Oggi è 19/3/2024, 12.03

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Ho scoperto che esistono le gare di dimagrimento. Vorrei informarmi per diventare giudice di linea. Ma non nutro troppe speranze.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

A volte, nel calcio, 2+2 fa 2-2.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
La cosa più triste che può capitare davanti a uno sportivo durante la sua carriera, sono io.
Alessandro Denti | Minisito
Il mio fisico è dotato di assetto sportivo. Infatti ogni volta che c'è da fare sport m'assetto.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Oggi sono andato ad una caccia fotografica al cinghiale. E questa sera polenta e polaroid.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Dopo Falcao, Ibrahimovic, sneider etc pare che la juve stia per prendere Mkhitaryan. Speriamo: armeno lui!

Svista Arbitrale: Anomalia visiva della classe arbitrale che, non percependo i colori, vede solo in bianco e nero


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Comunicazione di servizio:
la giuventus f.c. è pregata di restituirmi l'avatar.

La forza di gravità dev'essere sicuramente merito del doping.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Scoperto il buco di Ghirardi al Parma.... Era una ciambella Mr day

Stando a Bruno Vespa i lavori ad EXPO 2015 procedono veloci come
i recuperi di David Luiz su Luis Suarez.
Mt/h piu' Mt/h meno.
Justice Will PrevaiLl
Scoperta una nuova specie di tartaruga telecronista: Caressa Caressa

Ci sono gli sportivi da divano e poi ci sono i veri praticanti che vanno a vedersi la partita allo stadio.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Modestamente io faccio footing a livello agonistico.
E credetemi, come agonizzo io non agonizza nessuno.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Capisci che la vita è ingiusta quando ti rendi conto che lo svacco sul divano non è una disciplina olimpica.

Un atleta brasiliano iscritto ad uno yacht club fa-vela.

La verità rende liberi, ma rende di più fare l’attaccante!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Ho deciso che mi cercherò un fidanzato interista: uno che porta ad esempio il campionato dell' '89 riuscirà a ricordarsi almeno il mio compleanno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo i mondiali in Cina, coi rischi dell'aria inquinata, si preparano le olimpiadi del 2016 nelle acque inquinate di Rio. Dev'essere la bonifica omeopatica dell'ambiente.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ci tengo alla salute: quando esco a fare jogging corro direttamente verso il defribillatore.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ho inventato un nuovo sport: la domenica mattina aspetto fuori dalla chiesa la fine della messa e fingo di essere sotto attacco per stenderli tutti neanche fossi Jin Kazama.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nelle gare di mediocrità vince chi si piazza a metà classifica.
Il solito ottimista
Ho provato a fare parkour, ma, di fronte ad un ostacolo, ricordo più Lara Croft nel primo Tomb Raider.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
D'estate i milanesi vengono in Liguria per prendere il sole e fissare il calcio. D'inverno lo fissano da casa su sky.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Non esultare dopo aver fatto gol all'ex squadra, è un po' come non eiaculare con l'amante, per rispetto nei confronti della propria moglie.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
I Flash della Domenica.
Lazio - Hellas Verona: 5-2. Troppi GOLLINI, ma anche BASTA.
Carpi - Roma: 1-3. Scarsa LETIZIA per il Carpi, Roma MAICON dominio.
Empoli - Frosinone: 1-2. L'Empoli non vince PIU, il Frosinone vola con LEALI.
Chievo - Sassuolo: 1-1. Chievo senza PEPE, emiliani troppo ACERBI.
Milan - Genoa: 2-1. I milanesi cavalcano l'HONDA, per i liguri tarda a piovere LAMANNA
Palermo - Torino: 1-3. MORGANELLA vecchia band fa ACQUAH da tutte le parti.
Sampdoria -Atalanta: 0-0. Il SORIANO si morde la coda, a Bergamo non tornano i CONTI.
Udinese - Bologna: 0-1. Il dominio MERKEL ancora CONSTANT.
Juventus - Napoli : 1-0. Chi da INSIGNE passa a BUFFON!
Fiorentina - Inter: 2-1. I Viola KONE sperienza, Inter, Oh Jesus!

Montolivo è così lento che l'Ice Bucket Challenge.l'ha fatto oggi.
Dislessici di tutto il mondo UTINEVI!
Gascoigne esordisce col Newcastle,gioca poi nel Tottenham e approda alla Lazio, termina la sua carriera nel Brandy.
Dislessici di tutto il mondo UTINEVI!
Una volta ho pescato un pesce che era lungo coooooooooooooooooooooooooooooosì.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Il doping è risultato positivo ad Alex Schwazer.

- Latticino di origine protetta provocante mortalità: formaggio doping.

- Gioco multilingue basato sulla comprensione di problemi: intendo oui.

Adesso diranno che è loro anche il pallone. E si gioca solo quando pare a Marotta.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Storia di un base jumper.

Viaggi estremi.
Arrampicate estreme.
Salti estremi.
Unzione estrema.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Chissà se nel calcio ci sono anche cose che non possono succedere.
@maurizioneri79
Ho deciso di darmi all'ippica anche se non facile incontrare il cavallo giusto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Che brutto quando arrivi in palestra e nello spogliatoio ti accorgi di esserti dimenticato il tatuaggio a casa.
Un abbozzo di persona.
Prendete un ricco fondato che si è arricchito a dismisura facendo quello che gli altri fanno per divertimento nel tempo libero. Facciamo che costui nonostante i milioni a palate che gli gli escono dalle orecchie decida di fare qualche altro milioncino che non gli cambia minimamente la vita spingendo dei poveri fessi disperati alla canna del gas a sputtanarsi i pochi spiccioli rimasti nel gioco d'azzardo. E facciamo che alla fine di tutto questo il tizio in questione debba uscirne come il dolce cucciolone tenerone simpaticone che come non si fa a non volergli bene.
e poi se magari dico che voto Lazio mi danno del populista.

E appena capisci come funziona il fuorigioco loro ti inseriscono questa nuova regola dell'offside.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho spiegato la regola del fuorigioco alla mia ragazza con l'esempio del negozio di scarpe. Adesso ho due paia di scarpe nuove per cui posso protestare.

Le donne non capiscono il fuorigioco, gli uomini non capiscono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Spalletti: "I razzisti meriterebbero di vivere da non vedenti per valutare il vero valore delle persone e non il colore dlla pelle"

Curva Nord " Tanto li riconosciamo dall'odore"

Possiamo riassumere dicendo che la partita più recente vinta onestamente dalla Juventus risale allo stesso periodo in cui fischiavano rigore contro al Barcellona.

Rispetto al Napoli la Juventus sa scegliere meglio i calciatori. E le cosche.

Ci credo che dimagrite quando andate a correre. Chissà quante calorie bruciate durante quei brutti attacchi convulsivi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
flamna ha scritto:
Spalletti: "I razzisti meriterebbero di vivere da non vedenti per valutare il vero valore delle persone e non il colore dlla pelle"

Curva Nord " Tanto li riconosciamo dall'odore"


Fiamma, gli aforismi non devono avere riferimenti a notizie di cronaca o dichiarazioni precise: questa è una battuta da inserire nel Laboratorio :)

Giocando a rugby ho imparato una cosa: è meglio praticarlo con la playstation stando seduti sul sofà.

Vogliamo parlare del baseball ? A parte la mazza.

Prima di metterti in gioco assicurati sempre di non essere la palla.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Il ciclismo è uno sport pulito.
Lavano sempre le Flebo, prima di usarle.
--
L'ultima volta che ho avuto torto avevo 4 anni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora