Oggi è 28/3/2024, 15.59



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
paolokappa ha scritto:
Ciao a tutti mi presento sono PaoloKappa (perché il mio cognome non lo capisce nessuno) e sono nuovo del forum, vorrei avere una presentazione ironica e finemente sarcastica ma sono in sessione esami, quindi rinnovo il mio saluto :ciao: !

Grazie allo staff per l'accoglienza :P


:ciao: :ciao:

Paolo Cappa era il mio professore di Misure Industriali. Materia di merda. A meno che non sia tu il Cappa in questione. In quel caso è una materia bellissima e degna di affetto. Specialmente la lezione col tedesco che faceva finta di parlare inglese dicendo "turbocharger" ogni due secondi.

Ciao a tutti, son shame-a-me? (nome di merda). candidato agli ADD Award, vorrebbe semplicemente riuscire a fare continuativamente qualcosa per essenzialmente un tempo minimo di almeno due settimane, per provare come tutti a sconfiggere i propri demoni, ed espiare le inettitudini interiori, e seguire la strada per una vita migliore. Per esempio io voglio fa il "Fioraio di notte"

shame-a-me? ha scritto:
Ciao a tutti, son shame-a-me? (nome di merda). candidato agli ADD Award, vorrebbe semplicemente riuscire a fare continuativamente qualcosa per essenzialmente un tempo minimo di almeno due settimane, per provare come tutti a sconfiggere i propri demoni, ed espiare le inettitudini interiori, e seguire la strada per una vita migliore. Per esempio io voglio fa il "Fioraio di notte"


Beato te!
:ciao:
A 100.000 smetto
Salve, ho notato che ci si presenta qui.
Sono un venti e qualcosenne che per lo più, durante la propria vita, ha fatto le scelte sbagliate.
Stando alle premesse questa dovrebbe essere una delle suddette.
Spero che il nero umorismo di un giovane senza futuro né gerundio possa non dico aiutare, ma almeno non far affondare questo forum. Proverò entrambe le strade lo stesso.
Ok, può andare, buon lavoro.
W la vita.

:ciao:
A 100.000 smetto
Un saluto a tutti.
Mi sono iscritto per coerenza, dopo essere stato prima ammirato dall'arguzia, poi divertito dalla salacia, poi rallegrato di sapere sparsa in giro sapiente semenza di libero pensiero. Nella speranza che il senso critico germogli e porti frutti in un Paese sopito, continuerò a leggervi, con un sorriso amaramente divertito.
Spero di contribuire nel mio piccolo, grato sin d'ora di vostri graditi consigli laddove malauguratamente io esageri o scivoli in retorica o, peggio, cattivo gusto. Me ne scuso con tutti sin d'ora.

:ciao:
A 100.000 smetto
Allora, dopo tempo immemore ho finalmente trovato, grazie all'aiuto di SantoPazienza che ringrazio, il thread per le presentazioni :D
Mi chiamo Guido, ho 28 anni e sono originario della provincia di Brescia, anche se faccio la spola tra casa mia e Milano per questioni di cuore :timido:
Sono venuto a conoscenza di Spinoza tempo fa, e mi ha fatto letteralmente scompisciare dal ridere la genialità, la sottile ironia e la precisione chirurgica delle battute che venivano scritte qui: cosicchè, decisi di iscrivermi al forum per partecipare alla satira collettiva di gruppo, sana terapia per la quotidianità.
Purtroppo, non ho sempre tempo e modo per partecipare in modo attivo, ma quando riesco lo faccio ben volentieri, anche se sono consapevole di non essere al livello dei "veterani" del forum.
Quindi, che dire...buon spinozamento a tutti, ci leggiamo! :D

PS: per chi lo volesse, il mio contatto su Twitter è @poetadeipoveri. Aggiungetemi pure senza remore ;)
"Se ti svegliassi a un'ora diversa in un posto diverso, ti sveglieresti come una persona diversa?" (cit.)

@poetadeipoveri on Twitter
:welcome:
A 100.000 smetto
Ciao a tutti, già ci conosciamo ma la mia sindrome bipolare ha preso il sopravvento un'altra volta costringendomi all'ennesima rinascita.

:ciao:
Ora vivo qui → https://mattia-fregola.now.sh
Ciao a tutti mi chiamo ********* e sono 3 giorni che non faccio una battuta stupida.

Merda.

fogliobianco ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo ********* e sono 3 giorni che non faccio una battuta stupida.
Ciao, *********
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Ciao a tutti... sopportatemi (se potete)! ;)

:ciao:
A 100.000 smetto
Ciao a tutti, sono Franco, e sono talmente alcolista che ho scordato cosa voglia dire Anonimi.

:D
A 100.000 smetto
Ciao a tutti,
mi chiamo Cassidy e sono qui perché sono stato condannato ai lavori socialmente utili.
Se non cogli l'ironia, prova con i pomodori.
(cit.)

Beato te...
:ciao:
A 100.000 smetto
Bhe.... spero di trovarmi bene e che voi vi troviate bene con me. UN saluto a tutti

Ufo77 ha scritto:
...UN saluto a tutti

Vabbé, ce lo divideremo. :welcome:

Buonasera a tutti, siccome stasera mi girano particolarmente, mi sembra il momento ideale per presentarmi: così se non sembro brillante c' ho la scusa pronta. A dir la verità il 3D di benvenuto me l' ero perso alla grande, perché mi ero lanciato subito nel laboratorio di satira. Comunque non vi siete persi niente: per lo più mi piace il cazzeggio stocastico, giocare a Maschi contro Femmine e tirare le trecce alle ragazze. Tutte attività che avrei dovuto abbandonare qualche decennio fa, ma che continuo a condurre con la speranza di ingannare il Tempo sulla mia reale età... Sono un fautore del ritorno dei puntini sospensivi, che, anche se demodé, mi danno grande soddisfazione. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che con questo sito hanno reso possibile una fonte inesauribile di autoterapia: vi proporrò per il Nobel per la Medicina. Mi sembra di aver detto tutto e se così non fosse fa lo stesso. Capitan_Findus.

P.S. Questo post è scritto con inchiostro simpatico...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

:welcome: Findus, sei quello del pollo congelato?

Oh, prendi fiato, ogni tanto.

Vai a capo.

Spremiti i puntini.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Benvenuto.

"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
è un mondo difficile ha scritto:
Benvenuto.
Baronda ha scritto:
:welcome: Findus, sei quello del pollo congelato?

Oh, prendi fiato, ogni tanto.

Vai a capo.

Spremiti i puntini.

:D
Grazie per il benvenuto !

P.S.Scusate se non mi dilungo, ma ho il bastoncino in forno...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

Capitan_Findus ha scritto:
P.S.Scusate se non mi dilungo, ma ho il bastoncino in forno...

È così che nascono i sofficini.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il mago di Floz ha scritto:
Capitan_Findus ha scritto:
P.S.Scusate se non mi dilungo, ma ho il bastoncino in forno...

È così che nascono i sofficini.

:D
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

Vi faccio presente che mia moglie dice che tutti i miei amici sono dei pazzi,
e quindi fra di voi avrò già talmente tanti amici che è inutile che mi presenti!
Ora e sempre NO green pass!
Birbo Bicirossa ha scritto:
Vi faccio presente che mia moglie dice che tutti i miei amici sono dei pazzi,
e quindi fra di voi avrò già talmente tanti amici che è inutile che mi presenti!

Basta che non trovi tanti che conoscono tua moglie :P Benvenuto :ciao:
@maurizioneri79
Io non mi sono mai presentato ragazzi, mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario che tra poco termina Medicina e che nel tempo libero collabora con giornali online riguardati il calcio (giovani talenti ed attività di scouting).
Un piacere leggervi, un piacere conoscervi :D
@FraClaps
:welcome:

Grazie giga :D
@FraClaps
Buongiorno a tutti!
Mi trovavo al bar
bar uch appunto
e mi e capitato in mano il giornalino
spinoza
mi e piaciuto
eccomi qui :) :)
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
:ciao:
A 100.000 smetto
Credo di essere un imprenditore atipico, ho iniziato a scrivere postumo, uscirò tardi.
Per tutto il resto ci vuole pazienza.
Ho appena realizzato che stavo sulle palle di qualcuno da prima di essere concepito.
:welcome: a tutti i nuovi
@maurizioneri79
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo, anzi nuovissimo. Volevo ringraziarvi per l'ammissione e spero di poter contribuire anche io.
;)

:ciao:
A 100.000 smetto
Un saluto e noi, speriamo che ce la caviamo.
Lorenzo

VELCOME!

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Buonasera da Alone
Nuovo in questa situazione.

Per ora mi sento un "utonto"... :dots:
Devo capire come non far incazzare gli amministratori/moderatori, gli altri utenti e nel frattempo pensare a qualcosa di originale da scrivere.

È stato bello.
Arrivederci. :ciao:

[(Scherzo)neanche troppo] :D
Super Сasual Dating
:ciao:
A 100.000 smetto
Ciao sono Monica

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
scialba strubone ha scritto:
Ciao sono Monica


:ciao:
A 100.000 smetto
Ciao spinoziani. Dovevo scegliere se iscrivermi in palestra o al miglior sito di satira e ho scelto Spinoza. Sono fatto così, se mi dai un'alternativa, mi ribello e cerco altrove.
...to boldly go where no one has gone before
Auguri....
:ciao:
A 100.000 smetto
torno in un forum dopo tanto tempo... tommi dalla sabbia romagnola ed esule in spagna... spero di parteggiare e partecipare anche a queste latiitudini...
saluti e complimenti!

un forum come tant altri....

(o la crema della crema)

:ciao:
A 100.000 smetto
Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
scialba strubone ha scritto:
Ciao sono Monica

cz,,, me so' bagnat'...
ma
monicaquale?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 72  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora