Oggi è 28/3/2024, 18.47

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
Quando vengono le idee a me, la lampadina che mi si accende è a neon, di quelli con lo starter.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Avete notato che nei film la gente non caga?
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
Avete notato che nei film la gente non caga?
Nei film americani la gente alle feste beve sempre e non mangia mai.

Mentre Fellini sognava, da grande, di fare l'aggettivo, oggi al massimo ci si accontenta di fare l'hashtag.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
E' piovuto così tanto a Savona che in fondo alla mia via hanno messo il divieto di svolata a babordo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

birraallaspinoza ha scritto:
E' piovuto così tanto a Savona che in fondo alla mia via hanno messo il divieto di svolata a babordo.

Errata corrige:
E' piovuto così tanto a Savona che in fondo alla mia via hanno messo il divieto di svolta a babordo.

Ho visto un'inutile puntata di Voyager: "Cerchi nel grano". Ma l'ago è nel pagliaio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

xanax ha scritto:
Avete notato che nei film la gente non caga?


Preso un x∈A con A l'insieme dei film dei Vanzina o un film di Natale a piacere, allora x non viene visto da xanax che pure è pieno di x.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Scoop: mantello dell'invisibilità di Harry Potter realizzato dopo aver trovato mago nel pagliaio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Sono talmente sicuro di essere spiato che in bagno, per evitare problemi con la S.I.A.E., fischietto solo motivi originali.

C'è tanta crisi, che tutti gli ottici si son messi ad offrire la valutazione della qualità della lacrima.

Gli Italiani possono subire qualunque umiliazione. Tranne quella di circolare sulla corsia di destra dell'autostrada.
@Goemon_SM
goemon_ishikawa ha scritto:
Gli Italiani possono subire qualunque umiliazione. Tranne quella di circolare sulla corsia di destra dell'autostrada.

:ok:
Se gli italiani votassero come vanno in autostrada, vivremmo da tempo in un sogno a occhi aperti di Marx e Engels.

Sono stato a Las Vegas, ho passato una notte di perversioni e cercando di rimorchiare una sconosciuta. Il mattino seguente, svegliandomi con amnesìa e mal di testa dopo-sbornia, ho scoperto di essermi fatto la prima comunione.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Se la moglie di Joe Bastianich ingoia, quando non gli piace, si incazza e gli butta il cazzo nella spazzatura?

Se leggi "Peppa Pig" al contrario, leggi "Lunga vita a Lucifero, l'oscuro signore".

Anna Frank si sarebbe salvata se solo avesse messo il cellulare su "Vibrato".

Metterò solo foto di Giletti qui, così se ammazzerò qualcuno, a Studio Aperto saranno costretti a mostrarle mentre parlano di un omicidio.

"Raccogli la merda del tuo cane" urlai al bassotto di Marco Carta quando vidi che al suo padrone era caduto un suo album.

Vorrei girare un remake di "Shining", ma al posto delle due gemelle, Jack nei corridoi incontra due procioni. Terrificante.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La barista dello Smile Cafè è sempre incazzata.

Ho inventato una supposta che aumenta l'intelligenza. I più bisognosi ne hanno mangiato subito a chili.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Questa primavera dalle alte temperature mi fa paura. Calduccio Di Maggio.
Prendete e labbatene tutti, questo è il mio post offerto in modifichicio per voi. |«Se non avessi il senso dell'umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo.» (Gandhi)|Gracchio su Twitter come @lelevup
Ancora oggi, a distanza di anni, quando torno a casa ed è buio, prima di entrare nel portone di casa mi guardo intorno con il terrore che da un angolo poco illuminato possano uscire i Neri Per Caso che cantano a cappella.
http://twitter.com/@pirata_21
Bisogna riconoscere che in tutti questi anni una cosa la RAI l'ha dimostrata: ha i coglioni.

Sono russofono. Ma solo quando dormo.

Chi nasce quadro. Finisce con le spalle al muro.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Sono talmente ritardatario che sono sempre arrivato a sedermi in riva al fiume quando il cadavere del nemico era già passato.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Mi piace la costanza e l'autocontrollo del martedì. Un giorno è martedì grasso e la settimana dopo è già tornato il solito martedì.

(io invece...)

Ieri ho telefonato al mio dietologo. Lui non ha fatto granché ma la sua segreteria mi ha motivato tantissimo: mi ha ripetuto per 20 minuti di restare in linea.

(ciò nonostante...)

A differenza della maggior parte delle persone non aspetto la primavera per preparami alla prova costume. Già a fine autunno io e i miei 95 kg siamo pronti alla prova costume, di Carnevale.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

L'infelicità non fa di me un artista. Tanto vale essere felici.

MestMuttèe ha scritto:
Sono talmente ritardatario che sono sempre arrivato a sedermi in riva al fiume quando il cadavere del nemico era già passato.


Un saggio cinese una volta si è seduto sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere del suo nemico. Nel frattempo ha scritto "Vecchio frack".

Uno stolto ligure una volta si è seduto sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere del suo nemico. Stanno ancora cercando a valle lui e 30 mt di strada.

"Siediti sulla sponda del fiume ed aspetta di veder passare il cadavere del tuo nemico". E' per questo che l'Acatama è un posto tranquillo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Quelli che odiano il lunedì perché vanno a lavoro, me li immagino picchiare il postino perché porta le bollette.
Alessandro Denti | Minisito
Il riso coi funghi allucinogeni mi viene stridulo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Una frase intelligente citata da un idiota è come una guepiere indossata da una scimmia.
Alessandro Denti | Minisito
Quando penso a chi si porta in giro per il mondo un pezzetto di me stesso mi vengono sempre in mente i 600 euro che ho prestato al mio amico Ciccio Amatruda.

Scrivo pagine di cazzate, A4 A4.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La navata di S.Pietro è famosa ma è in Vaticano; quella italiana più nota è all'isola del Giglio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Odio sempre di più fermarmi ai bagni dell'autogrill. Se una volta si lasciava un offerta libera all'ingresso o uscita, ora passa la signora col cestino delle offerte nel mentre.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
ho capito che la fortuna è cieca, ma deve per forza sempre far cagare il cane davanti al mio portone?
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Il giornalisti italiani sono così proni al potere che
sono diventati i maestri del "Fart checking"
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

Quando devo guidare mi vesto sempre elegante, perché la moda è passeggera.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Le scene dei film horror che in assoluto mi fanno più paura sono quelle iniziali: il trasloco.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
James Bond è l'agente segreto più famoso del mondo. Questo ne fa un pirla di successo.

La situazione internazionale ha fatto si che aumentassero gli agenti segreti al servizio di Sua Maestà. James Bond adesso è l'agente 0007.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Sarà un caso, ma la giustizia è peggiorata da quando nei film il giudice non è più un uomo bianco e grasso, ma una donna negra e sovrappeso.
Alessandro Denti | Minisito
Era un film così scadente che la scena madre l'ha fatta il padre.

-----------------------------------------

Nella vita ho recitato molti ruoli, ma il più difficile è quando mi sono messo nei panni di un nudista.

------------------------------------------

Quello di Paolo Fox, noto astrologo, è chiaramente un nome d'arte. Lui si chiama Giacomo Fox.

------------------------------------------

La zingara che mi voleva leggere la mano dopo un poco ha rinunciato. Nel mio futuro ci sono troppi errori grammaticali.

-------------------------------------------

Quando il dito indica la luna di miele, l'orso guarda la luna.

-------------------------------------------

Cameriere! C'è uno scarafaggio nel mio piatto! (sono avari con le porzioni in questo ristorante).

-------------------------------------------

Il paese che mi ha dato i natali, dopo che mi sono trasferito, mi ha chiesto di restituirglieli.

------------------------------------------

La vita prenatale è tutto quello che accade prima del 25 dicembre.

------------------------------------------

La televisione è l'ovvio dei popoli

Barabba Superstar ha scritto:
La televisione è l'ovvio dei popoli

... e a Panama non possono neanche cambiare canale.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Una rondine non fa primavera, fa merda ovunque.
Alessandro Denti | Minisito
Mi dicono che di profilo sono più bello perché mi si vede a metà.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
A Roma ci sono così tante buche che ci entro con una Ipsilon e ci esco con la Lambda

La maglietta che indosso oggi simboleggia il mio anticonformismo, la mia riluttanza alle regole e la voglia di libertà. E poi a Zara stava in offerta a 14 euro.

Penso di essere rimasto l'ultimo che quando entra in ascensore al posto di farsi i selfie si schiaccia i brufoli sul naso.

Se tutti i Ci vediamo per un caffè si fossero realizzati non oso immaginare quanto sarei stato nervoso oggi.
Vedo la luce in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno.
Dav90ide
Ho comprato l'home theatre ma è così caro che quando voglio vedere qualcosa faccio il loggionista dal terrazzo del vicino.

Ho comprato l'home theatre e devo dire che è meglio del teatro vero: quando vedo l'opera posso dormire appoggiato al tavolo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Sono anni che viaggio per le strade d'Italia e mai che abbia visto animali interi. Solo delle gran code.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Che peccato! A causa dell'inverno mite , appena finito, nessun giornale
ha scritto :"L'Italia nella morsa del gelo ".

Tutto sommato, come artista naif, Ligabue non è proprio male. Il pittore invece lo conosco.

Ci sono libri, come Harry Potter, che possono cambiarti la vita. Specialmente se ti chiami Rowling, Radcliffe o Watson.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Chissà perchè la gente trova pacchiana la pretesa di far scrivere sul libretto della mia Lamborghini pitonata e tempestata di Swarovsky che ha 5000 just Cavalli motore
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, gino fujimoto, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora