Oggi è 19/3/2024, 8.28

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Perle di saggezza su sport e sportivi, di sport e di sportivi.
(se poi diventa una cagnara di tifoserie incrociate, la seghiamo)

Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
[George Best]

parto, spero nella direzione giusta.

Andatelo a dire a quelli che fanno footing che il cane è il miglior amico dell'uomo.

Ma l'asta del fantacalcio, per un laureato in economia, può valere come tirocinio?

Stamattina mi sento confuso come la campagna acquisti dell'inter.

Quelli che dicono che Messi è il più grande giocatore della storia non hanno mai visto Babangida di pes.
Vedo la luce in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno.
Dav90ide
amo le corse perchè per il calcio basta una palla

In Italia ci sono 50 milioni di tecnici della nazionale. E tutti migliori di Trapattoni.
Sono il bianco di WhatsApp
Cristiano Ronaldo è entrato nel Devoto Oli.
:ninja:

Lo sport è veramente una scuola di vita. Chi non bara non vince mai.

Lo sport è il mondo che ruota fra i culi delle pallavoliste e i gemiti delle tenniste.

"labbando" un collega di lavoro

Il calcio è uno sport che non capisco: ieri si giocava romo-olaz, poi una delle due ha cambiato nome.

Il calcio balilla è un gioco chiaramente inventato da Zeman. Basta vedere il modulo.
Vedo la luce in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno.
Dav90ide
Sono un atleta multidisciplinare, riesco a passare dai tuffi alla scherma in pochi secondi, col telecomando.

Ecco un semplice consiglio per dimagrire senza fare né sport, né dieta: morire.
L'essere umano è la somma delle sue password.
Nel suo essere pilota, era un artista: teneva l'acceleratore a Manet.

Mi sto appassionando al basket, ma ancora c'è una cosa che mi sfugge:
perchè fanno rimbalzare la palla?

Dentro ogni ciclista c'è un pirata della strada represso.
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)
La Juventus ingaggiò Marotta perchè ricorda l'Avvocato. Di partita ne vede solo mezza.

chiedere ad un rugbista se sta bene è inutile, la risposta sarà sempre “Certo!â€.
Nonostante una frattura esposta, due denti rotti, il tutto mentre risponde ad un lampione per via degli occhi chiusi dagli ematomi.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Chiuso un campionato di curling, bisogna attendere un anno affinché il campo sia nuovamente sporco per il successivo.

Solo a due cose non c'è rimedio: alla morte e alla stagione dell'Inter.

Vittoria per 79 a 0. Scandalo nel calcio nigeriano. Il rigore non c'era.

L'unica cosa che riesce ad entrare e restare nella testa di un pilone è il fango.

Ultimamente i piloni si stanno evolvendo, alcuni riescono persino a controllare il colore della maglia prima del placcaggio.

Un modo fuori dal consueto per uccidere tuo suocera è darle in mano una palla da rugby nei pressi di un pilone
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
La tecnica Fosbury nacque grazie ad un impellente bisogno di una grattatina alla schiena .
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Sempre più italiani apprezzano il Rugby. Lo si capisce quando pretendono dall'arbitro che fischi il fallo di mano.

Sono sempre stato un po' scarso a calcio. Però i miei amici m'incoraggiano comunque. Ad esempio mi chiamano el pube de oro
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Eccello negli sport estremi. Per esempio l'arrampicata senza parete.

Se siete tristi perché non siete mai arrivati primi in alcuna gara, sappiate che non è vero. Una competizione l'avete vinta, e c'erano circa 50 milioni di partecipanti.
Aaaahhh! That's a war face.
Perché una squadra di Badminton non gioca contro una di Goodminton?
<3
Del rugby apprezzo la lealtà sportiva, il clima di festa tra tifosi e il rispetto reciproco. Solo una cosa non capisco: perché non ci si da appuntamento direttamente al pub?

Una volta ho fatto una spettacolare rovesciata. A Courmayeur se la ricordano ancora tutti.

Ho fatto del sesso occasionale con una rugbista. L'ho capito quando durante un'orgia ha chiesto la maul.
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Il giavellotto è un multiplo della freccetta.

L'abito non fa il Bayern Monaco.

Non mi posso certo definire uno sportivo: Una volta mi sono iscritto a una gara di salto con l'asta. E' andata deserta

Sono sempre stato uno notevole sportivo:
ricordo che nei 200 metri, ai giochi della gioventù del ginnasio nel '64, sono arrivato secondo, ma ha vinto il penultimo.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Nel salto in lungo risulta sempre la più elegante.


La Maratona è megl'e Pelè.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Ho capito che il ciclismo è pieno di doping da quando ho visto E.T.

I film sul calcio in genere sono inguardabili. Ma mai quanto le partite sul cinema.

Era una partita talmente truccata che le linee del campo erano fatte con il fard.

Ci sono giorni in cui i ricordi contano più di quello che stai facendo. Quelli sono giorni buttati. Quelli e le domeniche senza campionato.

batduccio ha scritto:
I film sul calcio in genere sono inguardabili. Ma mai quanto le partite sul cinema.

:rotfl:
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Sono un campione nel lancio del peso. Però un tempo mia moglie l'amavo.
La situazione è apodittica (cit.)
Il fuorigioco: se tra palla e porta non ci sono difensori non è gol; se tra te e la tv c'è tua moglie è gol.

Vista la presenza di numerosi Testimoni di Geova, la gara di ciclismo fu svolta in tandem.

Si consiglia il lancio del disco soprattutto se protruso.

Mio cugino è campione di boxe, tre BMW senza farsi beccare.

Quando il pallone è molto vecchio va a morire all'incrocio dei pali.

Sono un vero appassionato, del mio dvd "MOMENTI DI GLORIA" la parte che preferisco è "La liceale".

Non c'era donna che avesse peggior reputazione della baronessa de Coubertin.

Squadra che vince non si cambia. Ma puzza un po'.

ti rubo la prima

Anche mio cugino è campione di boxe, per lui golf e polo sono un gioco da ragazzi.

La palestra fa male.
Ho sempre sentito persone che all'uscita della palestra lamentavano dolori e mai nessuno che dicesse "come mi sento bene!"

Della formula 1 amo la partenza e l'arrivo, per me il gran premio perfetto sarebbe di un solo giro.

Ammiro molto quelli che fanno le maratone, li ammiro soprattutto dal divano.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
Ho sempre ammirato chi rubava per far fare del moto alle forze dell'ordine
Io parlavo da solo, poi ho smesso perchè mi stavo sulle balle (Anonimo)

Arbau macht Frau
Ormai nei campi di calcio di tutto il mondo ci sono così tante creste che sembra di essere ad un concerto dei Rancid.

Chi si lamenta del doping dello sport di solito è lo stesso che poi non paga le tasse.

Prendere in giro l'Inter per la sua campagna acquisti è ingiusto. Aspettate che cominci il campionato e ne troverete un sacco di buoni motivi.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
lab@DrTarr
Della formula 1 amo la partenza e l'arrivo. E ancor di più la dormita nel mezzo.

Che ci si creda o no, l'Inter una volta era una squadra fortissima. Stagione 1997/1998. Affiatata, con gli uomini giusti. Uno su tutti: Ronaldo, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Un'armata così solo una persona poteva fermarla: Iuliano.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Gasparri dello sport

Il cricket, a differenza della vita, ha solide regole base.

Una partita di cricket è come una seduta del Parlamento: spalti semivuoti, tempi lunghissimi e repentini cambi di posizione.

De Laurentis s'è già lamentato per il fatto che anche quest'anno il Napoli incontrerà tutte le altre squadre di SerieA!?!
On Twitter @SatirSfaction
Sono veramente un macho. Mi hanno pure espulso da nuoto sincronizzato.

A Firenze è nato Ippo, un po' zebra e un po' asino.
Gli ultras viola lo hanno già nominato Conte.

Ho convinto mia moglie a fare rafting sul Po.
Il prossimo weekend andiamo a Porto Tolle e ci lanciamo a capofitto verso il mare.
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora