Oggi è 28/3/2024, 15.23

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Brasiliani:"Siamo tutti Neymar". Nel senso che non avrebbero giocato.

Il prossimo evento sportivo organizzato dal Brasile sarà la Coppa Davis.

Scolari ha anche la cittadinanza italiana. Sta a vedere che siamo un paese di 60 milioni di allenatori di merda.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Segheçao

City of gol

Il Brasile dimostra l'infondatezza delle accuse di aver comprato gli arbitri.

7-0!!!
MA QUANDO CAZZO ARRIVA 'STA RISATA CHE DOVREBBE SEPPELLIRLI???
N.B. "Il Giornale" è un ossimoro di una parola sola. "Libero" anche.


Ultima modifica di Zio Cane il 8/7/2014, 22.42, modificato 1 volta in totale.
Sui sito di scommesse danno 3 a 1 che la grafica in sovraimpressione non ha più di 4 righe.

Felice Ronaldo. Nessuno parlerà più dei suoi pali.
Fa più male dei travoni/trans di Ronaldo
L'utente non è responsabile del dolore psicofisico insinuato dalle sue pessime battute.
Nonostante ciò da buon cristiano se ne scusa.
misterdonnie ha scritto:
City of gol


BASTA.
Sei un gigante. Hai vinto il vincibile. (Zero faccette)
"Se mai ho commesso una sola buona azione, me ne pento dal profondo dell'anima"
http://cinematografiapatologica.blogspot.it/ Il blog a quattro mani che non ti aspettavi nelle firme di Spinoza
(Praticamente lo spread sul debito del Brasile è più basso.)

Brasile - Germania
0 - ∞

I tedeschi hanno appena distrutto milioni di vite.. di nuovo

Sul 7 a 1 s'è visto Neuer incazzatissimo. Non per il gol del Brasile ma perchè stasera hanno segnato tutti tranne lui.

Il Brasile segna il gol del 7 a 1 al 90'. Con un po' di impegno, può ancora farcela.

La Germania subisce fallo, ora sta al coach decidere se procedere con la trasformazione o guadagnare metri
Mi trovate su Twitter ---> @MarioMicidial
Scolari a lezione

Nel nuovo Zanichelli sostituiranno "bulgaro" con "brasiliano".

Joachim Löw demolisce sogni con solide realtà
Mi trovate su Twitter ---> @MarioMicidial
Vaselinenmatch!

Finisce 7 a 1 per la Germania. Pare abbia segnato anche la Merkel. Su rigore, naturalmente.

Al fischio finale Renzi ha telefonato alla Merkel per fargli notare che la Germania aveva ottenuto un forte spread senza bisogno del rigore.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

dal Live

A fine partita diversi giocatori brasiliani si sono raccolti in preghiera. "Dio, e che cazzo, sette?"

Prandelli sta già pensando di proporre al Mondiale del 2022 il gioco tedesco.

Al settimo gol tedesco Olanda e Argentina si sono messe d'accordo per annullare la loro semifinale.

Sullo 0-5 Scolari butta in campo Ramires. Imbottito di tritolo.

Julio Cesar è detto "acchiappasogni". Mai giocare una semifinale dopo la peperonata.

Julio Cesar è detto "acchiappasogni". Dopo il settimo gol ho capito perché.

Pare che anche il Brasile avesse lanciato l'hashtag #vinnciamonoi

La sconfitta è stata così netta che il Brasile accetterà di sedersi al tavolo delle riforme con la Germania.

Poveri brasiliani, una sconfitta così umiliane e non possono neanche dare la colpa agli 80 euro.

Il Brasile ha raggiunto l'obiettivo. Passerà alla storia.
http://twitter.com/@pirata_21
Domani il Brasile sarà "Klose per Lutten"

David Luiz pagato 60 milioni.

A volte la realtà fa più ridere.

A semifinal da vaselinha

Dopo il 1950 altra figuraccia storica in casa.
Le nuove divise stavolta saranno nere.

O

Dopo il 1950 altra figuraccia storica in casa.
Le nuove divise stavolta saranno fucsia per abbinarsi al meglio al taglio di Neymar.

dal live:

nel finale i tifosi tedeschi hanno iniziato con gli "olè". L'ultima volta arrivarono a sei milioni
@7semola
Ultim'ora. Il Brasile caccia tutti. "Finitevi il mondiale da un'altra parte".

Il Brasile comunque non ha mai entusiasmato. Se ci vai con la fidanzata.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 8/7/2014, 23.19, modificato 1 volta in totale.
Non avrei mai detto che i tedeschi potessero umiliare un'altra nazione in maniera così cinica e distaccata.

Germania 7 brasile 1: Brasiliani sotto la doccia.

La Spagna sta festeggiando per aver fatto solo la seconda peggior figura di merda del mondiale.

Il Brasile esce dal Mondiale con le ossa rotte . Ma solo per solidarietà con Neymar
Lei sarà pure nel giusto, ma io me ne sbatto...me ne sono sbattuto sempre!

http://twitter.com/aspeilmeglio

Blog:aspettatiilmeglio.wordpress.com
A un certo punto ho pensato che il regista fosse impazzito e desse sempre il replay della prima rete della Germania!
@giovanniturano
Quando Scolari diceva" questo Brasile e' al 80%.
Intendeva del processo di decomposizione..
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Insomma, non puoi buttar fuori la Colombia dal mondiale e poi comprare cocaina per festeggiare, è chiaro che nel tagliarla si vendicano.
@giovanniturano
Germania vince 7 a 1 sul Brasile.
Pare abbia segnato anche Schumacher, di testa.

Germania vince 7 a 1 sul Brasile.
Culoni inchiavabili.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)

Ultima modifica di centocentocento il 8/7/2014, 23.29, modificato 2 volte in totale.
La delusione di Ronaldo in tribuna. "Ma non c'è un'altra ciambella?"

Quando mio nonno ha sentito "La Germania è inarrestabile" è saltato dalla finestra.

La gente ha accettato la sconfitta con sportività. Ma aspettate che se ne vadano tutti lunedì.

Scolari si scusa con i tifosi. "Domenica ho un matrimonio."
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 8/7/2014, 23.30, modificato 3 volte in totale.
Questa partita ha fatto vedere che in brasile il calcio è una festa. Il massacro di Rechnitz

sempre dal live: dopo questa partita, mi tengo stretti i 160 punti dello spread.
@7semola
La Polonia, a scanso di equivoci, ha appena fatto sapere che dei Sudeti non gliene frega un cazzo.
Fosse mai che a qualcuno interessino.
No, non ho fatto il Classico; sono passato direttamente dalla terza media al Barocco.

Sto pensando a cosa fare dopo la scuola dell'obbligo, nel frattempo mi sono preso un trentennio sabbatico.
Untermatch

Anche dopo aver chiuso il primo tempo 5-0 i tedeschi continuano a infierire sui Brasiliani.
Per educare il pubblico partigiano.
Si scrive "leader", si pronuncia "lader".
(Non sono io ad essere qualunquista, sono loro ad essere ladri)

I brasiliani se la prendono con Fred.
"Guarda a che cazzo di ora sei arrivato!"

Ha resistito di più la Polonia!

Scolari si assume la responsabilità della sconfitta. E noi che ci aspettavamo il mea culpa di Dunga.
http://twitter.com/@pirata_21
All'inizio dei mondiali la Merkel aveva detto alla Rousseff di voler rimuovere gli ostacoli al libero mercato col Brasile. Credo che adesso il messaggio sia chiaro.

Pazzesco come un atleta con una vertebra rotta che ha rischiato di perdere l'uso delle gambe possa diventare oggetto di invidia.
@giovanniturano
Disastrosa partita dei brasiliani.
E stavolta non potranno nemmeno incolpare la saudade.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Tensione in Vaticano dopo la partita: Ratzinger è andato da Bergoglio e gli ha detto che scherzava con quelle dimissioni.
http://twitter.com/1_starrynight
Germania-Brasile 7-1.
La difesa del Brasile nuovo testimonial dell'Emmentaler.

I tifosi se la prendono con Fred, in attesa della versione di Barney.
Non è tutto loro quello che luccica.

Ultima modifica di bigbear il 8/7/2014, 23.42, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], ibico, it.hobby.umorismo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora