Oggi è 29/3/2024, 9.00

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
Abete si è dimesso. Fu eletto con il 94,34 % dei voti non riuscendo a raggiungere il 96%. :ninja:
@maurizioneri79
I nostri appelli sono serviti: finalmente il Brasile ci ha restituito i nostri calciatori.

Per molti minuti gli azzurri hanno giocato in dieci. Poi Balotelli è stato sostituito.

Napolitano sui mondiali in Brasile: "64 anni per il girone di ritorno sono troppi"

Dell'Italia ha stupito molto la scarsa tenuta atletica. Ha fatto peggio solo l'Iran con la muta Uhlsport.

Prandelli ha dato le dimissioni. Ma vedrai che domani dà la colpa al caldo e le ritira.

Buffon pronuncia parole durissime contro i giovani azzurri. E mo' so' cazzi per Fitto!

La bella Gigodin

L'Italia è stata eliminata dall'Uruguay. Mi raccomando tacete della Costa Rica!

(È inutile: senza uno scandalo sportivo come si deve non andiamo da nessuna parte.)

L'Italia torna a casa. "Salutateci Colombo!"

(Dopo l'eliminazione del Giappone di Zaccheroni, ormai in Brasile rimangono solo Capello e Battisti.)

Diverse europee sono state eliminate dal Mondiale brasiliano. Per vendetta.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'Italia è fuori dal Mondiale. Eppure ci hanno appena aperto.

Italia eliminata con tre punti. Superata anche da Chiellini.

Chiellini è uscito facendo il gesto delle manette. È il suo modo di ribadire "Forza Italia"!

Chiellini mostra i segni dei denti di Suarez all'arbitro. Per quelli della D'Amico si deve seguire Buffon in doccia.

Pirlo negli spogliatoi ha comunicato che per lui era l'ultima. Che poi deve guidare.

Tabarez: "No a false morali su Suarez". Nessuno avrebbe usato le posate.

Prandelli: "Dispiace uscire così". Ma non abbiamo altro da metterci.

Prandelli: "L'Uruguay ha due grandi attaccanti e non ha fatto neanche un tiro in porta". Che peccato perdere 0-0.

De Rossi: "Servono uomini veri, non figurine". Li distingui perché non attaccano.

Chiellini: “Vergogna, gara decisa dall'arbitroâ€. Erano anni che sognava di dirlo.

Buffon: "L'arbitro non ci ha dato una mano". Il portiere d'altronde non nota il cambio di casacca.

Buffon: "Non cerchiamo alibi". A questo punto sarebbe inutile sfogliare il vocabolario.

Buffon: “Ora dovremo fare un esame di coscienzaâ€. Ma io darei un'occhiata anche alla bilirubina.


Mordi e sfuggi

Celeste nostalgia

De Rossi: "Servono uomini veri, non figurine".
Prendersela con le biografie di Spinoza mi sembra esagerato

Suarez ha morso Chiellini. Neanche Chef Rubio era arrivato a tanto.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Prandelli: "Le partite nel pomeriggio sono state dannose".
Meglio in seconda serata, col bollino rosso

Alibi e arruolalibi

Prandelli: "Le partite nel pomeriggio sono state dannose." Ma la sera leoni!

Prandelli: "Dispiace uscire così." E vedrai il rientro!

Buffon sostiene che l'arbitro abbia dato una mano all'Uruguay. Ha un braccio strappato a morsi.

Buffon: "Non cerchiamo alibi." Ma no, davvero: lo capisco che tu sia spompato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
jeffpilcher ha scritto:
I nostri appelli sono serviti: finalmente il Brasile ci ha restituito i nostri calciatori.

Lab

Dopo la nazionale, direi di concentrare tutti gli sforzi nel far rientrare a casa anche i nostri due Marò.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Prima la capocciata a Materazzi, ora il morso a Chiellini. Stai a vedere che nel 2018 qualcuno strapperà il catetere a Buffon.

Buffon non nega l'amarezza.
Acclarato, quelle ceche sono più dolci.

Cassano al vetriolo: "Io ti stappo ma stavolta niente scherzi".

Proteste alla Camera dei 5 Stelle che chiedono calciatori che non abbiano mai giocato prima.

Prandelli ha cercato di imitare il successo di Renzi ma mettere in campo quella fighetta di Motta non è servito.

Abete e Prandelli si dimettono. Presto le nuove nomine, Abete sarà CT e Prandelli presidente.

L'Italia di Prandelli ha fatto talmente poco che Sky nel riassunto gara ha dovuto trasmettere le immagini dell'Italia di Pozzo.

Buffon "non cerchiamo alibi". In effetti sarebbero più utili dei giocatori di calcio
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Dopo il morso di Suarez Chiellini sta diventando un calciatore vero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fa più rumore un Abete che cade

di una foresta che cresce.

Un altro Moreno fatale all'Italia. Com'è che si dice? Morsi e ricorsi storici.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Sirboneddu ha scritto:
Un altro Moreno fatale all'Italia. Com'è che si dice? Morsi e ricorsi storici.
Perché non Morsi e rimorsi?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ennesima tegola sugli azzurri.
Al controllo antidoping Chiellini è risultato positivo a Suarez.
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

Tyson incazzato telefona a Suarez : " Abbbbellloooo........"

prandell?!abete?!giocatori?!dimissioni una ceppa!
adesso prendete per anni con noi la metro B!
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... -89858473/
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ma qualcuno ha detto a Marchisio che non arbitrava Bergonzi?

Reminiscenze di latino...

Prandelli si dimette. Commosso l'addio della squadra negli spogliatoi. "Ave Cesare. Morituri te salutant!"

Chiellini mostra all'arbitro i segni dei denti di Suarez sulla spalla. E lui il piercing all' ombelico.

Dimissioni Prandelli. Il PD pensa alle primarie.
A 100.000 smetto
L'inizio degli azzurri è stato spumeggiante. E' arrivata un po' di stanchezza solo alla fine dell'Inno Nazionale.

Nel primo tempo l'attacco era formato da Ciro Immobile e da Mario Soprammobile.

L'Uruguay doveva vincere, ma ha giochicchiato per più di metà gara. Non capivano chi di noi fosse Montolivo.

Lo schieramento tattico dell'Italia era l'ideale, dovendo difendere il 3-0 dell'andata.

La difesa "modello juve" ha dato segni di miglioramento. E vedrete quando mettiamo su Vidal e Tevez.

Dopo Prandelli trovato il nuovo testimonial di "Io mangio italiano". E' Suarez.

Dopo 3 turni l'Italia domina la classifica dei fuorigioco. Spirito di bandierina.

"Gli italiani non sono ancora cotti" ha dichiarato Suarez dopo il primo assaggio.

Incomprensibile l'utilizzo di Verratti. In questa squadra di carpentieri.

In attacco si è sentita la mancanza di Rossi, ma al 59° è intervenuto l'arbitro.

Cattiva figura dell'Italia. Almeno a Natal bisognava essere più buoni.

Suarez, un giocatore incisivo.

Italia fuori. Le è mancato il mordente.
https://twitter.com/Gio_Colangelo
Chiellini si sta trasformando in uruguayano mannaro

E per merenda? Pane e Chiellini

Immobile era talmente statico che ora va in giro con un cartello affittasi

A Natal si è dimesso Abete. Due palle...

Ora è chiaro: Balotelli Immobile non era la formazione, era la strategia.

Da ieri sera l'insulto non è solo dare a Balotelli del negro, ma anche dare ad un negro del Balotelli.
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
Dalla chat di ieri + altre

Suárez morde Chiellini. "Eh no, adesso te lo mangi tutto!"

Suárez morde Chiellini. A Natal puoi fare quello che non puoi fare mai.

L'Italia torna a casa. Contento adesso, Grillo?

Gli italiani hanno talmente preso bene l'eliminazione da ribattezzarlo "Urufruoci".
Shit figures since 1990

Ultima modifica di Mordicchio il 25/6/2014, 8.59, modificato 2 volte in totale.
L'Italia eliminata dai mondiali. Finalmente ci concentriamo sul semestre Europeo.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Svista panoramica

La FIFA avvia un'inchiesta sul morso di Suarez. Disposta una panoramica.

Buffon: abbiamo meritato di tornare a casa. Merda.
@maurizioneri79
(Comunque, Suarez va compreso: dopo anni a Liverpool, persino Chiellini pare appetitoso)
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Abete dimesso e il mister non mangia il panettone: che Natal di merda!

Suarez morde la spalla a Chiellini: era invidioso dell'esibizione di Pitbull alla cerimonia di apertura.

Suarez morde la spalla a Chiellini: ha fatto confusione fra Italy ed Eataly.

Celeste Natal

Un altro Moreno fatale all'Italia. Anche i corvi a gufare.

Composta la reazione di Pirlo alla sconfitta. Come che abbia vinto.

cross
Ciro non ce l'ha fatta.

Per Mario
Ehi tu! Si' come Immobile!
Dato il mortal "SOS Ciro!"

Mi rigioco quest'idea:
Allo stadio per la partita contro l'Uruguay erano presenti 39.706 spettatori. Balotelli compreso.

Su Twitter il 19 giugno Balotelli scriveva con GRANDE FINEZZA "If we beat Costa Rica i want a kiss,obviously on the cheek, from the UK Queen" ("Se battiamo la Costa Rica voglio un bacio, ovviamente dalla Regina d'Inghilterra sull'uccello") Con la stessa finezza, se avesse coerenza, dopo le sconfitte di CostaRica e Uruguay "vai a leccare la passera della Regina 90enne"....
...---...TELEGRAFIC.INFO ...---...
Parole raccolte in rete,riordinate da un processo pseudo-casuale
Che poi non capisco tutte queste storie sul caldo: cazzo dovevano saldare?
(Feat. Tungsteno21)
Sono il bianco di WhatsApp
Godin attacca Chiellini: "Mi ha deluso profondamente come uomo".
"Luis morde per stuzzicare un po'".

scio
jeffpilcher ha scritto:
I nostri appelli sono serviti: finalmente il Brasile ci ha restituito i nostri calciatori.


Il Brasile ci restituisce i nostri calciatori.
Vuoi mettere con Cesare Battisti?
@FraClaps
Prandelli: "Il cambio di Balotelli? Avevo paura di restare in 10". Per altri 45 minuti.
http://twitter.com/@pirata_21
Lo stesso Blatter che a Berlino nel 2006 non ci consegnò la Coppa del Mondo oggi si preoccuperà di accompagnarci all'aeroporto.

Suarez sarà punito grazie alla prova TV: dovrà giocare il resto dei Mondiali col bite.

Vorrei ricordare a tutti che l'ultimo che in Italia aveva presentato dimissioni irrevocabili è stato Silvio Berlusconi.

Prandelli si è dimesso.
Abete si è dimesso.
E Rocco Siffredi sta scopando alla grande.

Questa sconfitta abbatte anche Abete.

Prandelli rassegna le sue dimissioni. Noi da mò che cu siamo rassegnati.

Verratti: "È impensabile che uno moccichi un avversario e non venga espulso!" Che tenerezza che mi fa.

Finiscono i Mondiali per l'Italia e l'astensione al sesso di Rocco Siffredi: intravedo una soluzione.

Potrebbe essere il morso di chiunque. Si faccia la prova del calco dentale a Suarez.

A questo punto boicotterei i Mondiali in Brasile. Tutti quei cani e bambini uccisi per costruire gli stadi dove li mettiamo?

Se l'arbitro di Italia-Uruguay era Dracula, allora Suarez è il figlio?

Fuori Balotelli all'intervallo. Anticipa l'uscita degli azzurri.
On Twitter @SatirSfaction
La disfatta dell'Italia è su tutte le prime pagine dei giornali. Da sempre.

L'Italia è uscita a testa alta dal campo. Ma solo perché comunque la figa non mancava sugli spalti.

De Rossi:"Le figurine non servono alla nazionale". Giovinco:"Posso averle io?"
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 25/6/2014, 9.59, modificato 2 volte in totale.
Dopo l'eliminazione, l'Italia ha già preso i contatti con il nuovo allenatore: Hodgson.
-La cosa peggiore che ti può succedere, non è scoprire di aver fatto sesso con tua nonna. La cosa peggiore è doverlo dire a tua madre-
dottrina Zen Sidi Babalelé
www.zentabaga.com
(Enigmatica-Enigmistica :D )

Contro l'Uruguay
l'Italia fregata dal finale.
;)
...---...TELEGRAFIC.INFO ...---...
Parole raccolte in rete,riordinate da un processo pseudo-casuale
gli italiani sono così delusi che oggi l'incontro pd-5stelle è considerato distrazione di massa.
@7semola
Due minuti al termine dei tempi regolamentari: dobbiamo cambiare marcia.
Mettere la retro e tornare in Italia!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Bar Uch, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora