Oggi è 19/3/2024, 3.33

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
In questo thread NON andranno inseriti commenti a vere notizie (per le quali vi invitiamo ad aprire discussioni apposite) ma aggiornamenti fantasiosi sui calciatori della nazionale: cosa dicono, come si allenano, cosa mangiano e così via, in maniera da costruire una sorta di diario parallelo della spedizione azzurra.

Alcuni esempi, tanto per dare l'idea:

* * *

I calciatori italiani stanno studiando l'Inghilterra. Hanno smesso di farsi il bidè.

Prandelli mette in punizione Balotelli: trenta giri di campo. "E non farli in Porsche come l'ultima volta".

Anche a Pirlo sono arrivati gli 80 euro di Renzi. Ora potrà ricomprarsi la crema da barba.


* * *

PS. Non è vietato inserire battute riguardanti calciatori non italiani, purché siano molto divertenti e riferite a soggetti celeberrimi (Ronaldo, Messi, eccetera). Fate buon uso di questa possibilità :)

I calciatori italiani stanno studiando l'Inghilterra. Per molti è la prima volta.
http://twitter.com/@pirata_21
Gli azzurri dovranno vedersela anche con il Costa Rica. Come molti altri pensionati.

Balotelli è di buon umore. Oltre che sul campo potrà fare lunghe passeggiate anche sulle spiagge.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Violenta lite a Casa Azzurri tra Buffon ed il Prof. Castellacci.
Tutto è nato da un cosa mangia la Seredova?

Stark: tipo questa su Ribery?
Intanto Paletta s'è aggiudicato all'asta il puttan tour lasciato vacante da Ribery.
@FraClaps
Prime difficoltà per gli azzurri dopo l'arrivo in Brasile. Cassano non riesce a capire come si allacciano le infradito.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Cristo Redentore ha già suggerito nuovi spunti a Buffon.
Conad, supermercato con gli occhiali
Aereo della Nazionale arrivato con 30 minuti di ritardo, toccante come omaggio a Montolivo


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Brasile: Balotelli in pullman scopre i carioca. E vedeste che bei disegni.

Sorpresa per la nazionale azzurra all'arrivo in Brasile: erano lì per il calcio e trovano il barrio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Fioretto di Balotelli sulle orme di Siffredi: "Niente sesso tra un tempo e l'altro".
Conad, supermercato con gli occhiali
Brasiliani divisi dalle sgambature di Chiellini: è zumba o capoeira?

Mi sento un fenomeno. Molto probabilmente anch'io vomiterò ogni partita come Messi.
@maurizioneri79
Sono passati 10 giorni dall'infortunio di Montolivo.
Oggi ha chiesto il cambio

I tifosi juventini sono amareggiati per la mancata convocazione del loro idolo: Tagliavento.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Continuano i test tra gli azzurri, ma ho dubbi sull'attendibilità. Cassano è stato ammesso a medicina
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Sull'aereo che portava gli azzurri in Brasile, Balotelli ha animato il viaggio.
Tenendo il ministro Boschi dalle treccine

La convocazione in Brasile di Paletta avrebbe senso solo se ci fosse stato anche un difensore Secchiello.
A 100.000 smetto
Ma :rotfl:

Sull'aereo che ha portato gli azzurri in Brasile, Balotelli ha dato spettacolo. Adesso aspetta il secondo figlio.

Il volo degli azzurri per Manaus potrebbe incontrare forti turbolenze. Pazienza: al limite scenderanno blu.

Fossi in Prandelli non sottovaluterei la Costa Rica: John Hammond è un allenatore molto esperto.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
C'è molta attesa per la prima uscita degli azzurri in Brasile. Le brasiliane non vedono l'ora di svuotargli il portafoglio.
http://twitter.com/@pirata_21
Sono in molti a temere l'Argentina. Lo schema in cui Messi vomita addosso al portiere avversario e Lavezzi segna potrebbe rivelarsi vincente.

Messi vomita anche in Brasile. E non ha ancora visto giocare l'Italia.
http://twitter.com/@pirata_21
In scia
Con un Messi in queste condizioni, l'Argentina potrà proporre un efficace gioco di rimessa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Probabilmente contro l'Inghilterra Alessio andrà in panchina, per evitargli eccessive pressioni psicologiche", ha dichiarato Prandelli a proposito dell'impiego del nipote di Winston Cerci.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
l'amichevole dell'italia ha messo a nudo tutta la pochezza tecnica della difesa. e della rai.
@7semola
Cassano vedendo le favelas si è commosso.
Ricordi d'infanzia

Dopo due giorni in Brasile gli azzurri ancora alla ricerca di un negozio che venda il cacao meravigliao.


intervista a un azzurro a caso

"Oggi siamo stati in visita alla foresta mazzonica, ma non ho capito perchè hanno dedicato una foresta a mister Carletto qua in Brasile..."

:ninja: :ninja: :ninja:
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla

Ultima modifica di filipio il 9/6/2014, 11.18, modificato 1 volta in totale.
Cassano in visita al Cristo Redentore: " A Bari ne pescavo di più grandi, guagliò".
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

“Ho visto cose interessanti, specialmente davanti" ha dichiarato Prandelli vedendo Balotelli nudo
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?Groucho Marx
Balotelli dedicherà il primo gol alla figlia. La Fico a Watson e Crick .
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Cassano ieri ha scoperto di essere stato convocato solo in qualità di interprete con le tribù amazzoniche.

Prandelli: "Nessun problema per lil clima di Manaus". Vent'anni di consociativismo ci hanno già spogliato di tutto.

Travaglio: "E ora dovremmo tutti chiedere scusa a Tacchinardi"

immobile e insigne chiedono l'italia a prandelli. ma capirli è impossibile.


francia, torna la fiducia dopo l'esperimento benzema largo:"alle auropee abbiamo fatto una cazzata!"


francia, ottimo l'esperimento di benzema largo a destra:"adesso dategli un gommone".


immobile e insigne da paura. tranquilli, da loro è normale parlare così.


immobile:"contano i gol". a 3 lui non ci arriva.
@7semola
Francia; ottimo l'esperimento di Benzema largo a destra. Per la gioia di Le Pen.

Peccato che Ranocchia sia fuori rosa, perché è quello che al clima equatoriale s'è adattato meglio.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La nostra nazionale è arrivata in Brasile, terra dell’allegria e del carnevale. “Voglio tornare a casa” ha dichiarato Pirlo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Nell'incontro amichevole, senza Buffon, ne ha presi 3.
Mi riferisco alla Nazionale

Cassano ieri ha corso per quasi un'ora. Quello che portava le pizze aveva sbagliato il resto.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Cassano prende 3 chili dopo la visita al pan di zucchero.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Immobile dopo la tripletta. Bentornato, Mark Bresciano.


cassano ha corso quasi per un'ora. e anche lui ce lo siamo giocato.
@7semola
Insigne bene nei rigori in allenamento. Ha trovato una palla 8 che non dà nell'occhio.

Subito aggressiva la coppia d'attacco Balotelli-Cassano. E anche in campo faranno faville.

Hodgson si è detto entusiasta dei consigli di Hawking. "Ha una vitalità contagiosa".

Prandelli non ha del tutto chiuso la porta a Rossi. "Rimaniamo amici?"

La formazione azzurra non esce da ventiquattr'ore. Prandelli: "Voglio che imparino almeno la prima strofa".

Balotelli porta i suoi figli a vederlo in Brasile. Il difficile è stato scegliere la mamma.

Oggi gli azzurri si sono distesi sul prato. Rodandolo.

Insigne in Brasile avrà problemi di comprensione. Specialmente coi brasiliani.
ora che ci penso forse già fatta tempo addietro
Conad, supermercato con gli occhiali
Da un'intervista a Prandelli:
- "Allora Mr. cosa ne pensa del ritiro dell'Italia?"
- "Andrebbe fatto."
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Ottima prova per Immobile in amichevole. Ma come, Montolivo non si era rotto?

"Signor Cassano, teme Costa Rica e Costa d'Avorio?". "Dopo l'incidente con Schettino un pochino si"

Nonostante i recenti risultati xenofobi alle Europee, la nazionale francese ha convocato otto calciatori di colore. Erano finiti gli omini per le punizioni in allenamento.
vomito ergo rum

Ultima modifica di odino il 9/6/2014, 18.42, modificato 2 volte in totale.
Chiellini contro il Costa Rica: una volta le amarene non c'erano.
@maurizioneri79
Ultimamente si parla così tanto di Brasile e di palle che Lapo non ci dorme la notte.
@Goemon_SM
Bonucci nel tempo libero ha fatto un giro nelle favelas dello spaccio. Dove hanno subito chiamato la polizia

Montolivo comunque al seguito degli azzurri per stare vicino alla squadra. Detterà i tempi della melina.
http://twitter.com/1_starrynight
Prandelli conta molto sulla difesa. Come tutti quelli che non dispongono di regolamento ad personam.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Intanto Cassano ha fatto un giro per i negozi di Rio. E per ora stanno pagando tutti.
http://twitter.com/1_starrynight
Prandelli metterà Motta al centrocampo. Ma Cassano non avrebbe disdegnato Bauli.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Prandelli potrebbe decidere di schierare il tridente Insigne - Balotelli - Immobile supportato dalla regia di Verratti. Abbiamo deciso di affrontare le difese avversarie con l'attacco ignorante, scooter truccati e minacce ai familiari.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Balotelli dà spettacolo sull'aereo che ha portato la Nazionale in Brasile: "Mi sono ispirato ad una scena di The Wolf!"
On Twitter @SatirSfaction
Prandelli: "Ho deciso di non portare le mogli dei giocatori in Brasile per non demoralizzarli.".

Ma subito arriva la smentita:
"Non è vero, ho deciso di portare le mogli dei giocatori in Brasile... Mentre giocano.".
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
"Balotelli rapinato in una favela". Eppure lui e Adriano erano vecchi amici.

Prandelli conta molto sulla difesa. "Cercate di prendere un gol in meno di quanti ne facciamo; intesi?"

Allenamento; seduta a parte per Cassano ed Insigne. All'ombra.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Prandelli ammette: "Questa è un'Italia da scoprire: ci siamo portati solo roba pesante.".
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora