora disponibile a fare da sorellona, infermiera psicosociale e amica immaginaria a qualcun altro che presenti i requisiti di "maschio bisognoso e meritevole di attenzioni immaginarie". Bene, per ora è tutto, molte grazie di esistere! Yaricha :D (La mia presenza su twitter: @_yaricha). Tra i miei amici e mentori (purtroppo per loro): masss ed enrico cameriere, ma cito volentieri anche serena_gandhi (sempre purtroppo per lui), e batduccio che è stato il primo in assoluto a non defollowarmi su twitter e a non bannarmi da Facebook (gran cuore davvero :-) )

Mi son fermato al "vedo che".
Comunque
:ciao:
A 100.000 smetto
Yaricha ha scritto:
[...]batduccio che è stato il primo in assoluto a non defollowarmi su twitter e a non bannarmi da Facebook (gran cuore davvero :-) )

a occhio e cromosoma sei donna.

Cityman ha scritto:
Mi son fermato al "vedo che".
Comunque
:ciao:

:ok: Grazie Cityman (e mi fermo qui) :ciao:

Ordinary madness ha scritto:
a occhio e cromosoma sei donna

:ok: Grazie Ordinary madness, MA: scrive Vylo senza avatar e con nickname ambiguamente neutro ma tendente al maschile e tu commenti: "UNA DONNA SU SPINOZA! ACCORR'UOMO!". Scrivo io, con nickname femminile e avatar altrettanto femminile, e tiri a indovinare che a occhio e cromosoma potrei essere una donna!!!??? E vabbe' :ciao:

luce so fusa ha scritto:
Scopro solo oggi che esiste questa pagina per i nuovi iscritti per un commento di Floz, quindi con un ritardo pauroso ( non per maleducazione, ma per ignoranza, nel senso che ignoravo) ciao a tutti. :wow:
Ciao luce so fusa! Mi raccomando, prima di postare leggi il Grande Rettangolo Arancione che trovi in cima ad ogni thread. Benvenuto! :P

Yaricha ha scritto:
:ok: Grazie Ordinary madness, MA: scrive Vylo senza avatar e con nickname ambiguamente neutro ma tendente al maschile e tu commenti: "UNA DONNA SU SPINOZA! ACCORR'UOMO!". Scrivo io, con nickname femminile e avatar altrettanto femminile, e tiri a indovinare che a occhio e cromosoma potrei essere una donna!!!???
È che molti di noi non riescono più a ricordare com'è fatta tale tipologia umana, da queste parti :roll: benvenuta :D
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Yaricha ha scritto:
:ok: Grazie Ordinary madness, MA: scrive Vylo senza avatar e con nickname ambiguamente neutro ma tendente al maschile e tu commenti: "UNA DONNA SU SPINOZA! ACCORR'UOMO!". Scrivo io, con nickname femminile e avatar altrettanto femminile, e tiri a indovinare che a occhio e cromosoma potrei essere una donna!!!??? E vabbe' :ciao:

Quoto è un mondo difficile, che ha beh descritto la situazione eponima su spinoza. In realtà avete entrambe declinato verbi al femminile.

Uuuuhhh che sbadata!!! So sorry! Mi chiamo Carla ho 27 anni e sono di Torino! Adoro musica, moda e spinoza.it :cool: Ciaoooo

Carla88 ha scritto:
Uuuuhhh che sbadata!!! So sorry! Mi chiamo Carla ho 27 anni e sono di Torino! Adoro musica, moda e spinoza.it :cool: Ciaoooo

:love: :ninja:
ciao Carla

AB :ciao:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

... scusate, non trovavo dove presentarmi. Scusatemi davvero.

Sono Federico, sono su Spinoza a mia insaputa.

Buon proseguimento di giornata :ninja:

Che maleducato che sono nemmeno a presentarmi sono bravo.

Si vede che sono nel posto giusto!

:)

Chiamatemi fujakkà e per il resto fatevi i vostri preziosi affari...
Se tu hai ragione, allora io ne ho di più.
El Shara ha scritto:
Ciao fanciulli! Arrivo dopo, come la puzza..
Chissà mai che non salti fuori qualche meritevole cagata?Eccomi qui quindi.
Un abbraccio e Paolo Brosio a tutti!

:love:

ciao anche agli altri nuovi.
@7semola
...a volte agevola il neofita inserire nella casella
CERCA
"presentazione"
:firuli:
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
:D
A 100.000 smetto
Salve a tutti, quale migliore giorno un sabato pomeriggio-sera per decidere di iscriversi ad un forum, per fortuna siamo su un forum e non devo preoccuparmi di sembrare un soggetto border-line, o forse si? Saluti!

:ciao:
A 100.000 smetto
Hi.

22 anni. Studente. Di Arcore. (Sì, quella Arcore). Bloccato da Gasparri (non so, magari fa curriculum)

:)
http://twitter.com/@jameswho_
Ballachetipassa ha scritto:
Bloccato da Gasparri (non so, magari fa curriculum)

Più o meno quanto il patentino ECDL

Scusate il leggero ritardo di più di un mese :timido: , non avevo visto il thread di presentazione.

Comunque vi posso dire che mi chiamo Concetto, da che si desume facilmente che sono Padano. :D

Saluti.

Benvenuto. Sei molto bravo. Buona permanenza :ciao:
Firma desublimizzata
Grazie! :)

Buongiorno a tutti,

piacere di conoscervi, è da tempo che seguo il Blog e ho deciso di iscrivermi!

byerry

:ciao:
A 100.000 smetto
salve, sono lorenzo, vengo da un paesino dimenticato da dio e dagli uomin nella provincia di treviso. sono un fan della comicità anglosassone (su tutti letterman, colbert e gervais). mi piacciono le serie tv (di fatti un topic mi è stato cancellato). in rete seguo oltre a spinoza , feudalesimo e libertà, dio (non sto scherzando.....esiste su twitter) e lercio. sono qui perché se qualche battuta mi viene pubblicata significa che sono divertente, e questo mi può tornare utile col gentilsesso.
@sirlorenzo
sirlorenzo ha scritto:
salve, sono lorenzo, vengo da un paesino dimenticato da dio e dagli uomin nella provincia di treviso. sono un fan della comicità anglosassone (su tutti letterman, colbert e gervais). mi piacciono le serie tv (di fatti un topic mi è stato cancellato). in rete seguo oltre a spinoza , feudalesimo e libertà, dio (non sto scherzando.....esiste su twitter) e lercio. sono qui perché se qualche battuta mi viene pubblicata significa che sono divertente, e questo mi può tornare utile col gentilsesso.
benvenuto :) (io Dio lo seguo su Facebook :D https://www.facebook.com/TheGoodLordAbove?fref=ts )
:ciao:
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Saluti da Craniate sul Glande!

Slothrop ha scritto:
Saluti da Craniate sul Glande!


Ciao a te, sei vicino a Vergate sul Membro? :ciao:

Scusate il ritardo ma di 'sto post manco conoscevo l'esistenza. Sono Simone, appassionato di cinema e umorismo. Chiaramente sono qui per il cinema. Un salutone a tutti ^^

Carla88 ha scritto:
Uuuuhhh che sbadata!!! So sorry! Mi chiamo Carla ho 27 anni e sono di Torino! Adoro musica, moda e spinoza.it :cool: Ciaoooo

Hey se femmina? Io lavoro nella moda.... :angel:

:D

ObtortoColon ha scritto:
Scusate il ritardo ma di 'sto post manco conoscevo l'esistenza. Sono Simone, appassionato di cinema e umorismo. Chiaramente sono qui per il cinema. Un salutone a tutti ^^

Beh puoi riassumerci qualche buon film qui.... :ciao:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Birbo Bicirossa ha scritto:
Slothrop ha scritto:
Saluti da Craniate sul Glande!


Ciao a te, sei vicino a Vergate sul Membro? :ciao:

Una frazione :)

Ciao a tutti!
Sono Stefano, ho trent'anni e sono della provincia di Como; lavoro a Milano, ma la detesto. Spero di divertirmi e di poter contribuire a questo bellissimo forum.
:ciao:





Ecco, mi sono tolto questo peso dal cuore. Non mi ero mai presentato - del resto non è colpa mia se mi sono accorto della presenza di questa discussione quando ero tipo a trecento e passa post: non è che uno può presentarsi così, dopo tre ore che s'è imbucato in casa vostra. Ho fatto finta di niente e ne approfitto ora.
Però ammettetelo: nessuno ci aveva mai pensato, a presentarsi al decimillesimo post!
:D
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
:D
comunque :ciao:
A 100.000 smetto
Il mago di Floz ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono Stefano, ho trent'anni e sono della provincia di Como; lavoro a Milano, ma la detesto. Spero di divertirmi e di poter contribuire a questo bellissimo forum.
:ciao:




Benvenuto, sei veramente simpatico e ...

Complimenti per i tuoi...
10.000

^_-_^

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 72  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora