Oggi è 28/3/2024, 19.07

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Secondo Radio Londra le truppe tedesche si stanno muovendo verso Rio.

Butto qui un po' di robe della chat:

Adesso mi aspetto che il Brasile se ne esca con la scusa del clima a cui non sono abituati.

Pare che la Kleenex stia delocalizzando in Brasile.

Scolari corre ai ripari: "Scambiatevi le maglie".

Pare abbiano sentito Thiago Motta parlare calabrese.

Per il Brasile non è ancora detta l'ultima. Potrebbe arrivare terza.

Ha dato tutto, c'ha sperato fino all'ultimo ma alla fine è stato sconfitto. Povero Neuer.

Scolari si scusa "La colpa è solo mia". "Che ho scelto queste merde".
No, non è una firma...è che non sapevo che mettere...
SeleCIAO.

Doccia Fred per la Seleçao.

vi giuro che ho sentito "mein freund Charlie Brown" come sottofondo di una pubblicità
@7semola
Tutto pronto ormai per la finale domenica nello stadio di Schöne Horizont
http://twitter.com/robisanni
Dal live:

La Germania ha firmato un'impresa. E 10 anni di repertorio di Federico Buffa.

Il Brasile è uscito dal suo mondiale.
Speriamo che non si porti via il pallone.

Ho capito che per il Brasile si metteva male quando ho visto gli attaccanti tedeschi entrare in area con il cestino del picnic.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief

Ultima modifica di negus il 8/7/2014, 23.50, modificato 1 volta in totale.
L'adidas ha aggiornato lo slogan per i mercati tedesco e brasiliano: "All in" e "nothing"

Germania vince 7 a 1 sul Brasile. Così Neymar impara a farsi biondo.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)
Peccato quella storia del nonno italiano: questo era un Brasile a misura di Thiago Motta.
http://twitter.com/1_starrynight
Se fosse finita 7-1 Roma-Juventus Totti avrebbe avuto qualche difficoltà.

Per Scolari una sconfitta senza precedenti. Trema la panchina di Prandelli al Galatasaray.


Ultima modifica di montales il 8/7/2014, 23.58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
host immagini
Bum di vendite in Brasile
Mi trovate su Twitter ---> @MarioMicidial
Perdem e regresso.

Ancora nessun incidente rilevante. È una disfatta su tutta la linea.
Conad, supermercato con gli occhiali
e un po' di roba della chat

La maglia della Germania ricorda i giocatori del milan, e non è nemmeno necessario girarla.

Giocatori del Brasile imbambolati. Stanno ancora provando a dire "Schweinsteiger".

Fred è stato inesistente. E anche così riesce a far danni.

Poco sopportato Fred. Anche io non lo posso sentire con quello "Yabadabadù".

A sapere che saremmo stati così tanto senza gol avrei sbattuto le palpebre.

Ecco l'uscita di Cesar in slow motion. Ah no, scusate.

Gli attaccanti tedeschi provavano in tutti i modi a buttare la palla indietro ma niente, continuava a tornare.

Il Brasile giocherà la partita per il terzo e quarto posto. Almeno quella.

Contento Klose per il suo record di 16 gol. Ecco lo sapevo, vedi a distrarti?
Conad, supermercato con gli occhiali
In tribuna inquadrato un bambino che piange durante la sconfitta della propria squadra. Povero Thiago Silva.
No, non è una firma...è che non sapevo che mettere...
metto tutto anche qua:

Prima della partita il Brasile mostra la maglia di Neymar. Visto poi come hanno giocato, ci stava meglio quella dell'Inter.

Un bambino brasiliano piange.Giustamente sta pensando che poteva essere convocato anche lui.

Neymar ha preso un colpo sulla schiena, il resto del Brasile un po' più in basso.

Durante la partita non sono uscito a fumare nemmeno una sigaretta. Non volevo rischiare di perdermi 3 gol.

Scolari: "E' mica ancora libera quella panchina al Galatasary?"

A Copacabana la festa finisce presto. La genteora indossa perizoma listati a lutto.

Nonostante il passivo, I tifosi brasiliani non hanno lasciato lo stadio. A differenza della squadra.

(Intanto Klose ha superato i 15 gol mondiali di Ronaldo. E solo in questa partita!)

A un certo punto però la Germania avrebbe pure potuto fermarsi. E avrebbe segnato lo stesso.

Pratucamente mancava solo che segnasse Boateng. Quello del Ghana, intendo.

E noi che ci lamentavamo dell'uscita di Zenga.

Thomas Neymüller
Immagine
"... ma tutto questo vorticare di particelle non aveva altro effetto che un prurito fastidioso."
I. Calvino

Il Brasile era talmente da incubo che alla Germania sembrava di giocare contro il film di Terry Gilliam.

David Luiz si scusa con i brasiliani di tutto il mondo. Ma niente potrà far perdonare quei cazzo di capelli.

Il trionfo della Germania è stato così totale che sulle spiagge brasiliane ora si suona The girl from Oppenheim.

dalla chat

Sul 7-0 Löw poteva anche togliere da dietro la porta del Brasile quella cartina dell'Austria.

Germania-Brasile 7-1. Ve lo piombo, quel trenino.

(o anche Ve lo do io il trenino) (idea anche di Mestmuttèe)

Brasuca!

Il Brasile è talmente scosso che ha invocato l'intervento di Ban Ki-Moon

Julio Cesar si rivolge alla comunità internazionale: "Ehi, qui mi inculano a destra e a manca".

Hulk è rientrato in campo con la maglia di Bruce Banner.

I tifosi carioca sono talmente scossi che stanno sbagliando tutti i passi.

Alla fine Scolari l'ha presa bene. Sta organizzando il weekend con Adriano.

I giocatori brasiliani troveranno Zuniga negli spogliatoi.
Sono il bianco di WhatsApp
Brasile, una sconfitta che passa alla storia. Che con una sassata di prima insacca alle spalle di Julio Cesar.

A differenza del 1950 non si temono suicidi di massa. Sono bastati i primi 11.

Dopo la drammatica sconfitta del Brasile per ora nessun suicidio. Ma molti hanno già comprato una maglia a righe orizzontali rosse e nere da indossare al Carnevale di Rio.

seniorscimmia ha scritto:
Thomas Neymüller

queste cose vanno messe qui ;) :ciao:

I ragazzi venuti dal Brasile.
Lardezza è mezza bellezza.
I brasiliani tornano a casa piangendo. Stavolta la saudade non c'entra un cazzo


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sono queste le circostanze dove si vedono le qualita' del tedeschi. Tipo la simpatia.

Dopo la partita i nazionali del Bayen hanno consolato il loro compagno Dante: "ci vediamo alle 7."

Ora sappiamo chi e' il partner ideale per Balotelli in attacco: Fred.

Ora ho capito a cosa servivano le maschere allo stadio.

Mettiamola cosi, i tedeschi sono stati maestri mentre i brasiliani Scolari.

Voodoo Chile

La germania riesce a far rimpiangere il 1950. Anche nel calcio.

Dopo la partita di ieri, il PSG ha offerto David Luiz in cambio di Bonucci.

Oggi tra i tagli di carne del churrasco c'è una novità: la coscia di Fred
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

NoveVonBismarck ha scritto:
Disfatta brasiliana a Belo Horizonte. Che da domani si chiamerà Horizonte Demmerda.

(Domattina lo spread ci seppellirà tutti)


O in alternativa "Belìn Horizonte"

"Forca Neymar". E per tutti gli altri la camera a gas..
Vittoria della Germania di proporzioni tennistiche. Ma in finale occhio al rovescio di Messi.

La Germania getta nel dramma un'intera nazione. Era il 1939.

L'ultima volta che una nazionale brasiliana ne aveva presi sette era quella delle mignotte

E comunque stanotte i trans brasiliani hanno avuto la loro rivincita sui clienti tedeschi

Lacrime dei brasiliani. Un mese con gente che ti passa a fianco con calzini di spugna e sandali è duro

Oggi siamo tutti grati al Brasile.
Che ci ha risparmiato di essere la nazionale con la peggior figura di merda nel mondiale

I tedeschi annichiliscono i brasiliani sul campo. E poi tutti sotto la doccia

Per il Brasile ricevere in casa una sconfitta simile è come organizzare una gara di samba e vedere andar via Giurato con il premio.

Agli amici brasiliani dico che ci sono campi dove sono ancora i numeri uno (a giudicare dalla fila che vedo dal mio balcone).

Dopo 4 mondiali Klose riesce a superare Ronaldo. Lo dicevo che ci metteva meno a saltarlo.

Sul 7-0 al 90' Oscar esclama "Ah, è già cominciata?" e subito si impone sulla Germania per far capire loro chi comanda in campo.
@giovanniturano
la chiamavano Seleciao do Brasil

Il Brasile ripensa agli errori commessi: "Dovevamo entrare nell'Euro"

8 luglio 2014 Belo Horizonte

Klose per lutto.

Scolari senza giustificazione.

Le maschere di Neymar simbolicamente inefficaci. Meglio le ginocchiere di Zuniga.

Profetica la Merkel al 5 a 0 :"Non ci prendono più."

Germania: ordem e progresso.
[Messicana87]

Disfatta del Brasile contro la Germania. Per protesta Israele bombarda la Striscia di Gasa.
https://twitter.com/dave_lazzara
Spinoza staff [6386]
Avatar utente
9/7/2014, 8.10

Meu amiga Eva Braun.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Quando hanno detto ai giocatori del Brasile che non era la rifinitura col Flamengo ormai era troppo tardi.

Gioia a Milanello, la Germania vestiva i colori del Milan, il Brasile giocava come il Milan.

Al quinto gol della Germania persino Ricky Kaka ha pensato ad una battuta sulla sua nazionale e sul suo cognome..

No Mario, anche se ti sei fatto biondo quelli non ti convocano.

Il Ghost writer: "Fred non è un campione. Giuseppe Rossi mi ha deluso. Il progetto era valido."

I Basiliani continuano a tifare.
Stasera per l'Argentina.
Domenica per l'asteroide...


Ultima modifica di claus07 il 9/7/2014, 8.26, modificato 1 volta in totale.
Torello in campo a fine partita. Stava segnando anche lui.

Atti di vandalismo, rapine e negozi saccheggiati in alcune città brasiliane. Sembrava la finale di Coppa Italia.

Autobus attaccati da sconosciuti a volto coperto e dati alle fiamme. Quelle maschere di Neymar alla fine sono tornate utili.

La polizia è stata costretta a lanciare gas lacrimogeno per disperdere le persone. Che comunque piangevano già.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 9/7/2014, 8.37, modificato 2 volte in totale.
La Germania ne fa 5 nel primo tempo e 2 nella ripresa. Adesso stanno analizzando le cause di questo calo della produttività.

Al quarto mondiale, il 36enne tedesco di origine polacca Klose, diventa il miglior marcatore di tutti i tempi. Finalmente potranno abbatterlo.

Approfittando del risultato, un esaltato Fabio Caressa ha tenuto un comizio sulle doti organizzative dei tedeschi. In una birreria di Monaco.

(a fine partita, Cristina Parodi lo ha strozzato con sette currywurst perfettamente allineati)

Sugli spalti la samba dei tifosi brasiliani si è trasformata in un ritmo scandito da lacrime e pianti. Fossa nova.

(Adesso speriamo che la Merkel conceda un'amnistia sui buoni poliennali del tesoro)

Erano 38 anni che il Brasile non perdeva in casa. Ci tenevano troppo a fare una sorpresa.

Dopo questa sconfitta i giocatori brasiliani escono ridimensionati. Hulk, per esempio, ora è E.T.

Il pubblico ha individuato in Fred il capro espiatorio. Eppure ce l'ha messa tutta per realizzare un touchdown.

L'umiliazione nazionale è stata talmente grande che per la finalina hanno invitato Emma Marrone a cantare l'inno.

Riassumendo, si può dire che l'organizzazione teutonica ha prevalso sull'improvvisazione fantasiosa dei brasiliani. Senza nemmeno bisogno di introdurre l'euro.

Il posto di Thiago Silva era stato preso da Dante. Che ora andrà in esilio.

Ora la Germania rischia di esaltarsi. Prima di domenica già stanno pensando a una capatina in Russia.

Presto la Merkel volerà a Rio. Non vede l'ora di passeggiare sulla famosa spiaggia di Schweinsteiger-cabana.

(in caso di successo mondiale tedesco, tutte le brasiliane dovranno mettere almeno 5 chili sui fianchi)

Brasile sconfitto in Semifinale.
Julio Cesar e Maicon stanno spiegando come vincere un campionato arrivando terzi.

Il Brasile senza Neymar è un po' come l'Italia con Balotelli.

La Germania ha passeggiato. Strano: con l'Italia non ha funzionato.

La Germania segna cinque reti in mezzora. Dev'essere la blitzkrieg.

La Germania è stata protagonista di una partita a senso unico. Di certo non il tatto.

David Luiz prega, poi si scusa con tutta la nazione. Si consoli: almeno non è giapponese.

Le assenze di Neymar e di Thiago Silva sono pesare molto. Ma forse non a loro.

Oggi per un brasiliano è un giorno drammatico. Ma almeno soffrono anche i suoi colleghi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Merkel volerà in Brasile. Se ci sincronizziamo tutti con il calcio in culo.

Alcuni scontri sono avvenuti perché un gruppo di ladri ha cominciato a rubare le borse a chi guardava la partita. E dentro c'era la birra.

L'umiliazione ed il dramma di una nazione. Quanti ricordi.

Nel Brasile hanno pesato le assenze di Neymar e Thiago Silva. In 13 sarebbe stata tutta un'altra storia.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 9/7/2014, 8.47, modificato 2 volte in totale.
Alla fine del primo tempo, sul 5-0: "Speriamo non vadano ai supplementari che ho sonno".

Invertebrati.

Disordini, scontri, atti di vandalismo, rapine e negozi saccheggiati.
In Brasile è tornata la normalita.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora